Consenso

Gaia

Utente di lunga data
Ma non è immedesimarsi col reo, è temere di avere la vita rovinata da una stronza, da innocente
Fate così. Tenetelo nei pantaloni e stiamo tutti sereni.
se la paura è tale e’ chiaro che dobbiate proteggervi.
Del resto il sesso non riproduttivo non è fra le necessità di uomini e donne.
diversamente la salute mentale di entrambi i generi lo e’

feather

Utente tardo
Mica serve tirarlo fuori. Quale parte di falsa accusa vi confonde?

Rebecca89

Sentire libera
Ci sono denunce che arrivano dopo mesi. Va a capire la verità dove sta.

spleen

utente ?
Ma stai sostenendo che non è mai capitato ne mai capiterà o che se capita poche volte possiamo anche non preoccuparcene?
Si sta dicendo una cosa gravissima, che anche se qualcuno marcisce in galera, chi se ne frega, quello che conta è che chi accusa venga creduto a prescindere.

Come diceva il buon Orwell, mai abbastanza compianto, la categoria dei maiali è più uguale a quella degli altri animali...

Gaia

Utente di lunga data
Si sta dicendo una cosa gravissima, che anche se qualcuno marcisce in galera, chi se ne frega, quello che conta è che chi accusa venga creduto a prescindere.

Come diceva il buon Orwell, mai abbastanza compianto, la categoria dei maiali è più uguale a quella degli altri animali...
Fare così. Per la paura evitate di uscire di casa. Del resto potreste essere accusati falsamente di qualsiasi reato. Meglio stare a casa.

spleen

utente ?
Fare così. Per la paura evitate di uscire di casa. Del resto potreste essere accusati falsamente di qualsiasi reato. Meglio stare a casa.
Eh ma per gli altri reati sono sicuro che faranno delle indagini basandosi anche su quello che dico io, mica solo per quello che dice l'evantuale stronza di turno. :cool:

danny

Utente di lunga data
Certo, se un uomo sta a casa sul divano e al massimo si fa seghe, direi che è ovvio che non pensi ci sia un problema in questa continua ed alimentata battaglia tra i sessi.

Gaia

Utente di lunga data
Da donna non posso far finta che ci siano anche donne a cui il molto tempo serve per elaborare vendetta. Non dirmi che non succede.
Io non conosco questo tipo di persone e non conosco assassini. A dire il vero credo e spero di non conoscere stupratori. Pare un dato assodato invece che ogni donna sulla faccia della terra abbia subito in qualche momento della vita un abuso, spessissimo da persone conosciute. Perfino io, seppur non si può parlare di violenza, ma di solo di tentativo. Ero troppo giovane però per rendermi conto e lui aveva 45 anni. Un vecchio di merda rispetto a me che ne avevo 17

Gaia

Utente di lunga data
Eh ma per gli altri reati sono sicuro che faranno delle indagini basandosi anche su quello che dico io, mica solo per quello che dice l'evantuale stronza di turno. :cool:
Pure per questo è ti e’ stato già detto. Ma siccome tu sei laureato in giurisprudenza all’Università della vita ovviamente pensi così

danny

Utente di lunga data
Ma infatti è ciò che fanno in tanti.
Li leggi i commenti sui social?
Io vedo anche ormai come gli uomini soprattutto over 50 selezionano senza pietà tra le coetanee.
Anche tra i conoscenti.
Hanno tutti paura della relazione tossica.
Appena vedono l'ombra di una femminista vittimista narcisista etc. scappano.
Direi che abbiamo un problema, dato anche dalla natalità ridicola, che se non ci fossero gli islamici ad alzare la media sarebbe anche peggio.

Gaia

Utente di lunga data
Certo, se un uomo sta a casa sul divano e al massimo si fa seghe, direi che è ovvio che non pensi ci sia un problema in questa continua ed alimentata battaglia tra i sessi.
Ma devo essere in compagnia almeno di tre persone. Perché ad esempio io potrei dire che mi hai stuprato pure se non sei uscito mai di casa. (Ovviamente secondo certe ricostruzioni fantasiose presenti qui)

spleen

utente ?
Pure per questo è ti e’ stato già detto. Ma siccome tu sei laureato in giurisprudenza all’Università della vita ovviamente pensi così
Tu invece che fai l'avvocato del cazzo vai a dirlo al capo del tribunale di Milano

Gaia

Utente di lunga data
Ma infatti è ciò che fanno in tanti.
Li leggi i commenti sui social?
Io vedo anche ormai come gli uomini soprattutto over 50 selezionano senza pietà tra le coetanee.
Anche tra i conoscenti.
Hanno tutti paura della relazione tossica.
Appena vedono l'ombra di una femminista vittimista narcisista etc. scappano.
Direi che abbiamo un problema, dato anche dalla natalità ridicola, che se non ci fossero gli islamici ad alzare la media sarebbe anche peggio.
Perché è un problema perché prima si scopavano qualsiasi cosa respirasse e ora non lo fanno più? Io non ci vedo problema