Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Io proprio non riesco a condannare quest'uomo.I suoi comportamenti non sono dei milgiori,ma proprio non riesco ad esprimere altro.

Simy

WWF

Simy

WWF
Non avrei saputo spiegarlo con parole migliori...sono ARRABBIATA...pensavo di essere giustificata..ma a quanto pare non è così...cmq anche se non lo leggerà mai..ma chi può dirlo..chiedo scusa..non lo penso veramente quello scritto in neretto/rosso!!!
lo so che non lo pensi...è difficile anche per te

free

Escluso
Non avrei saputo spiegarlo con parole migliori...sono ARRABBIATA...pensavo di essere giustificata..ma a quanto pare non è così...cmq anche se non lo leggerà mai..ma chi può dirlo..chiedo scusa..non lo penso veramente quello scritto in neretto/rosso!!!

la tua rabbia è legittima, secondo me, perchè è una rabbia indirizzata a tutta la vostra situazione, non a lui in particolare

è una reazione alle cose brutte della vita, che purtroppo sono capitate proprio a voi!

Nausicaa

sfdcef
Ho scritto per cercare di avere dei pareri esterni...dei consigli, dei punti di vista differenti quindi ti chiedo..secondo te sbaglio a prendermela troppo x questa cosa? Anche per il fatto che abbia scritto due mesi fa alla sua ex e che adesso ci sia "ricascato"..io la vivo come una mancanza di rispetto per il nostro amore..poi cerco di capire xò non posso essere gaia e felice x aver scoperto che cmq io non basto a mio marito in questo difficile momento della nostra vita...mi dò anche io dell'egoista a volte...xò lui è l'amore della mia vita e io sto rischiando di perderlo per sempre,il mio bisogno di stare con lui e di vivere ogni attimo insieme va al di là di ogni necessità personale xchè lui non vuole questo?? cos'è che non capisco? cosa mi manca?

Ciao, benvenuta anche se non è certo una situazione lieta in cui essere....

Immagino che te l'abbiano già detto, ma aggiungo il mio.

Ti manca essere malata di cancro, con una gamba amputata, e solo -solo!- il 70% di probabilità di farcela.
Senza questo nella tua carne, no, non potrai capire perchè lui fa così o colà.

Per me potresti tranquillamente chiudere un occhio, pensando che sono i guizzi della sua volontà di vivere e sopravvivere che si aggrappano a qualunque cosa.

Spero, con il cuore, che avrai tempo dopo, quando lui starà bene, per rompergli vasi in testa.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Ti manca essere malata di cancro, con una gamba amputata, e solo -solo!- il 70% di probabilità di farcela.

Per me potresti tranquillamente chiudere un occhio, pensando che sono i guizzi della sua volontà di vivere e sopravvivere che si aggrappano a qualunque cosa.

Spero, con il cuore, che avrai tempo dopo, quando lui starà bene, per rompergli vasi in testa.
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sicura che non esiste leggi che prevedano che tu possa starw a casa con lui regolarmente pagata? Informati
Una persona che conosco per un caso simile al tuo, un po più grave in effetti ma stessa malattia, é rimasta a casa due anni regojarmente pagata.
Per il resto capisco quest'uomo... So cosa vupl dire cercare una persona con cui hai avuto precedenti in momenti in cui non saresti on grado forse nemmeno di baciarla solo per fingere per un attimo che tutto quello che stai vivendo è solo un incubo e che tu sei l'uomo di prima.
Spero che la sua ex abbia saputo dargli delle rassicurazioni anche mentendo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

devastata

Utente di lunga data
scusami sai ma io queste frasi non le capisco nei confronti di una persona che dovresti stiamare ed amare
a me non verrebbero neanche in mente....

Può essere la rabbia per il tradimento a farglielo pensare, quando ti prende 'non ci vedi più', e dimentichi anche la menomazione subita o malattie di chi ti ha tradito.

devastata

Utente di lunga data
non capisci la sua paura; come pensi possa vivere lui sapendo che potrebbe morire e lasciare una moglie e una figlia piccola? forse cerca un'evasione, un modo per credere che può farcela

Sarà anche cosi, però io capisco più la delusione della moglie.

Anais

Utente di lunga data
Sicura che non esiste leggi che prevedano che tu possa starw a casa con lui regolarmente pagata? Informati
Una persona che conosco per un caso simile al tuo, un po più grave in effetti ma stessa malattia, é rimasta a casa due anni regojarmente pagata.
Per il resto capisco quest'uomo... So cosa vupl dire cercare una persona con cui hai avuto precedenti in momenti in cui non saresti on grado forse nemmeno di baciarla solo per fingere per un attimo che tutto quello che stai vivendo è solo un incubo e che tu sei l'uomo di prima.
Spero che la sua ex abbia saputo dargli delle rassicurazioni anche mentendo.
Concordo

Brunetta

Utente di lunga data
Potrebbe però parlare chiaramente con la moglie.
Hai ragione e anche di più. Però io non so come si possa andare fuori di testa per una malattia di quel tipo. Non lo saprei neanche se mi fosse capitato perché reagirei per come sono fatta io. La guerra crea criminali ed eroi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.