Consigliatemi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pleasure

Utente di lunga data
Non devi dirle nulla. Voglio dire, a meno che non sia una persona con la quale devi per forza interagire in qualche modo, per lavoro o che ne so, non sei tenuta a tener conto delle battute. E' chiaro che se diventi più fredda nei suoi confronti o se sparisci lei se ne accorge e magari ci scappa la battuta, ma visto che mi pare d'aver capito che non è che siate estremamente schiette fra di voi ben difficilmente sta tizia prenderà mai il toro per le corna per chiederti cos'accidenti avrai mai per esserti così allontanata da lei, "limitandosi" a rimanere inviperita con te nei secoli dei secoli.

P.S: fai così, mettila in ignore, però basta che poi non la leggi quotata come una deficiente.

Sei l'unico che mi ha capita.

Joey Blow

Escluso
Aspettavo che lo dicesse qualcuno. Mi sembra evidente. Non ha diritti su di lui. Però le piacerebbe che una che si definisci amica avesse rispetto. Ma la tizia non credo che creda di mancare di rispetto con il suo comportamento.
Se è come dice Piacere, cioè se sta tizia non glielo direbbe mai o negasse comunque, allora si, le mancherebbe (mancherà?) di rispetto e pure con malafede.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma più che altro è che a sto ex ci tiene. Cioè, al di là di tutto credo sia perfettamente comprensibile.
Infatti è comprensibilissimo. Ma non può combattere, passami il termine, contro di lei considerandola una puttana e mettendo di mezzo questi discorsi moralisti del cazzo che va facendo da stamane. Secondo me, ovvio.

Ultimo

Escluso
In italiano dici?
Nahhhh, voleva dire lui, che tu come lei usate la stessa lingua, tu che non sai come dire ad una donna scopiamo, lei che non sa dire ad una conoscente che le ha rotto la minchia, chiaro Gioacchino?:mrgreen:

Sono problemi grossi questi, moolto grossi, quasi come quelli che ha oscuro.;)

Ultimo

Escluso
Infatti è comprensibilissimo. Ma non può combattere, passami il termine, contro di lei considerandola una puttana e mettendo di mezzo questi discorsi moralisti del cazzo che va facendo da stamane. Secondo me, ovvio.

Bhe mi metto nei panni della situazione, ancora tengo al mio ex, la mia "amica" la considero una zoccola. minchia come mi viene difficile dirle di non scassare la minchia.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bhe mi metto nei panni della situazione, ancora tengo al mio ex, la mia "amica" la considero una zoccola. minchia come mi viene difficile dirle di non scassare la minchia.
Ma se ci tengo al tipo glielo dico eccome di non scassare la minchia.

Joey Blow

Escluso
Io penso che più che una questione di morale probabilmente di sta tizia le da fastidio la subdolezza (o subodolosità, o come si scrive). Mettici anche che la vede come la potenziale nuova amante del suo ex, ed ecco fatto. Casomai io da una così mi sarei allontanato prima.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se è come dice Piacere, cioè se sta tizia non glielo direbbe mai o negasse comunque, allora si, le mancherebbe (mancherà?) di rispetto e pure con malafede.
Quindi la tipa é tenuta ad informarla se va a letto con un uomo libero solo perché é stato il suo amante?
Mah......

free

Escluso
ma io non ho capito una cosa:
se con questa amica ci vai in giro e quindi ti secca che si comporti così con gli uomini in tua presenza
oppure se vi vedete solo voi due e ti hanno stufato i suoi racconti

Pleasure

Utente di lunga data

Ma quali discorsi moralisti ?!?
vi ho spiegato com'è la situazione, cercavo consigli, non insulti, degli insulti non so di cosa farmene.
se non hai consigli da darmi, o ti da fastidio leggermi... non rispondermi.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi la tipa é tenuta ad informarla se va a letto con un uomo libero solo perché é stato il suo amante?
Mah......
E dai, se lo facesse una tua amica la considereresti amica? Non si parla di grande amore ma di una che lo fa per sport. Uno più uno meno, potrebbe quello meno. No?

Rabarbaro

Escluso
No ma infatti cerco di evitarla, una volta per ventina di giorni mi sono inventata mille scuse...
...mi sembra di essere a Beautiful

Ok, ora ho finito di fare penitenza e mi metto single tasking sulla faccenda.
Grazie al cielo esistono delle ragazze come voi, altrimenti certi maschi che, al più riuscirebbero - con fatica - a farsi fare 'na pugnetta di mancina da una panzona ubriaca che dorme, hanno il campo spianato, più di una pista da bowling, per "essere usati" da parenti, amiche, parrucchiere e dog-sitters della prima truzza che si concede loro.
Ed in questo voi ragazze siete da lodare anche più della mensa della caritas, ma certe cose vanno fatte bene.
Lungi da me consigliarti di, chessò, sedurre platealmente il vegliardo padre della tua scoiattola per rovinarle la famiglia, oppure operare segretamente il suo mastino napoletano vasectomizzato riattaccandogli i dotti spermatici per poi farlo accoppiare con la graziosa chihuauina del suo capufficio con l'effetto di generare una nidiata di orribili cagnetti incazzosissimi e di farla licenziare, ma potresti anche pensarci da sola, insomma, la fantasia non ti manca!
E poi, come tutte le femmine, basta andare sul loro loato veramente sensibile e lanciare un'innocente frecciatina verso il bersaglio giusto per allontanarsele, più di uno striato leptospitotico sudaticcio cheanche quando lo incroci nei corridoi non si degna nè di salutarti nè di guardarti, e per fare questo basta complimentarsi pèer le sue tettine da micia sterile, per i fianchi che fanno provincia o, meglio ancora, per le sue brutte scarpe, che restano brutte anche se sono firmate da qualche stilista effeminato o se ha dovuto firmare otto cambiali solo per noleggiarle...
Ma più di tutti è colpa tua, che se non avessi fatto degli ex, ora lei potrebbe ingropparsi il tuo legittimo marito e daresti un senso al tuo essere qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.