Confronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
NO, nella maniera più assoluta.
Ma non perchè il matrimonio in sè sia negativo.
Perchè se lo vedi come un premio pensi che sia un traguardo, come ogni premio.
E invece è una partenza.
E QUESTO FOTTUTO MALINTESO E' CAUSA DI MATRIMONI TRISTISSIMI, PORCA ZOZZA.
e tanto lo so che, se pure te lo dicono 1000 persone che hanno vissuto ventenni di vita matrimoniale( e tu dirai eh, ma tu hai fallito, sì ma intanto io 20 anni di matrimonio felice li ho avuti, ed è cosa mediamente rara) non ti entra in quella testa dura.
Il matrimonio è un progetto di vita a cui partecipi attivamente, non un premio perchè sei la più figa der bigoncio.
Che se ti metti in questa ottica significa pure che se non ti dovessi sposare sei sfigata, capisci o no l'assurdità???
ma porca zozza, siamo nel terzo millennio e ancora le donne si sentono realizzate quando un uomo chiede loro di sposarle PERCHE' E' UN PREMIO.
Marieta varda te vojo così ben, ma così ben
che saria anca disposto a sposarte....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

spleen

utente ?
NO, nella maniera più assoluta.
Ma non perchè il matrimonio in sè sia negativo.
Perchè se lo vedi come un premio pensi che sia un traguardo, come ogni premio.
E invece è una partenza.
E QUESTO FOTTUTO MALINTESO E' CAUSA DI MATRIMONI TRISTISSIMI, PORCA ZOZZA.
e tanto lo so che, se pure te lo dicono 1000 persone che hanno vissuto ventenni di vita matrimoniale( e tu dirai eh, ma tu hai fallito, sì ma intanto io 20 anni di matrimonio felice li ho avuti, ed è cosa mediamente rara) non ti entra in quella testa dura.
Il matrimonio è un progetto di vita a cui partecipi attivamente, non un premio perchè sei la più figa der bigoncio.
Che se ti metti in questa ottica significa pure che se non ti dovessi sposare sei sfigata, capisci o no l'assurdità???
ma porca zozza, siamo nel terzo millennio e ancora le donne si sentono realizzate quando un uomo chiede loro di sposarle PERCHE' E' UN PREMIO.

:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.