Ciao a tutti. Sono un uomo di 32 anni.. È un periodo travagliato della mia vita.. Sono sposato da sette anni con due figli. Con mia moglie abbiamo concepito il primo figlio subito dopo il matrimonio e il secondo 3 anni dopo. Con mia moglie abbiamo avuto parecchi scontri che mi hanno portato varie volte a dubitare del suo amore nei miei confronti. Mancanza di tante cose come complicità sesso e interessi comuni. Da un anno e mezzo sono in crisi. Prima in sordina poi sono esploso e le ho detto che i miei sentimenti verso di lei sono cambiati. A aggiungersi da questa estate di una terza persona che mi ha sempre attratto e che ricambia sentimenti nei miei confronti con L aggiunta di tutte le cose che ne sono venute dopo. Mia moglie sospetta e nonostante abbiamo parlato varie volte di separazione non sembr mollare. Anche perché io sono chiuso e inaridito nei suoi confronti. Ora anche i miei genitori e parenti conoscono il problema perché lei ne ha parlato più volte e mi assillano anche loro ora. Sono in un bivio e nel pallone.. Avete esperienze simili?