O
Old chensamurai
Guest
... senti, io ti offro una nuova prospettiva... la prospettiva di chi è stato molte volte dall'altra parte della barricata... di chi ha sedotto in "catena di montaggio"... donne sposate, fidanzate... se ne sfruttano le debolezze... le incertezze... le fragilità... si sventolano i "lustrini"... si alzano le cortine fumogene... Pailette... Stras... e voi, allocche, lì a nutrirvi di illusioni, di false speranze, di storie mai scritte... a costruir castelli in aria... a giocarvi la vita e le vostre relazioni al tavolo da gioco, sul quale la posta è, al massimo, una trombata... famiglia, affetti, mariti, figli Vs trombata... e come ci divertiamo con queste cazzate... con le paroline dolci... e voi lì, allocche... a farvi lusingare, blandire, lisciare... compiacere... in nome del brivido... il brivido del "nuovo"... che poi, è sempre lo stesso... una passata e via... fuori dai coglioni... una lavatina agli organi riproduttori... una spazzolatina... per poi accorgersi che no, l'anima, quella, non la tratti con i detergenti... no... quella no... quella, te la tieni com'è...può andare anche bene come risposta... sono un trastullo e/o di letto ...mi chiedo perchè continui a scrivere.. lo puoi fare qualche volta e poi lasci il gioco? no? il gioco della seduzione non può essere infinito...
il marito non mi può scoprire perchè non c'è nulla!