feather
Utente tardo
Oppure puoi farla come si usa qua. Di vetro!frena. Poi la piccola perde il sonno e tu non ti spieghi il perchè. Comunque la porta del bagno la devi intonare alle piastrelle, secondo me.
Oppure puoi farla come si usa qua. Di vetro!frena. Poi la piccola perde il sonno e tu non ti spieghi il perchè. Comunque la porta del bagno la devi intonare alle piastrelle, secondo me.
Oppure puoi farla come si usa qua. Di vetro!
Ti giuro che ho visto degli appartamenti qui con la porta del cesso di vetro trasparente!!Di vetro come? Vetroceramica scura, vetro zigrinato o trasparente?
Ti giuro che ho visto degli appartamenti qui con la porta del cesso di vetro trasparente!!
Durante quelle visite non ho mai chiesto di poter andare al bagno... :singleeye:
Ora si spiegano le crisi coniugali :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti giuro che ho visto degli appartamenti qui con la porta del cesso di vetro trasparente!!
Durante quelle visite non ho mai chiesto di poter andare al bagno... :singleeye:
Ora si spiegano le crisi coniugali :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io preferirei vederlo mentre manda messaggi piuttosto che dovermi gustare la vista di lui in altri sforzi affaccendato... :unhappy:Non ci avevo pensato. Dovrebbero proibirle per Legge. Però avrei scoperto mio marito che messaggiava all'amante ahahah.
Io preferirei vederlo mentre manda messaggi piuttosto che dovermi gustare la vista di lui in altri sforzi affaccendato... :unhappy:
Forte!Dalla rupe di Leucade?![]()