Consigli

Eagle72

Utente di lunga data
Fino a che punto arriva la tua maialaggine?
Be, fosse per me timbrerei ogni giorno... nonostante siamo insieme da tanto ancora sperimentiamo e ci divertiamo a creare situazioni, provare cose nuove (io adoro dirty talking...lei un tempo no..ora si...)...capita ancora di farlo in luoghi diversi dal letto...che ne so ascensore, in auto mentre guido 😁... ecc.

Lara3

Utente di lunga data
Be, fosse per me timbrerei ogni giorno... nonostante siamo insieme da tanto ancora sperimentiamo e ci divertiamo a creare situazioni, provare cose nuove (io adoro dirty talking...lei un tempo no..ora si...)...capita ancora di farlo in luoghi diversi dal letto...che ne so ascensore, in auto mentre guido 😁... ecc.
Mentre guidi noooo !
Per nostra sicurezza ci devi dire dove e quando ti trovi in macchina con tua moglie.

danny

Utente di lunga data
Mentre guidi noooo !
Per nostra sicurezza ci devi dire dove e quando ti trovi in macchina con tua moglie.
Sulle auto moderne poi è proprio scritto di non farlo sul libretto di istruzioni a causa della presenza degli airbag.
Anche fellatio e seghe sono bandite, per la stessa ragione.
Mi sembra ci sia anche l'avviso sotto l'aletta parasole...:ROFLMAO:

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Sulle auto moderne poi è proprio scritto di non farlo sul libretto di istruzioni a causa della presenza degli airbag.
Anche fellatio e seghe sono bandite, per la stessa ragione.
Mi sembra ci sia anche l'avviso sotto l'aletta parasole...:ROFLMAO:
È molto più importante fare attenzione alle impronte che si lasciano stampate involontariamente sui vetri.
Quando si appannano i, riviene fuori la sagoma. E li spiegare cosa ci fa un impronta di piede in alto sul parabrezza voglio vedere che storia ci si può inventare😉