Confusione Moglie o amante

Vanadio

Nuovo utente
Ciao a tutti. Sono un uomo di 32 anni.. È un periodo travagliato della mia vita.. Sono sposato da sette anni con due figli. Con mia moglie abbiamo concepito il primo figlio subito dopo il matrimonio e il secondo 3 anni dopo. Con mia moglie abbiamo avuto parecchi scontri che mi hanno portato varie volte a dubitare del suo amore nei miei confronti. Mancanza di tante cose come complicità sesso e interessi comuni. Da un anno e mezzo sono in crisi. Prima in sordina poi sono esploso e le ho detto che i miei sentimenti verso di lei sono cambiati. A aggiungersi da questa estate di una terza persona che mi ha sempre attratto e che ricambia sentimenti nei miei confronti con L aggiunta di tutte le cose che ne sono venute dopo. Mia moglie sospetta e nonostante abbiamo parlato varie volte di separazione non sembr mollare. Anche perché io sono chiuso e inaridito nei suoi confronti. Ora anche i miei genitori e parenti conoscono il problema perché lei ne ha parlato più volte e mi assillano anche loro ora. Sono in un bivio e nel pallone.. Avete esperienze simili?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti. Sono un uomo di 32 anni.. È un periodo travagliato della mia vita.. Sono sposato da sette anni con due figli. Con mia moglie abbiamo concepito il primo figlio subito dopo il matrimonio e il secondo 3 anni dopo. Con mia moglie abbiamo avuto parecchi scontri che mi hanno portato varie volte a dubitare del suo amore nei miei confronti. Mancanza di tante cose come complicità sesso e interessi comuni. Da un anno e mezzo sono in crisi. Prima in sordina poi sono esploso e le ho detto che i miei sentimenti verso di lei sono cambiati. A aggiungersi da questa estate di una terza persona che mi ha sempre attratto e che ricambia sentimenti nei miei confronti con L aggiunta di tutte le cose che ne sono venute dopo. Mia moglie sospetta e nonostante abbiamo parlato varie volte di separazione non sembr mollare. Anche perché io sono chiuso e inaridito nei suoi confronti. Ora anche i miei genitori e parenti conoscono il problema perché lei ne ha parlato più volte e mi assillano anche loro ora. Sono in un bivio e nel pallone.. Avete esperienze simili?
Benvenuto, a me non sembri confuso, vorresti separarti.

disincantata

Utente di lunga data
Benvenuto.

La terza persona 'ti ha sempre attratto'?

Non e' quindi che le altre sono scuse per lasciare tua moglie?

Valuta bene e sii onesto con Lei. Avete due bimbi piccoli, li avete voluti voi, possibile che poi nel giro di pochi anni non ci sia piu' amore ed attrazione tra voi?
Non potrebbe essere stanca per famiglia figli lavoro e magari altri problemi pratici?

Falcor

Escluso
Sei la seconda persona che oggi parla dell'amante come qualcuno/a per cui si prova attrazione da sempre. Ma dico, perché vi sposate o entrate in lunghe relazioni se vi piace qualcun altro?

Mica lo prescrive il medico di mettersi con qualcuno.

disincantata

Utente di lunga data
Sei la seconda persona che oggi parla dell'amante come qualcuno/a per cui si prova attrazione da sempre. Ma dico, perché vi sposate o entrate in lunghe relazioni se vi piace qualcun altro?

Mica lo prescrive il medico di mettersi con qualcuno.

Magari per 'da tanto' intende comunque da dopo sposato....spero.

Vanadio

Nuovo utente
La terza persona è arrivata dopo.. E a mia moglie già da anni ho mostrato interesse a aggiustare tante cose che derivano dal suo carattere e forse incompatibilità con il mio. Che ammetto non sia facile. Ma ora mi trovo in questa situazione. Ho parlato più volte del problema anche con chi è vicino come famigliari. E loro sanno che in passato ho provato e riprovato. Ora mi dispiace farla soffrire ma non ho mostrato niente per un anno e mezzo. Poi quando mi sono reso conto che ero io a consumarmi dopo 2 esaurimenti nervosi ho dovuto aprirmi. E da lì è iniziato tutto

Ross

Utente Yuppie
Benvenuto Vanadio

Non ho capito che tipo di rapporto hai con l'amante.

È lei a farti mettere in dubbio la tua famiglia, proponendo una vita diversa?

Skorpio

Utente di lunga data
...

... Se tua moglie "non molla" nonostante tu gli abbia detto che non vuoi più continuare l esperienza, non vedo alcun problema: siete esattamente nella situazione in cui scegliete consapevolmente di essere..

E non vedo motivo per cui tu debba nascondere questa nuova frequentazione..

Se si lamenta, proponi la separazione, se a quel punto non molla, allarga le braccia e fregatene..

Alla fine uno dei 2 mollerà...

Alessandra

πιθηκάκι
Benvenuto Vanadio :)
Nonostante il titolo "confusione moglie o amante" non mi sembri tanto confuso.
Qual è il bivio in cui ti senti? Sei indeciso se separarti o meno?

Ultima modifica:

Tessa

Escluso
Benvenuto.
L'unica cosa da fare e' parlare chiaro a tua moglie ed assumerti tutte le responsabilita' e le conseguenze di quella che a tutti gli effetti e' una tua decisione.
Sempre che tu sia convinto di quello che vuoi.

sienne

lucida-confusa

Ciao

hai fatto delle scelte e ora hai pure delle responsabilità. Parli solo di te. Come se il mondo girasse solo interno a te. Hai pure due figli e una moglie che non molla, forse perché ci crede ancora nel vostro progetto. Cerca aiuto con lei e vedete assieme se c'è ancora un possibile futuro e lascia perdere chi di nascosto ti da attenzioni. È chiaro come l'AMEN nella chiesa, che ti fa stare bene e che vivi forse tutto amplificato. Ma la quotidianità è tutt'altra storia.

sienne

Foglia

utente viva e vegeta
Fammi capire... tu varie volte hai dubitato del SUO amore nel tuoi confronti, l'amante SI E' AGGIUNTA alla TUA crisi ed insieme a lei - diciamo - si sono aggiunti sesso e sentimenti.In tutto questo però hai provato, inutilmente, a parlare a tua moglie (evidentemente ben "presa" da due figli piccoli) di separazione.

Ti dipingi come una vittima che cerca respiro, quando vittima a me non pari. A me pari uno che sta cercando di scaricare il fardello sulla moglie e punto. Ivi compresa l'iniziativa della separazione.

Bene, separazione. Hai i soldi per mantenere moglie e figli?
Non intendo che la moglie non dovrà fare la sua parte. Ma tu hai intenzione di fare la tua, o sei più "comodo" ad aspettare che, in punto, lei si rimbocchi le maniche pure per te?

Perdona la brutalità, non voglio giudicare, ma solo dire quel che percepisco da quel che leggo :)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Vanadio, dà retta a me, se già te la sei scopata quell'altra, ok, mandala affanculo, e torna sulla diritta via che hai smarrito. Sei sposato, hai due figli piccoli, e sono appena sette anni che state assieme. Se tua moglie non vuole mollare : meglio, sei un bel pezzo avanti e sei in vantaggio territoriale, sfrutta questo vantaggio incredibile a tuo favore. Sei in una posizione di chiedergli "quasi" tutto e quindi di poter rimettere in carreggiata qautno segue :
- Rapporto
- Prospettive progettuali di coppia
- Sesso (e potresti qui fare belle proposte alla consorte)
- Futuro sereno dei figli
Quindi, Datte na svejata, perchè se questa che non molla o non vuole mollare ; poi decide di mandarti affanculo, e fai un suicidio famigliare di portata epica. E il tuo culo diventerà suo, fai si che il suo culo sia tuo ogni tanto la sera e vedrai come cambieranno le cose. La moglie va scopata ricordatelo e ricordaglielo.

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
...............poi sei vuoi suicidarti sul clitoride di quella nuova! Prego, e spera che questa qua di cui "senti" un sacco di cose nuove non ti abbandoni o non si scopi qualcun altro!