Consigli grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
точтовыхотитеу;858132 ha detto:
che velocità, no perchè? son sempre io, ho attribuito un senso tutto mio a questo topic, forse mi sarò sbagliato x) poi sono un po' squilibrato quindi non ti stupire
ma tu eri tutto new age, tutto peace & love....

e ora...

panino e uccello..... trombala davanti e di dietro.....

Simy

WWF

Rabarbaro

Escluso
Io ti adoro...ma lo so che sono una delle tante che te lo dicono.
Però mi sono persa una cosa. Mi spieghi, possibilmente con la metrica, come al solito, qual'è la mancia che lasciamo noi fanciulle, oltre all'uso di tutto il resto, come hai ampiamente illustrato?
Ah, non dimenticare che ti adoro!!!
Mannaggia..io sono fedele!!
La leggenda della mia plurima adorazione da parte di alcuno è purtroppo smentita dalla cortissima, per quanto qualitativamente notevole, lista di amicizie che mi orna il profilo; grazie comunque per la tua benevolenza.

Timeo danaos ut dona ferentes.
E la richiesta di una spiegazione in metrica, anche se non proprio spaventosa, comunque è ardua, ma farò quel che potrò:

Queste donzelle e quelle vili or colte
Covan in sen le gran semenze elette,
Sì come d'altri le tristezze accolte,
Più come mari che com'isolette.

Donan di sé le lor membra disciolte,
Più come scogli che come barchette,
Sempre due cose regalan fra molte
Che sol non coglie chi ha viste ristrette:

L'una vien data col bacio più forte,
Non con virtute, che schifo o ch'onoro,
Ma per l'amore che val più di morte!

L'altra sta stretta in man a costoro,
Ch'è vita d'alcuni e per altri morte,
Soldo vien detto da chi ha fame d'oro!

Ciao!

E

elena_

Guest
Ultimamente ho riallacciato un'amicizia con una donna che per mesi, mesi , e mesi l'ho corteggiata.....

fiori, lettere d'amore, cenette intime su panchine con panino e tavernello e lei non ha mai ceduto alle mie avanzi.....:(

quindi con molta sofferenza non l'ho più cercata. Dopo mesi , mi arriva una sua mail in cui dichiara il suo amore per me

e io sinceramente non voglio a che fare con lei!

Cosa devo fare? la piglio per il culo e la trombo ogni tanto, o gli dico che possiamo solo essere solo ottimi amici?

grazie !
Però hai un gran bel culo!

free

Escluso
La leggenda della mia plurima adorazione da parte di alcuno è purtroppo smentita dalla cortissima, per quanto qualitativamente notevole, lista di amicizie che mi orna il profilo; grazie comunque per la tua benevolenza.

Timeo danaos ut dona ferentes.
E la richiesta di una spiegazione in metrica, anche se non proprio spaventosa, comunque è ardua, ma farò quel che potrò:

Queste donzelle e quelle vili or colte
Covan in sen le gran semenze elette,
Sì come d'altri le tristezze accolte,
Più come mari che com'isolette.

Donan di sé le lor membra disciolte,
Più come scogli che come barchette,
Sempre due cose regalan fra molte
Che sol non coglie chi ha viste ristrette:

L'una vien data col bacio più forte,
Non con virtute, che schifo o ch'onoro,
Ma per l'amore che val più di morte!

L'altra sta stretta in man a costoro,
Ch'è vita d'alcuni e per altri morte,
Soldo vien detto da chi ha fame d'oro!

Ciao!
dunque: ut, non et?
in effetti il significato cambia alquanto!

Rabarbaro

Escluso
dunque: ut, non et?
in effetti il significato cambia alquanto!
Laocoonte preferiva l'et e venne stritolato dai serpenti, magari con l'ut arriva Babbo Natale e tu lascia un bel regalo mentre stai tremando con la testa sotto le coperte...

E certe fanciulle sono munifiche più coi pavidi che con gli smargiassi...

free

Escluso
Laocoonte preferiva l'et e venne stritolato dai serpenti, magari con l'ut arriva Babbo Natale e tu lascia un bel regalo mentre stai tremando con la testa sotto le coperte...

E certe fanciulle sono munifiche più coi pavidi che con gli smargiassi...
proprio pavidi no, però ammetto di avere da sempre un debole per le cause perse...tu mi sembra di no!

Rabarbaro

Escluso
proprio pavidi no, però ammetto di avere da sempre un debole per le cause perse...tu mi sembra di no!
Macchè, ho sempre simpatizzato per dei rami secchi, evolutivamente parlando, nel Cretaceo tifavo per i dinosauri, nel Paleolitico per i Neanderthal, nell'antica Roma per Massimiano, a Lepanto per i Turchi, a Trafalgar per Napoleone e nei mondiali nippocoreani per l'Italia...

free

Escluso
Macchè, ho sempre simpatizzato per dei rami secchi, evolutivamente parlando, nel Cretaceo tifavo per i dinosauri, nel Paleolitico per i Neanderthal, nell'antica Roma per Massimiano, a Lepanto per i Turchi, a Trafalgar per Napoleone e nei mondiali nippocoreani per l'Italia...
per Caino no?

...
Una sira el Caino el veed che rüva l’Abele
Incazzàa cume el soo mea cussè che ghe s’è ruta la tele
Caino che el g’ha mea la televisiòn
el diis che al limite ghe ròla sö un canòn
Abele a bùca vèrta e scandalizzàa
el ghe diis Che vergogna, te seet anca un drugàa!
Vergogna de chii, che sèmm che dumà in düü

Quell’oltru ridendo el g’ha respundüü

La Bibbia la diis, che g’ho de fàtt la pèll,
però me g’ho un sistèma che l’è ammò püsse bèll,
tiri sö i me stràsc e voo via me
te làssi che a giügà a tennis de par te

:D

Simy

WWF
mah, credo che per il momento la piglio un pò per il culo e al momento opportuno la castigo!:up:
:ira: no no no! non si fa! se te la vuoi trombare e basta devi essere chiaro fin da subito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.