Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wizard86pz

Nuovo utente
Sono un ragazzo di 29 anni. E anche se non conosco questo ragazzo penso che avvicinarsi a qualcuno per paura di una relazione non sta in piedi. Credo che semplicemente iniziando a credere che le cose con te fossero destinate a svanire, a iniziato a voler l'amica. Ma queste cose sono sempre frutto di scelte, non effetti della paura.
Mi spiace tantissimo dirti queste cose, ma è quello che penso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perchè ha deciso di dirtelo?

Ciao, e benvenuta:)
Sono d'accordo con Sbriciolata, perché era con l'altra e aveva paura che M. Lo venisse a sapere. Altro che non volerla far preoccupare, lui era con l'altra.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sono d'accordo con Sbriciolata, perché era con l'altra e aveva paura che M. Lo venisse a sapere. Altro che non volerla far preoccupare, lui era con l'altra.
Uh..che sono ingenua...non avevo colto questo implicito in sbriciolata. O non ho letto bene. Adesso la rileggo.

può essere in effetti.

Io a lui lo chiederei. Come mai le ha detto di questa storia.

Giusto per dargli un'occhiata più da vicino. Che lei mi sembra comunque lontana dall'avere una posizione. No?

Brunetta

Utente di lunga data
Uh..che sono ingenua...non avevo colto questo implicito in sbriciolata. O non ho letto bene. Adesso la rileggo. può essere in effetti. Io a lui lo chiederei. Come mai le ha detto di questa storia. Giusto per dargli un'occhiata più da vicino. Che lei mi sembra comunque lontana dall'avere una posizione. No?
Lei mi sembra che voglia avere solo un incentivo a continuare.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Lei mi sembra che voglia avere solo un incentivo a continuare.
Eh già...questa sensazione era uno dei motivi che mi hanno fanno venire in mente di chiederle se sapesse perchè lui avesse deciso di informarla...

Che se anche continuasse, questa parte di motivazione a me sembra una delle cose più importanti.

Parlare per paura di essere scoperti è come tacere. Solo che è peggio. Secondo me.

Sbriciolata

Escluso
esattamente. Excusatio non petita... questi sono i fondamenti della supercazzola. l'ABC proprio.

Kid

Utente un corno
aspetti un passaggio?
Sarebbe interessante fare due chiacchiere di persona con te, perchè no. Anche perchè nel mio immaginario sei eterea e misteriosa come una ninfa dei boschi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.