confusione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Nebbia...

Rileggi i tuoi post e sottolinea quante volte hai scritto "IO...IO...IO..."...

Lei non è te, quello che TU intendi, anche nel significato che dai al far l'amore/sesso con un altro/a hai pensato che per LEI potrebbe aver un significato diverso? E questa eventuale diversità...la potresti accettare?

Sei stato il suo primo uomo...o sbaglio? E mi pare che tu sia molto possessivo di lei come corpo e persona...lei è altro da te...questo intanto dovresti imparare da questa esperienza...

Dici che state ricostruendo qualcosa di diverso, dopo aver riconosciuto le "colpe" di entrambi...a me invece pare che sia solo una riedizione del vecchio rapporto, come se non vi fosse stato che una pausa...e in quel continuum tu inserisci e non distingui interruzione...

Se davvero vuoi iniziare qualcosa di nuovo e diverso...sia quell'episodio, come gli altri motivi che ti portano a dubitare di lei dovresti accantonarli...diversamente potrete solo ricadere nelle stesse dinamiche che vi han portato alla rottura...

Seiu sicuro che come è lei ti stia bene? O che tu non stia cercando di "trasformarla"nell'immagine di una persona che a te stia bene...ma che lei non è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.