Sono rimasta basita.
Non credevo si potesse fare una brutta imitazione di un film di Jerry Calà...![]()
Ho trovato anche questo video romantico della "storia d'amore"persiché e hai visto una delle scene migliori.
la prossima volta che ci vediamo ti porto il cd così te lo potrai gustare in tutta la sua completezza![]()
oserei definirla una delle pagine più tristi e imbarazzanti della televisione italiana
persiché e hai visto una delle scene migliori.
la prossima volta che ci vediamo ti porto il cd così te lo potrai gustare in tutta la sua completezza![]()
Ma a fianco ci sono tutte le "scelte" e i commenti dei fan ...oserei definirla una delle pagine più tristi e imbarazzanti della televisione italiana
Ho trovato anche questo video romantico della "storia d'amore"
http://www.youtube.com/watch?v=1PABTNSJHVA&feature=related
...ma ci credono!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Devo condividere lo sconcerto e l'avvilimento...senti, ma cosa ti abbiamo fatto di male?![]()
![]()
non so come rimgraziarti...![]()
![]()
adesso hai capito perché ho aperto il tredDevo condividere lo sconcerto e l'avvilimento...![]()
Sì.adesso hai capito perché ho aperto il tred![]()
![]()
![]()
Sì.
Non ci si può tenere tutto dentro...![]()
E questi e tutti quelli nella colonna a fianco che si fanno il video della loro storia?
http://www.youtube.com/watch?v=iX---sPEiBo&feature=related
![]()
![]()
![]()
Ma io ho visto solo una scena e sono ridotta cosìè da questo pomeriggio che cerco di farvelo capire.
questa proprio non potevo superarla senza il vostro aiuto![]()
Quel che è sconvolgente è che è proprio la pubblicazione che dà "valore" alla "storia"non vorrei sembrare la solita cagachezz, ma se il mio ganzo facesse una roba del genere e la pubblicasse su youtube (o in ogni altro luogo accessibile) lo lascerei senza pensarci due volte e con tanto di calcione nelle chiappe![]()
mi aspettano in rianimazione, mi hanno riservato un lettino, sto finendo di preparare la borsa. mi mettono in coma indotto per 1 mese e poi decideranno che fareMa io ho visto solo una scena e sono ridotta così...tu che hai visto tutto il film ...come stai?![]()
![]()