Considerazioni sulle donne con il culone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
voi dite di scherzare
poi dico che le donne sono acide e rompicoglioni
e mi aprite un post contro
alla faccia di quelle che scherzano :rotfl:
ma vi perdono
ha detto la caciotta che sono pure carina, quindi... :mrgreen:
Ti abituerai alle persone pian piano :mrgreen: Io qui dopo pochi giorni sono stata accolta con la fanfara da eretteo il che è tutto dire :rotfl:eek:k ora scappo davvero buona cena

birba

Utente di lunga data
Ti abituerai alle persone pian piano :mrgreen: Io qui dopo pochi giorni sono stata accolta con la fanfara da eretteo il che è tutto dire :rotfl:eek:k ora scappo davvero buona cena
ma sì
bazzico nei fora da un sacco di anni ormai
le donne sono sempre acide con le altre donne
è normale :rotfl:
buona cena
io vado che tra un po' ho il treno

ma sì
bazzico nei fora da un sacco di anni ormai
le donne sono sempre acide con le altre donne
è normale :rotfl:
buona cena
io vado che tra un po' ho il treno
Per vicenza?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
http://www.robadadonne.it/32204/le-donne-con-il-sedere-grande-sono-piu-intelligenti-e-sane/

Avere un sedere grande è un bene per le donne: sia per la salute che per l'intelligenza.Ecco le novità!

(foto:Web)
Fianchi larghi e sedere grosso non sono più un problema per le donne.
La prima a rendere sexy questo tipo di curve è stata Jennifer Lopez, poi è arrivata Kim Kardashian e infine la scienza.

Una ricerca condotto dall’Univeristà di Oxford ha dimostrato infatti che signore e signorine con il fondo schiena pronunciato sono più intelligenti e sane di quelle con un lato b scolpito e ossuto.

Un sedere più grande richiede un eccesso di Omega3 che accelera lo sviluppo della mente. Le donne dai fianchi pronunciati corrono anche un rischio minore di soffrire di diabete e di malattie cardiache.
I livelli di glucosio e colesterolo in questa categoria di donne sono molto più bassi che nelle altre e per questo vivono più a lungo.
La Levi Montalcini non è mai stata dotata di gran lato B.

Frithurik

utente deluso

Flavia

utente che medita
http://www.robadadonne.it/32204/le-donne-con-il-sedere-grande-sono-piu-intelligenti-e-sane/

Avere un sedere grande è un bene per le donne: sia per la salute che per l'intelligenza.Ecco le novità!

Fianchi larghi e sedere grosso non sono più un problema per le donne.
La prima a rendere sexy questo tipo di curve è stata Jennifer Lopez, poi è arrivata Kim Kardashian e infine la scienza.

Una ricerca condotto dall’Univeristà di Oxford ha dimostrato infatti che signore e signorine con il fondo schiena pronunciato sono più intelligenti e sane di quelle con un lato b scolpito e ossuto.

Un sedere più grande richiede un eccesso di Omega3 che accelera lo sviluppo della mente. Le donne dai fianchi pronunciati corrono anche un rischio minore di soffrire di diabete e di malattie cardiache.
I livelli di glucosio e colesterolo in questa categoria di donne sono molto più bassi che nelle altre e per questo vivono più a lungo.
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
allora sono stupida...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sai che ad un certo punto queste quattro galline acide hanno pure suggerito l'ipotesi che tu fossi un maschio, o meglio, un travone (cioè un travestito/trans)? Che mondo.
Io sono come un limone ( non trattato però ) :rotfl: Mondo can hai ragione che mondo :mrgreen:

Flavia

utente che medita
va beh dai, non buttarti giù... Sei dolce e simpatica! Non si può avere tutto dalla vita!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ecco!
quando si chiede un parere
su una donna
che è decisamente brutta
si risponde diplomaticamente
" è tanto simpatica!"
quindi brutta e stupida:carneval:
sarà questo il motivo
per il quale sono zitella:D
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.