Confine tra trombamicizia e relazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Circe

Utente di lunga data
Ciao,[...]
Ciao Circetta, come stai?
Ciao Sbriciolata che piacere....sto bene tutto sommato. Sto come una alla quale hanno tolto un occhio, ci vedo e vado avanti, ma non posso dimenticare che un occhio non ce l'ho piu. Nel mio caso è l'occhio che vedeva la gente pulita. Barcollo ma non mollo. Inutile dire che non sono completamente guarita, ma la rabbia se n'è andata, è rimasta la consapevolezza che anche se continuo a sbattere la testa, niente potrà mai cambiare quello che è successo. Un bacio ovunque tu sia ;-)

Sbriciolata

Escluso
Ciao,[...]

Ciao Sbriciolata che piacere....sto bene tutto sommato. Sto come una alla quale hanno tolto un occhio, ci vedo e vado avanti, ma non posso dimenticare che un occhio non ce l'ho piu. Nel mio caso è l'occhio che vedeva la gente pulita. Barcollo ma non mollo. Inutile dire che non sono completamente guarita, ma la rabbia se n'è andata, è rimasta la consapevolezza che anche se continuo a sbattere la testa, niente potrà mai cambiare quello che è successo. Un bacio ovunque tu sia ;-)
un bacio anche a te.
Non sbattere più la testa però:)

antoka

Utente
Ciao... ho letto i tuoi interventi e quelli degli altri utenti, inizierei con alcune considerazioni...

Io penso che se per cinque anni tu hai accettato questa situazione è arrivato il momento di guardarti dentro e tirare fuori quella che sei oggi, affrontando davvero ciò che hai vissuto ieri...

Ti auguro di trovare la forza per provarci.....

Questo il mio modesto pensiero.....

Cal
mi hai commossa.. aperto il cuore grazie. a volte ci si illude di cose che nemmeno esistono.... io accanto a lui nella vita so che sarei in perenne ansia, so che a volte ci si lega all'idea dell'amore, a come ci si sente desiderati in certi momenti... ho cercato di convincermi che sono abbastanza adulta da vivermi questa storia con leggerezza ma intanto il tempo è passato. ed io mi ritrovo ancora a giocare col fuoco mentre lui va avanti con la sua vita... voglio chiudere io prima che lui lo faccia. grazie... spero di trovare la forza

antoka

Utente
Ciao, io sono la moglie di un traditore di questo tipo. E' da tanto che non scrivo qui Un errore del passato. Sicuramente a modo suo le ha voluto bene in quegli anni di adulterio....ma si è trasformata in uno zero al momento di scegliere. Tu adesso sei importante perchè lui non deve scegliere. Pensaci su....vale quest'uomo il tuo amore? Sei sola....scegli meglio....
grazie ... so che mi succederebbe questo se io avessi pretese... un rapporto che nasce cosi cosi resta molto probabilmente

MK

Utente di lunga data
Tutti, tutti. Quello che cerchiamo è qualcosa che ci gratifica sia sesso, affetto o nutella.
Non sono d'accordo. La nutella non mi piace, il sesso può essere gratificante (non sempre lo è) perchè l'orgasmo è gratificante, l'affetto si prova, il ricevere affetto da chi non ci interessa soffoca non gratifica.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Non sono d'accordo. La nutella non mi piace, il sesso può essere gratificante (non sempre lo è) perchè l'orgasmo è gratificante, l'affetto si prova, il ricevere affetto da chi non ci interessa soffoca non gratifica.
pitipim e pitipam. Ovvio che ti gratifica solo quello che ti piace.
Ma se fai sesso presumo che tu lo faccia con l'attesa di esserne gratificata.
Poi se non succede...
Però quello è che vogliamo: la gratificazione è quella cosa che placa i nostri bisogni.
Se tu(ipotetico) senti bisogno di sentirti ammirata, ti senti gratificata non quando lo fa uno che trovi repellente, ma uno che trovi attraente.
A me la nutella piace e quando ne sento il bisogno me la slappo, se tu non sei d'accordo meglio così non me la finisci:D.

antoka

Utente
nutella o meno c'e chi è ingordo e ne fa troppo uso...

ho scoperto che faccio parte di un harem e che lui cerca altrove piacere e interesse ... l'importante è che io ci sia x lui, che non sparisca altrimenti mi viene a supplicare sotto casa....

che cavolo di problema ha uno che deve sempre cercare conferme al suo piacere e al suo ego?

georgemary

Utente di lunga data

ho scoperto che faccio parte di un harem e che lui cerca altrove piacere e interesse ... l'importante è che io ci sia x lui, che non sparisca altrimenti mi viene a supplicare sotto casa....

che cavolo di problema ha uno che deve sempre cercare conferme al suo piacere e al suo ego?
Ma Come mai stai scoprendo tutto adesso? Come? Gli hai domandato?

Nicka

Capra Espiatrice

A me piange il cuore a vedere l'ingenuità altrui...
Davvero pensavi di essere l'unica?
Con uno del genere?

Lascialo supplicare...

MK

Utente di lunga data
pitipim e pitipam. Ovvio che ti gratifica solo quello che ti piace.
Ma se fai sesso presumo che tu lo faccia con l'attesa di esserne gratificata.
Poi se non succede...
Però quello è che vogliamo: la gratificazione è quella cosa che placa i nostri bisogni.
Se tu(ipotetico) senti bisogno di sentirti ammirata, ti senti gratificata non quando lo fa uno che trovi repellente, ma uno che trovi attraente.
A me la nutella piace e quando ne sento il bisogno me la slappo, se tu non sei d'accordo meglio così non me la finisci:D.
Cosa intendi per gratificazione nel sesso? Avere un orgasmo? Mica mi serve un uomo :D
Mi innamoro perchè succede, non è soddisfazione di un bisogno. L'ammirazione mi fa pensare a cosa ci sta dietro.

sienne

lucida-confusa

Ciao

ha un problema, che non è il tuo ... ;)

sienne

Sbriciolata

Escluso

emme76

Utente di lunga data
Arrivati a questo punto, è ora che lui faccia una scelta.

E penso che sia tu a dovergliela imporre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.