Consigli ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ma scared

perche mai stai cosi male? per ste cazzatine liceali? eddai......non buttare tutto per una cazzata
il problema allora non e' lui....
il problema ce l hai tu...diceva bene disncantata...potresti avere accanto l uomo migliore del mondo....troveresti ogni pretesto per dire che ti fa stare male.....

Buscopann

Utente non raggiungibile
perche mai stai cosi male? per ste cazzatine liceali? eddai......non buttare tutto per una cazzata
il problema ce l hai tu...diceva bene disncantata...potresti avere accanto l uomo migliore del mondo....troveresti ogni pretesto per dire che ti fa stare male.....
Appunto. Ma soprattutto io con gli anni mi rendo conto che spesso le persone che pretendono a tutti i costi la verità, sono quelle che poi la verità proprio non la digeriscono. E alla fine che succede? Che chi sta vicino a queste persone poi è costretto a dire piccole o grandi bugie.

Buscopann

Caciottina

Escluso
Appunto. Ma soprattutto io con gli anni mi rendo conto che spesso le persone che pretendono a tutti i costi la verità, sono quelle che poi la verità proprio non la digeriscono. E alla fine che succede? Che chi sta vicino a queste persone poi è costretto a dire piccole o grandi bugie.

Buscopann
quotissimo....e' vero.....infatti secondo me e' piu un bisogno di soddisfare la loro curiosita, o quantomeno la sensazione che da il sapere tutto, cioe' il controllo. se sai controlli.
ma non c'e' un vero interesse cognitivo nel voler sapere la verita a tutto tondo a tutti i costi. mai stata piu d accordo...

Tubarao

Escluso
guarda scared che avere le paranoie non e' necessarimanete una cosa brutta.....
non credo che Tuba volesse davvero dire che solo le scialle vanno avanti....
le paranoie a volte sono sane, vuol dire che ti poni domande, pensi, ragioni, cerchi di capire dove sta l errore....
credo che il consiglio generale fosse: chairisci bene con lui......una volta per tutte...dopodiche vivi serena....perche la vita e' cosi.....non si puo evitare tutto :)
Purtroppo da qui non posso vedere quali video avete postato :mad:

Ad essere sano è sempre e comunque l'equilibrio.

SH, non voglio dire che sei paranoica, almeno nel senso negativo del termine,ci mancherebbe non mi permetterei; voglio solo dire: quando senti che ti sale la carogna per cose tipo una telefonata che non sarebbe dovuta arrivare, facci passare la nottata sopra e cerca di analizzare la cosa con mente più......scialla ???? In genere, quelle che la sera sembrano montagne insormontabili, il giorno dopo al sorgere del sole di solito si rivelano delle collinette insignificanti.

Caciottina

Escluso

SH, non voglio dire che sei paranoica, almeno nel senso negativo del termine,ci mancherebbe non mi permetterei, voglio solo dire: quando senti che ti sale la carogna per cose tipo una telefonata che non sarebbe dovuta arrivare, facci passare la nottata sopra e cerca di analizzare la cosa con mente più......scialla ???? In genere, quelle che la sera sembrano montagne insormontabili, il giorno dopo al sorgere del sole di solito si rivelano delle collinette insignificanti.
why dont we just fuck?

e' la canzone che scared ha dedicato al tipo......

Scaredheart

Romantica sotto copertura
non solo questo... ma tutto nel contesto.. ogni menzogna o parola non mantenuta delle persone alle quali tengo per me è una pugnalata al cuore... sarò fatta male ripeto... ma io pretendo sincerità.. fa male poi quando la persona mi scade... se poi manca fiducia...

Scaredheart

Buscopann
lo dici te... l'altra volta si è fatta viva la sua ex... me lo ha detto... no problem.. non è morto nessuno ed ho apprezzato la sincerità! se è come dici dovevo fare il diavolo in quattro per l'ex... uhhh che parolona... ma io se ho la sincerità che per me è rispetto sono la più felice e non succede nulla!! quindi mi incazzo ancora di più...

Scaredheart

SH, non voglio dire che sei paranoica, almeno nel senso negativo del termine,ci mancherebbe non mi permetterei; voglio solo dire: quando senti che ti sale la carogna per cose tipo una telefonata che non sarebbe dovuta arrivare, facci passare la nottata sopra e cerca di analizzare la cosa con mente più......scialla ???? In genere, quelle che la sera sembrano montagne insormontabili, il giorno dopo al sorgere del sole di solito si rivelano delle collinette insignificanti.
è successo l'altro ieri, lì per lì ho detto vabbè chi se ne... poi ho pensato a come aveva reagito lui... e.... :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi sta facendo pentire... per come ci sto male di non esser rimasta come allora... questo non lo nego... lì ogni gg ero serena... ora invece non lo sono... cioè lo amo... ma se devo scegliere tra stare bene o male preferisco la prima... visto che ancora il signorino non ha chiarito
l'amore non può essere una cosa che fa star male,per questo sono scettico nel ritenere che quello che ti lega al tuo fidanzato sia amore e non dipendenza.

quando scrissi che ti avrebbe fatto bene leggere il passaggio della storia di Net in cui lei affronta il padre biologico della figlia,speravo tu notassi la forza con cui lei ha affrontato la sua Nemesi.

Ora Net è libera mentalmente di vivere questo amore nascente con Francesco. perchè ha fatto i conti col suo passato e lo ha vinto.

Tu sei ancora prigioniera di un passato che ti impedisce di fidarti di un uomo e che ti fa vedere dietro ogni singolo evento chissà quale macchinazione.

La sincerità e la verità sono belle cose,ma la sensazione che tu ne abbia in fondo paura.... permane.

Buscopann

Utente non raggiungibile
lo dici te... l'altra volta si è fatta viva la sua ex... me lo ha detto... no problem.. non è morto nessuno ed ho apprezzato la sincerità! se è come dici dovevo fare il diavolo in quattro per l'ex... uhhh che parolona... ma io se ho la sincerità che per me è rispetto sono la più felice e non succede nulla!! quindi mi incazzo ancora di più...
Ma in quel caso lui ha subito la situazione. E' lei che si è rifatta viva. Lui non ha fatto nulla.
Se fosse stato a lui a rifarsi vivo? Te l'avrebbe detto con cotanta sincerità e tu avresti accolto la notizia con grandissimo piacere immagino. Gli avresti chiesto perché e per come. E lui, incalzato dalle domande, alla fine si sarebbe trovato in difficoltà e avrebbe cominciato a inventarsi qualche cazzata. Dai su..

Buscopann

Scaredheart

Ma in quel caso lui ha subito la situazione. E' lei che si è rifatta viva. Lui non ha fatto nulla.
Se fosse stato a lui a rifarsi vivo? Te l'avrebbe detto con cotanta sincerità e tu avresti accolto la notizia con grandissimo piacere immagino. Gli avresti chiesto perché e per come. E lui, incalzato dalle domande, alla fine si sarebbe trovato in difficoltà e avrebbe cominciato a inventarsi qualche cazzata. Dai su..

Buscopann
ma assolutamente no, anzi una volta mi disse che forse andava a torino...e io gli ho detto, ok passiamo sotto casa e andiamo a vedere... e ho preso la mia macchina e glielo portato...ma per curiosità... come ancora quando si vede il mio ex... fosse per me ci parlerei pure..ma lui non vuole.. è rimasto in contatto con gente con cui è stato...a me l'ha proibito... non sono quella che pensi! anche questo conoscente si è fatto vivo lui.. e non è partito dal mio ragazzo la chiamata.. sono disillusa... per cui posso accettare tutto con sincerità finchè mi va bene... poi se si oltrepassa il limite sono cavoli...

Scaredheart

Buscopann
anzi ti dirò... di recente io ero tentata di sentire il mio ex... volevo sapere delle cose... ma non me lo ha permesso ed ha iniziato a rompermi... lo vede come un qualcosa che mi possa portare via... ma per me non è così... penso che quando si è condiviso un percorso insieme, per quanto brutto...qualcosa rimane... e cmq in quella occasione non mi sono inventata cazzate ma detto la verità

Scaredheart

ah e aggiungo che è lui che mi fa le tragedie greche se IL NONNO del mio ex mi contatta!! Anche quella è un'azione che io subisco (perchè non vuole che io chiamo il nonno )eppure non lo prende come io ho preso della sua ex... quindi! eppure non gli ho mentito!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io mi arrendo. continuate voi. Mi sembra che non cerchi consigli, ma solo conferme di quello che pensi (che a molti, me compreso, non è chiaro).

Buscopann

Scaredheart

Pure questo però tutti i venerdì al posto mica ce li ha.
a me ha fatto male questo... che per me ne ha fatto una tragedia... e poi io dovrei star zitta... cioè a me non rimproverano neppure i miei... non più... e invece...mi fa incavolare questo...

Scaredheart

Io mi arrendo. continuate voi. Mi sembra che non cerchi consigli, ma solo conferme di quello che pensi (che a molti, me compreso, non è chiaro).

Buscopann
Busco cerco consigli, ma se mi consigli su cose non vere io so che non mi conosci e ti dico i fatti... :smile:

Tubarao

Escluso
ah e aggiungo che è lui che mi fa le tragedie greche se IL NONNO del mio ex mi contatta!! Anche quella è un'azione che io subisco (perchè non vuole che io chiamo il nonno )eppure non lo prende come io ho preso della sua ex... quindi! eppure non gli ho mentito!
SH, leggi bene perplesso, ha detto una cosa per me sacrosanta. Lascia perdere adesso, chi ha detto cosa, chi ha fatto cosa, etc etc, che tanto non è questo il punto.

Rispondi, ovviamente non a noi ma a te stessa, e non subito ma dopo una bella analisi sempre tu te stessa, a questa semplice domanda: Cosa sto ricevendo da questa storia ?

Capisci che non è geneticamente normale che una storia nata relativamente da poco ti porti periodicamente qui ad aprire thread in confessionale in cui descrivi le carogne che ti salgono in cuore.

Nella tua situazione tu dovresti aprire al massimo thread in Amore e Sesso e parlare di nottate ai limiti del XXX :D (Scherzo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.