Oddio...non ne ho la matematica certezza ma cmq queste cose sono saltate fuori ora...o sono stata cretina x tutti questi anni,se no non me lo spiego come ho fatto a beccarlo due volte in due mesi....
Vi ringrazio tanto...
l'idea era quella di sbollire e di affrontarlo senza xò far riferimento a nulla di quello che ho scoperto, cercando di capire se ha bisogno di risposte o conferme...in questo momento sono troppo altalenante..e cmq mi ha appena chiamato dicendomi che stava x svenire (come già è successo un mesetto fa,solo che li è proprio crollato e l'hanno portato al PS) quindi torno a dire.
.il fisico per fare il machoman della situazione è decisamente carente....
benvenuta
mi dispiace sinceramente per la situazione durissima che vi trovate ad affrontare
lui sa bene che il fisico non potrebbe sostenerlo, io credo che il suo intento sia concedersi delle pause dall'amara realtà e, come hanno già detto gli altri, un modo per sentirsi vivo
quindi questa cosa non deve preoccuparti
la malattia è qualcosa che stravolge ogni equilibrio
la persona forte e sana sei tu, e questo è il tuo momento di metterti a disposizione nel modo che hai scritto: cercando di capire di cosa ha bisogno
leggendoti mi è venuta una riflessione, rispondimi solo se vuoi:
ho capito che per ragioni logistiche si è trasferito da sua madre, ma non potresti prenderti tu più strettamente cura di lui, anche se non a casa vostra?