Ecco fatto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mhhh...aspetta che mi concentro un pò....niente oh...le pillole blu dove me le hai nascoste!??!?!'
Ecco fatto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei fuori?Ecco fatto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace quando mi fai da press agent...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va'??? io la vulvia l' amoVeramente Vulvia l'aveva da tempo la Tina...![]()
Mi togli il saluto se ti dico che ...?non capisci un casso
a me fa un sangue incredibile
Questa scena è magnifica ...ma con quella parte avrebbe fatto la sua figura anche ...Buttiglione
Veramente Vulvia l'aveva da tempo la Tina...![]()
non sei l'unica che me lo dice.Mi togli il saluto se ti dico che ...?
Dai corro il rischio ...hai comunque una concorrente in meno...
A me fa pensare a un elettrauto o meglio ancora a un bel salumiere che assaggia troppo prosciutto...
La voce italiana è di Luca Ward (lo si può vedere in Capri)
ma va'??? io la vulvia l' amo![]()
![]()
![]()
sì, sì. anche bossi...Questa scena è magnifica ...ma con quella parte avrebbe fatto la sua figura anche ...Buttiglione![]()
![]()
![]()
![]()
Mhhh...aspetta che mi concentro un pò....niente oh...le pillole blu dove me le hai nascoste!??!?!'![]()
![]()
![]()
Ma bellagioia, ti amo anch'io.. potremmo fare una cosa a tre col Feddy, se trova le pillole blu..![]()
![]()
(una volta abbiamo tentato con la Lupa ma si è defilato, troppa ansia da prestazione..
)![]()
Guarda che secondo me non ricordi mica tanto bene...io che mi defilo davanti a cotanta profferta?!??!Ma bellagioia, ti amo anch'io.. potremmo fare una cosa a tre col Feddy, se trova le pillole blu..![]()
![]()
(una volta abbiamo tentato con la Lupa ma si è defilato, troppa ansia da prestazione..
)![]()
non sei uomo serio.Guarda che secondo me non ricordi mica tanto bene...io che mi defilo davanti a cotanta profferta?!??!![]()
![]()
Se è successo...minimo avevo bevuto...![]()
![]()
Sa 'vlì pruver, as metem d'accord subit!!![]()
An dir minga acsè...tem fe ster mel!!non sei uomo serio.
considerati libero da oggi.![]()
sta' a ca' tua omaccio infame![]()
An dir minga acsè...tem fe ster mel!!questa l'ho capita![]()
E serio ec du bali...e alegher gnanc...sav posia dir? An so piò sa fer!!questa no![]()
![]()
Guarda che secondo me non ricordi mica tanto bene...io che mi defilo davanti a cotanta profferta?!??!![]()
![]()
Se è successo...minimo avevo bevuto...![]()
![]()
Sa 'vlì pruver, as metem d'accord subit!!![]()
triste ma vero"Subit" el xè massa tardi. Caro da dio, quando el treno el xè passà, el xè perso, ostrega.