Ho scritto per cercare di avere dei pareri esterni...dei consigli, dei punti di vista differenti quindi ti chiedo..secondo te sbaglio a prendermela troppo x questa cosa? Anche per il fatto che abbia scritto due mesi fa alla sua ex e che adesso ci sia "ricascato"..io la vivo come una mancanza di rispetto per il nostro amore..poi cerco di capire xò non posso essere gaia e felice x aver scoperto che cmq io non basto a mio marito in questo difficile momento della nostra vita...mi dò anche io dell'egoista a volte...xò lui è l'amore della mia vita e io sto rischiando di perderlo per sempre,il mio bisogno di stare con lui e di vivere ogni attimo insieme va al di là di ogni necessità personale xchè lui non vuole questo?? cos'è che non capisco? cosa mi manca?
Mimma.
Ho letto poco le risposte, perchè mi irritano da morire.
E spero che gli utenti capiscano.
Mi irritano perchè io ho avuto in casa questa situazione.
E speriamo che a dio piacendo non si ripresenti.
Tutto il 2010 è stato un calvario per mia moglie.
Cancro al seno.
Operazione svuotamento ascellare, 25 chemio, 25 radio, 5 anni di ormonoterapia, menopausa forzata.
Un anno che è stata via dal lavoro.
Questa malattia ti cambia la personalità.
TI mette indosso la paura della morte.
La morte arriva lì e ti prende per i coglioni.
Cambi, diventi di un egoismo spaventoso, perchè sei minata dentro.
E in casa arrivi a livelli che le dici, ma porco casso, non è certo colpa mia se io non mi sono ancora ammalato.
La cosa che ho osservato è che smetti di pensare la futuro.
Il futuro non esiste più.
Non riesci a vederti vecchio.
E ti metti di corsa a fare tutte le cose che avresti sognato, tutte quelle che puoi, anche le più pazze e strambe, perchè la vita ti sta sfuggendo dalle mani.
Siamo in una condizione dura ed estrema, in cui credimi, non te ne può fregar meno degli altri...
Laonde per cui se lui vuole provare sta cosa...
LASCIAGLIELA PROVARE.
E' anche una maniera per esorcizzare il mostro che hai nelle carni.
La mia per esempio ha preso una sua amica con cui ha condiviso la malattia, si sono tirate da strafigone e sono partite via dieci giorni...in un'isola.
Si sarà fatta qualcuno?
E che m'importa?
Pensa alla cosa più importante Mimma.
Oggi lui c'è domani non si sa.
Non si sa.
E credimi chi non ci passa, parla sempre a sproposito.
Ho ben visto io, questo tipo di ammalati, condivide solo con chi ha lo stesso problema.
Ma non c'è empatia sai?
Si fanno i corni a vicenda e dicono, se muori tu, non muoio io...
E la peggior cosa, da fare, la peggiore è compatirli, perchè allora ne approfittano, la peggior cosa è dire loro, quando starai bene faremo questo quello o quell'altro perchè ti mostrano il dito medio.
Ho ben visto con che violenza mia moglie ha scagliato fuori dalla finestra la parrucca.
Questo io penso, ma non ne ho voglia di parlarne.