Questo post potrebbe essere usato contro di teIo son figlia di Maria...di confessori, inginocchiatoi, cappelle ne ho viste a bizzeffe...
![]()
Poi non dire che non 6 stata avvisata
Questo post potrebbe essere usato contro di teIo son figlia di Maria...di confessori, inginocchiatoi, cappelle ne ho viste a bizzeffe...
![]()
Io sono una pia donna!!!Questo post potrebbe essere usato contro di te
Poi non dire che non 6 stata avvisata![]()
mi pareva di aver visto zorro, in effettiNella vita indossiamo delle maschere, qui abbiamo almeno maschere diverse...![]()
Ti stai infognando sempre di più sappilo :mrgreen: Ho già il fazzoletto in mano per salutarti mentre ti allontani sul treno verso la Carnia :mrgreen:Io sono una pia donna!!!![]()
E che cacchiarola ho combinato stavolta?!Ti stai infognando sempre di più sappilo :mrgreen: Ho già il fazzoletto in mano per salutarti mentre ti allontani sul treno verso la Carnia :mrgreen:
Sei troppo religiosa, origine pisane e juventina ...a tutto c'è un limite ( secondo il lanciafiammista ligure ops,spezzino :singleeyeE che cacchiarola ho combinato stavolta?!![]()
Ma io sono così buona...Sei troppo religiosa, origine pisane e juventina ...a tutto c'è un limite ( secondo il lanciafiammista ligure ops,spezzino :singleeye:mrgreen:
E timida ? :mrgreen: se è così potresti salvarti :mrgreen:Ma io sono così buona...![]()
non nel mio casoIl personaggio online è molto diverso dalla persona nel mondo reale![]()
ecco un esempio....mahhh...Un marito che tradisce la moglie perché lei lavora troppo ed è stanca.
Che grande affare che sei.
Sai cosa ti meriteresti? Una che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e ti prosciuga il conto...
Sembri proprio una persona schifosa.
Timidissima!!!! Arrossisco per niente!!!E timida ? :mrgreen: se è così potresti salvarti :mrgreen:
Non sono per niente entusiasta, infatti! Vorrei lei, perchè il sesso fatto con amore è il migliore del mondoma io pero non sarei entusiasta se il mio compagno mi sollecitasse a trovarmene un altro, qualsiasi sia la ragione...
Lavoro tanto anche io, ma riesco a non portarmi il "lavoro a casa", nella mente. Lei ci si sveglia di notteTu invece non fai un cazzo dalla mattina alla sera.
Io lavoro tanto e lo faccio tre volte al giorno.
Ti piace la mia confessione, mandrillone,ma che vai cercando?
Infatti, come detto, farò il bravo per qualche mese... cercherò di essere il marito modello, più di adessosfidare troppo la sorte non è mai un bene.
No, la tradisco perchè facciamo l'amore due volte al mese. Quella che non fa un cazzo potrebbe fare lo stessoUn marito che tradisce la moglie perché lei lavora troppo ed è stanca.
Che grande affare che sei.
Sai cosa ti meriteresti? Una che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e ti prosciuga il conto...
Sembri proprio una persona schifosa.
La causa la conosco benissimo, e la aiuto a superarla per amore e con amore.Quindi la causa della sua mancanza per te è irrilevante, anche se non è un capriccio.
Non solo non ami tua moglie come meriterebbe ma nemmeno la stimi.
La "punisci" perché lavora troppo, come un bambino capriccioso e viziato.
Che vergogna!
Le sto sempre vicino, a 360 gradi. Dirglielo? Che senso avrebbe?Lei sa che cosa?Non sa niente di quello che fai. Aggiungi pure che sta in cura da una psicologa... il tuo modo per starle vicino è andare a scopare con altre?
Ma non ti arrampicare sugli specchi. È schifoso ciò che fai e ne sei ben consapevole, altrimenti glielo avresti già detto.
Spero che ci riuscirai davvero a mantenere il tuo proposito di fedeltà...
Ah, quindi ce ne sono accettabili?Non ce l'ho con te, trovo molto superficiale e infantile quello che fai. Per me non è una motivazione accettabile per mettere le corna.
Ah, niente messaggi privati, per favore.
Ti rispondo volentieri qui.
Non ce l'ho con te, trovo molto superficiale e infantile quello che fai. Per me non è una motivazione accettabile per mettere le corna.
Fiammetta ha decisamente ragione!!!!:smile:Ah c'era una presentazione..ti dirò qui mi sembra che siano gli uomini ad aver più bisogno di consigli![]()