Consigli ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Busco cerco consigli, ma se mi consigli su cose non vere io so che non mi conosci e ti dico i fatti... :smile:
Vabbé, ma nessuno potrà mai conoscere la situazione nei minimi particolari. Però hai chiesto come mai si dicono a volte le bugie e ti abbiamo risposto. E tu ci hai anche risposto che così a te non va bene. Ok.
Poi qualcuno ha cercato di spiegarti di non farti troppo paranoie, altrimenti vivi male. Però tu continui a dare un'importanza enorme a questa scemata. Quindi che possiamo fare di più? Io al limite posso mettere su il caffé.

Buscopann

danielacala

Utente di lunga data
OK diciamo che il vero motivo per l'apertura del 3d è questo... cioè se una cosa capita a me apriti cielo, e invece se è lui che sgarra io devo far come se nulla fosse?? è per questo che mi rode... per una mia amica che chiamò a mezzanotte e lui pensò chissà cosa mi sono dovuta scusare... eccome,...
Allora mollalo...trovati uno che ti fa vivere, uno che ti fa ridere
uno che ti tratta come una principessa, uno che ti scopadadio,
uno romantico, bello , brillante, carismatico, intelligente...
uno che come il mio uomo. .ASSOMIGLIA alla perfezione
....perché nessuno è perfetto. ..neanche NOI

Ciao bella .tvb

Caciottina

Escluso

Ciao bella .tvb
ma si boom.....
ma che discorso e' dai ......
cioe' se questo fosse il diavolo a 4, da mooooo che l avrebbe mollato...
secondo me anche lei ha una buona parte di responsabilita...fosse anche solo non aver chiarito subito le cose come cristo comanda......
cioe', non e' che la donna deve trovare quello bello che ti fa ridere...
l uomo non e' un burattino, un fenomeno da baraccone.....non e' il tuo intrattenimento personale....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
OK diciamo che il vero motivo per l'apertura del 3d è questo... cioè se una cosa capita a me apriti cielo, e invece se è lui che sgarra io devo far come se nulla fosse?? è per questo che mi rode... per una mia amica che chiamò a mezzanotte e lui pensò chissà cosa mi sono dovuta scusare... eccome,...
Sei tu che glielo permetti
Ma come fai a non fare una cosa che ti fa piacere fare come chiamare nonno un anziano al quale sei affezionata perchè lui si incazza?
Ma stiamo scherzando?
dovuta scusare? Voluta scusare. Se non ti scusi cosa fa?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Questo mi era sfuggito. L'ho letto adesso dalle citazioni degli altri. In questo caso il discorso cambia. Fai bene ad incazzarti

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Ciao bella .tvb
E che magari fa anche i peti prfumati al gelsomino?

Buscopann

Tubarao

Escluso
....
Poi mandalo ad Adam Kadmon che ci farà una puntata sugli extraterrestri.

disincantata

Utente di lunga data
ma assolutamente no, anzi una volta mi disse che forse andava a torino...e io gli ho detto, ok passiamo sotto casa e andiamo a vedere... e ho preso la mia macchina e glielo portato...ma per curiosità... come ancora quando si vede il mio ex... fosse per me ci parlerei pure..ma lui non vuole.. è rimasto in contatto con gente con cui è stato...a me l'ha proibito... non sono quella che pensi! anche questo conoscente si è fatto vivo lui.. e non è partita

dal mio ragazzo la chiamata.. sono disillusa... per cui posso accettare tutto con sincerità finchè mi va bene... poi se si oltrepassa il limite sono cavoli...

Io non ho capito niente!

Intendi accompagnato a Torino?

Tu lo lasci libero di parlare con le sue ex? Sicura sicura?

A me sembra tutto tutto molto infantile.

Brunetta

Utente di lunga data
si, la mia paura non è il tradimento, ma il fatto è che lui aveva deciso di non sentirlo e invece è lui per primo che di nascosto lo sente... :unhappy: cioè mica gli vieto di sentire o uscire con un suo conoscente, ma mi domando perchè mentire, ovvero dire che non lo voleva sentire e il nuovo numero non lo diceva e invece... boh non capisco perchè mentire...
Prendila bene, ti prego. Tu sei una scassamarroni di prima categoria. Pianti rogne su ogni piccolezza e questo atteggiamento porta a dire bugie per evitare discussioni. Lui non dovrebbe ma se (faccio un'ipotesi) se ti avesse detto che aveva cambiato idea su quel tizio e voleva vedere se poteva averci o recuperarci un rapporto magari tu avresti iniziato una discussione infinita e lui ha cercato di gestirsi questo rapporto (come altre cose) da solo.
E' come se lui volesse cambiare auto ma non sa se può permetterselo e, prima di iniziare la scelta con te, vuol vedere quanto gli valuterebbero la vecchia e vedere se c'è la possibilità. Scoperto che non è possibile, non te ne parla perché tanto non era una strada percorribile.
Chiaro che tu te la prendi.
Ma anche lui non ha energia inesauribile.
Accetta che lui possa fare cose senza parlartene. Poi te ne parlerà ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Per evitare rotture di maroni esagerate. Quelle che probabilmente lui andrebbe incontro. Le bugie aiutano il quieto vivere quando dall'altre parte c'è una persona che questiona su tutto, anche sulle scemate. A volte si mente per nascondere qualcosa che creerebbe delle tensioni, sebbene qualla tal cosa sia oggettivamente una scemata.

Buscopann
Tu l'hai detto in 4 righe :up:

Brunetta

Utente di lunga data
ci sto pensando anche io, se la vita di coppia e' tollerare bugie in nome del quieto vivere forse farei meglio a stare da sola...
La vita di coppia dovrebbe essere non scassarsi reciprocamente per questioni di nessuna importanza creando la situazione per cui per evitare gli scontri ci si trovi a mentire su fesserie. Vero che questo col tempo allontana.

danielacala

Utente di lunga data
ma si boom.....
ma che discorso e' dai ......
cioe' se questo fosse il diavolo a 4, da mooooo che l avrebbe mollato...
secondo me anche lei ha una buona parte di responsabilita...fosse anche solo non aver chiarito subito le cose come cristo comanda......
cioe', non e' che la donna deve trovare quello bello che ti fa ridere...
l uomo non e' un burattino, un fenomeno da baraccone.....non e' il tuo intrattenimento personale....
Questione di gusti ..io ne ho messe molte di qualità ...il tuo uomo com è?

disincantata

Utente di lunga data
La vita di coppia dovrebbe essere non scassarsi reciprocamente per questioni di nessuna importanza creando la situazione per cui per evitare gli scontri ci si trovi a mentire su fesserie. Vero che questo col tempo allontana.

A volte si mente per quieto vivere, come quando si pensa di farlo per proteggere i figli, o per non metterli in cattiva luce nei confronti del padre, che poi si rivela peggio ma non lo sapevamo. Insomma, si fa del nostro meglio per il bene di chi amiamo e non azzecchiamo mai cosa sarebbe più opportuno verificare per il nostro di bene,

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma tu il tuo non lo avevi messo a dormire sul pianerottolo perchè dava passaggi a donnine allegre ?

Oppure mi sto sbagliando ? ultimamente qui escono tante di quelle storie che è difficile stargli dietro.
Maremma...se fosse vero è proprio vero che gli italiani hanno la memoria corta. Lo si dice perché rivotano Berlusconi. Non pensavo valesse anche per i mariti

Buscopann

danielacala

Utente di lunga data
Ma tu il tuo non lo avevi messo a dormire sul pianerottolo perchè dava passaggi a donnine allegre ?

Oppure mi sto sbagliando ? ultimamente qui escono tante di quelle storie che è difficile stargli dietro.
Infatti se leggi ho scritto. .nessuno è perfetto. .altri maschietti invece non hanno nessuna
qualità e a magari ti cornificano comunque. .basta non saperlo per essere felici?

E la tua storia? Raccontami caro.

danielacala

Utente di lunga data
Maremma...se fosse vero è proprio vero che gli italiani hanno la memoria corta. Lo si dice perché rivotano Berlusconi. Non pensavo valesse anche per i mariti

Buscopann
Ma cari miei
come si dice:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Poi se leggete bene mica ho scritto FEDELE, SINCERO, NON PUTTANIERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.