Confuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

referelli

Nuovo utente
Ciao a tutti. Ho 26 anni, e da 3 convivo con una ragazza di nome Giada.
Premetto che sono un geloso cronico, che la mia mente cerca sempre di smascherare presunti tradimenti. Ora sto cercando di cambiare prepotentemente. Ma sono successe alcune cose:

1 ha ricevuto dei regali molto costosi (gioielli da 2000 €, scarpe, vestiti, computer) da un imprenditore di Milano, che ha conosciuto in discoteca dove fa la ragazza immagine. Dice anche che è una persona carina ma che non le importa salvo del lato economico e che non vuole rinunciare. Intanto lo chiama sempre fuori casa, memorizza il suo nome con altri nomi, cancella i suoi messaggi.

2 Ultimamente ha cominciato a riempirmi di bugie su tutto, solo che non essendo capace a mentire finisco ogni volta a scoprirle e lei si giustifica dicendo che non riesce ad essere sincera con me perchè non glie lo permetto (cosa che credo possa essere vera visti molti miei comportamenti passati).

Non so cosa fare, trovo irrispettoso il fatto che lei voglia continuare a vedere lui in discoteca (lui viene a prenderla e la riporta a casa) pure se nulla di losco c'è. Voi cosa fareste?

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao, io personalmente indagherei bene. E' ovvio che ci sia qualcosa che non va.
Fa la ragazza immagine ok...ma perchè ha il numero di questo tipo?
E anche ammessa la buona fede a che pro questo le debba fare tutti questi regali??
E i messaggi? E il nome memorizzato diversamente??
Ancora stai a pensaci?? :eek:
Non permetterle di rigirare la frittata con la scusa che tu non permetti qui e non permetti la.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, se lei vuole fare una cosa che a te non piace tu puoi anche incazzarti, ma le la fa lo stesso...quindi..niente scuse! :condom:

In bocca al lupo!

Becco

Utente di lunga data
Premetto che sono un geloso cronico, che la mia mente cerca sempre di smascherare presunti tradimenti. Ora sto cercando di cambiare prepotentemente. Ma sono successe alcune cose:

1 ha ricevuto dei regali molto costosi (gioielli da 2000 €, scarpe, vestiti, computer) da un imprenditore di Milano, che ha conosciuto in discoteca dove fa la ragazza immagine. Dice anche che è una persona carina ma che non le importa salvo del lato economico e che non vuole rinunciare. Intanto lo chiama sempre fuori casa, memorizza il suo nome con altri nomi, cancella i suoi messaggi.

2 Ultimamente ha cominciato a riempirmi di bugie su tutto, solo che non essendo capace a mentire finisco ogni volta a scoprirle e lei si giustifica dicendo che non riesce ad essere sincera con me perchè non glie lo permetto (cosa che credo possa essere vera visti molti miei comportamenti passati).

Non so cosa fare, trovo irrispettoso il fatto che lei voglia continuare a vedere lui in discoteca (lui viene a prenderla e la riporta a casa) pure se nulla di losco c'è. Voi cosa fareste?
---------------------------

Io non indagherei neppure. Una così la mollo a manetta. E poi a me tutta l astoria sembra davvero molto strana. ma io sono uno sospettoso davvero.
Becco

Papero

Utente di lunga data
---------------------------

Io non indagherei neppure. Una così la mollo a manetta. E poi a me tutta l astoria sembra davvero molto strana. ma io sono uno sospettoso davvero.
Becco

Quoto Becco ma rimango sbigottito dalla reazione dello stesso Becco!! Consigli giustamente referelli di mollare la fedifraga e invece te sono 29 anni che sopporti una zoccola in casa....

mah...

Kid

Utente un corno

Con tutta la buona volontà, ma qui c'è qualcosa che puzza. E non sono i tuoi piedi.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dai e sei ancora confuso? A me sembra tutto chiarissimo:condom:

Puoi sempre aspettare che lo porti a casa e te lo presenti come fidanzato ufficiale:carneval:

lamerikano

Utente di lunga data

????
...

Amoremio

Utente di lunga data
quoto chi mi ha preceduto

il numero camuffato?
il servizio taxi?
i regali (di quella portata poi)?

miiiiiii!!!!!

e se li trovi con le bocche a ventosa, perchè non credere che lei si è sentita male e lui, gentilissimo, le sta facendo la rianimazione bocca a bocca?

(e mi limito a quest'unico esempio)

Anna A

Utente di lunga data
quoto chi mi ha preceduto

il numero camuffato?
il servizio taxi?
i regali (di quella portata poi)?

miiiiiii!!!!!

e se li trovi con le bocche a ventosa, perchè non credere che lei si è sentita male e lui, gentilissimo, le sta facendo la rianimazione bocca a bocca?

(e mi limito a quest'unico esempio)
in effetti.. più che confuso poteva chiamarsi checacchiofaccioadesso

minnie

Utente di lunga data
... quoto i messaggi precedenti... gli sms cancellati, lo chiama solo quando tu non ci sei... i regali...
dà la colpa a te se è "costretta" a mentirti .... a parte i regali mi sembra quello che fa il padre di mio figlio.... e io poi le prove le ho avute tutte...
mi sembra che tu neghi l'evidenza.... mi dispiace..... so quanto si ci vorrebbe illudere che sono tutte nostre paranoie.... ma qui c'è davvero poco da illudersi...:(

MK

Utente di lunga data

Ovvio che la tresca ci sia (se sia per o anche grazie ai regali costosi non saprei dirlo). Io comincerei ad accompagnarla in discoteca :D.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Al 99% ti ha tradito, al 100% ti tradirà, perchè una ragazza che accetta regali così costosi un giorno gli darà quello che lui vuole (è non è il sorriso).
Cosa fare? Si sei geloso, ma puoi spiegarle che un uomo non geloso non accetterebbe comunque cose del genere, che è ora che si trovi un'altra casa e che se ne vada fuori.
Scommetto che sia una bella ragazza ed ecco perchè ci stai ancora insieme, fidati, lasciala perdere, questa ti farà becco non una, non due ma trenta volte e secondo me vuole tenerti solo perchè sei il comodo porto sicuro.

Realista

Utente
Caro Referelli

Concordo con quanti hanno detto che probabilmente ti ha già tradito
Ad ogni modo, a mio avviso, i casi possibili sono tre.

1) L'imprenditore, che a quanto pare ha un sacco di soldi, prova a conquistarla a suon di regali. Lei non se lo fila ma si tiene i regali. Economicamente parlando, è un affare ricevere senza dare nulla, però non è certo un comportamento corretto da parte della tua ragazza. Sembra anche strano che la copra di regali solo in platonica ammirazione. A meno che non ha trovato proprio un pollo e vuole spennarlo per bene. E' comunque un caso piuttosto improbabile, se anche fosse.

2) L'imprenditore si è trombato e continua a trombarsi la tua ragazza, visto che continua a fargli regali. Ora, se è vero che a lei di lui non importa nulla, ma lei afferma che non vuole rinunciare ai regali, chi si comporta in questo modo generalmente è denominata "mignotta" ( il termine varia in base alla regione ). Al netto che a te vada di fare il pappone, forse è il caso che tu prenda seriamente in considerazione la prospettiva di cambiare ragazza, visto che non mi sembra tu sia il tipo da "coppia aperta".

3) Considerando che tu stesso hai affermato che l'hai beccata più volte a raccontare cazzate, la soluzione è forse la più ovvia: questo tizio sotto sotto non gli dispiace e visto che la copre pure di regali ci va a letto più che volentieri. Non è una mignotta ma è solo un adulterina ( = ti mette le corna nel più classico dei modi )

Onestamente non vedo altri possibili scenari, almeno da quello che hai raccontato.Considera inoltre che tu stesso hai affermato che l'hai beccata più volte a raccontare cazzate.
1 + 1 + 1 a casa mia fa 3, non zero. Nel tuo caso direi che il conto è arrivato anche oltre 10

Anna A

Utente di lunga data
Caro Referelli

Concordo con quanti hanno detto che probabilmente ti ha già tradito
Ad ogni modo, a mio avviso, i casi possibili sono due.

1) L'imprenditore, che a quanto pare ha un sacco di soldi, prova a conquistarla a suon di regali. Lei non se lo fila ma si tiene i regali. Economicamente parlando, è un affare ricevere senza dare nulla, però non è certo un comportamento corretto da parte della tua ragazza. Sembra anche strano che la copra di regali solo in platonica ammirazione. A meno che non ha trovato proprio un pollo e vuole spennarlo per bene. E' comunque un caso piuttosto improbabile, se anche fosse.

2) L'imprenditore si è trombato e continua a trombarsi la tua ragazza, visto che continua a fargli regali. Ora, se è vero che a lei di lui non importa nulla, ma lei afferma che non vuole rinunciare ai regali, in questo caso chi si comporta in questo modo generalmente è denominata "mignotta" ( il termine varia in base alla regione ). Al netto che a te vada di fare il pappone, forse è il caso che tu prenda seriamente in considerazione la prospettiva di cambiare ragazza, visto che non mi sembra tu sia il tipo da "coppia aperta".

Onestamente non vedo altri possibili scenari, almeno da quello che hai raccontato.Considera inoltre che tu stesso hai affermato che l'hai beccata più volte a raccontare cazzate.
1 + 1 + 1 a casa mia fa 3, non zero. Nel tuo caso direi che il conto è arrivato anche oltre 10
certo che se così fosse sarebbe anche peggio delle corna..

lamerikano

Utente di lunga data
3) Considerando che tu stesso hai affermato che l'hai beccata più volte a raccontare cazzate, la soluzione è forse la più ovvia: questo tizio sotto sotto non gli dispiace e visto che la copre pure di regali ci va a letto più che volentieri. Non è una mignotta ma è solo un adulterina ( = ti mette le corna nel più classico dei modi )

La terza che hai detto...

sfigatta

Nuovo utente
concordo su tutta la linea con chi ahime pensa che tu sia stato tradito o che cmq stai con uan persona che si comporta da mign.....
perdona la terminologia...ma non ho altro termine per definire certe personcine!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.