Bruja
Utente di lunga data
ci risiamo...
), poi sono donna, infine parlo per esperienza diretta ed indiretta... tra l'altro in qualunque discorso si faccia sul tradimento saltano fuori questi argomenti e queste opzioni.
Diciamo che sono un leit motif sulle giustificazioni, in bene o in male, di ogni trasgressione.
Non é facile che un uomo dica che ogni volta si innamora... e credo che sia proprio perché é raro, ma é ancora più difficile che una donna dica chiaro "ho voglia di scopare" e tu sei quello più idoneo.
Insomma in un contesto sociale anche il sesso subisce le regole dell'educazione, del bon ton, del galateo... e se vogliamo chiamarla ipocrisia... tant pis per chi vuole la verità a tutti i costi, anche quando certa verità é fine a sé stessa.
Bruja
Intanto é venerdi 17, e farebbe differenza, almeno per tutti quelli che dicono che neppure escono di casa oggi (e saranno aiutati dallo sciopero dei trasportibruja, non so se tu sia uomo o donna
parli per esperienza dicendo che è aria fritta ?
che tu sia uomo o donna, sarei curioso di un tuo contributo in merito
daiii, si scherza con acidità, è venerdì...........
Diciamo che sono un leit motif sulle giustificazioni, in bene o in male, di ogni trasgressione.
Non é facile che un uomo dica che ogni volta si innamora... e credo che sia proprio perché é raro, ma é ancora più difficile che una donna dica chiaro "ho voglia di scopare" e tu sei quello più idoneo.
Insomma in un contesto sociale anche il sesso subisce le regole dell'educazione, del bon ton, del galateo... e se vogliamo chiamarla ipocrisia... tant pis per chi vuole la verità a tutti i costi, anche quando certa verità é fine a sé stessa.
Bruja