consigli per una collega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Brugoletta ma la spazzola quella a riccio ? ed il pettine unto dentro il taschino no ? una volta faceva d'figo esagerato
ho una spazzola fantastica.
di tartaruga credo...non so i dentini di cosa siano.
il pettine non lo uso perchè sono folti.
cmq io quando vado dal parrucchiere rischio dei veri figuroni di merda..quando mi lavano la testa rasento di pochissimo un orgasmo multiplo carpiato.
chiedo sempre 3 lavaggi

se mi frizionano con le dita la testa l'orgasmo diventa triplo carpiato

O

Old Zyp

Guest
ho una spazzola fantastica.
di tartaruga credo...non so i dentini di cosa siano.
il pettine non lo uso perchè sono folti.
cmq io quando vado dal parrucchiere rischio dei veri figuroni di merda..quando mi lavano la testa rasento di pochissimo un orgasmo multiplo carpiato.
chiedo sempre 3 lavaggi

se mi frizionano con le dita la testa l'orgasmo diventa triplo carpiato
.... ora posso ammetter d'aver 4 mani !

e con l'orgasmo che ti beccherai, ti ritroverai con un sorriso ebete tenuto fermo dai lobi delle orecchie ... le poppe sulle scapole ..... ed un tremendo senso di appagamento e pace interiore, ti sentirai un tutt'uno con il mondo ed il carpiato ? un dolce tenero ricordo infantile

è previsto il rinmborso nel caso l'effetto non duri 7 giorni

O

Old cornofrancese

Guest
ti piace l'approcio violento eh ?

a me l'unica volta che pulsava il cuoio capelluto è quando mi hanno menato in tre, uno l'ho preso ma gli altri si son presi cura del mio cranio con delle morbide ciabattate da dott.martens

li brividi !!!!

Brugoletta ma la spazzola quella a riccio ? ed il pettine unto dentro il taschino no ? una volta faceva d'figo esagerato
scusa, ma mi hai fatto schiantà soprattutto x le ciabatte

O

Old Zyp

Guest
scusa, ma mi hai fatto schiantà soprattutto x le ciabatte
LASSA PERDERE, BRUTTA ESPERIENZA !!!!!!

uno contro uno mi stava anche bene, il problema di non poco conto erano gli altri due non avevo visto dentro alla macchina

meno male che son tempi ormai lontani, cmq ora i capelli stanno bene anche senza massaggio

O

Old Zyp

Guest
no, è piacevole ma finisce li

succedeva anni fa quando mangiavo zigulì, friggeva tutto li sopra !

O

Old Zyp

Guest
tu non me la racconti giusta Brugoletta, pulsa e frige solo in determinai casi ....

tira fuori lo scheletro ed appendilo bene in vista ...

O

Old angelodelmale

Guest
ma scusa racchiona quando vai dal parrucchiere che ti frizionano..dopo un pò non ti pulsa?
quando ti spazzoli non ti pulsa?
no e no. perché dovrebbe pulsarmi il cuoio capellutto? quando vado dal parrucchiere mi frizionano con le mani, non a bastonate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.