Condividere le nostre esperienze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Se ci hai fatto caso diverse volte ho fatto presente che io aborro la parola ruolo...proprio perchè dei ruoli non so che farmene e ho sempre sempre sempre parlato di Persone. :)
I ruoli incatenano e sono pericolosissimi, perchè la testa che abbiamo va a legarsi proprio a certi concetti, dai quali poi diventa complicato, se non impossibile, svincolarsi...e lì, per me, sono cazzi amari.
Sì, ci avevo fatto caso. Mi avevi fatto venire in mente altre associazioni:)

Per il grassetto...altro che Oscuro!!:D:D

Nicka

Capra Espiatrice

E' vero che io nel cazzeggio sono un asso, ma veramente quando si parla di associazioni con te si va sul sicuro...:D
Sei davvero un fiume in piena, con te si arriva a parlare di tutto, tassello dopo tassello, idea dopo idea, elucubrazione dopo elucubrazione...è bello partire da una cosa e arrivare al suo opposto, non perdendo mai di vista l'origine.
E' proprio bello interfacciarsi con te! :)

Oscuro è un grande maestro su certi argomenti! :D

oscuro

Utente di lunga data
Ipazia

Ormai quando si discorre di cazzi e culi c'è sempre un riferimento alla mia persona.....
Ecco non saprei se essere fiero o meno,se fosse sul culo magari pure pure...ma noto che adesso anche sui cazzi...e mi preoccupa un po'...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ipazia

E' vero che io nel cazzeggio sono un asso, ma veramente quando si parla di associazioni con te si va sul sicuro...:D
Sei davvero un fiume in piena, con te si arriva a parlare di tutto, tassello dopo tassello, idea dopo idea, elucubrazione dopo elucubrazione...è bello partire da una cosa e arrivare al suo opposto, non perdendo mai di vista l'origine.
E' proprio bello interfacciarsi con te! :)

Oscuro è un grande maestro su certi argomenti! :D
Sì ecco...sul non perdere di vista l'origine non ne sarei così certa...a dirti il vero. :D

Però grazie, piace anche a me con te.:eek:

Di cazzeggio sto osservando per imparare...in effetti sì, sei maestra:D

ipazia

Oscuro

Ormai quando si discorre di cazzi e culi c'è sempre un riferimento alla mia persona.....
Ecco non saprei se essere fiero o meno,se fosse sul culo magari pure pure...ma noto che adesso anche sui cazzi...e mi preoccupa un po'...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

..non potevo mancare all'associazione!

ma il tuo culo?:rolleyes::D

oscuro

Utente di lunga data
Ipazia

:rotfl::rotfl::rotfl:

..non potevo mancare all'associazione!

ma il tuo culo?:rolleyes::D
Disabitato,angelico,composto,assennato,morigerato,pavido.Il tuo?:rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Chi si è fidanzato con la vostra/o amante? La storia com'è andata?
Io mi sono fidanzata con una persona che ho frequentato per un mese quando sono stata fidanzata con un altro
Mi rinfacciava spesso quel mese che mi ha fatto d'amante, aveva paura che lo tradivo anche se non ne avevo nessuna intenzione e cose del genere
Non si ci fidanza mai con l'amante!

talis

Utente di lunga data
io penso che ogni caso sia a se. Bisognerebbe valutare il contesto, il percorso personale di ognuno e tante altre variabili. Se ci penso così a mente fredda e lucida neanche io mi fiderei mai, la realtà dei fatti è però tutt'altra storia.

Domhet

Utente di lunga data
La faccenda dei principi fragili, dei ruoli inutili e delle prospettive noiose puzza tanto di pensiero debole. Il pensiero debole che ci ha accompagnato culturalmente per tanti anni. Posto che l'uomo non è così complesso come si vuole far credere, vincolato com'è alla vacuitá, non si può nemmeno intervenire con scetticismo contro i principi, l'unica difesa che abbiamo contro il tempo. Abbandonarsi alla propria illusoria evoluzione è la scelta più fallimentare di cui disponiamo.

ipazia

La faccenda dei principi fragili, dei ruoli inutili e delle prospettive noiose puzza tanto di pensiero debole. Il pensiero debole che ci ha accompagnato culturalmente per tanti anni. Posto che l'uomo non è così complesso come si vuole far credere, vincolato com'è alla vacuitá, non si può nemmeno intervenire con scetticismo contro i principi, l'unica difesa che abbiamo contro il tempo. Abbandonarsi alla propria illusoria evoluzione è la scelta più fallimentare di cui disponiamo.
Interessante.

Hai usato parole interessanti.

Debole. Vacuità. Non complessità. Difesa. Illusoria. Fallimentare. :)

Come mai così tante parole che indicano decadenza? E disilusione? (a me almeno suscitano queste sensazioni)

E perchè mai bisognerebbe difendersi dal tempo?
Tu pensi sia possibile, ma prima ancora, pensi sia necessario?

E come mai consideri illusoria la propria evoluzione?
E sei davvero convinto(a?) che sia una scelta?

Dove sei in cerca invece di un pensiero forte? :)

Joey Blow

Escluso
Interessante.

Hai usato parole interessanti.

Debole. Vacuità. Non complessità. Difesa. Illusoria. Fallimentare. :)

Come mai così tante parole che indicano decadenza? E disilusione? (a me almeno suscitano queste sensazioni)

E perchè mai bisognerebbe difendersi dal tempo?
Tu pensi sia possibile, ma prima ancora, pensi sia necessario?

E come mai consideri illusoria la propria evoluzione?
E sei davvero convinto(a?) che sia una scelta?

Dove sei in cerca invece di un pensiero forte? :)
Ti posso passare sopra con un trattore smarmittato?

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.