Con la collega ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yum77

Utente di lunga data
grazie per i consigli, lo so che un no è una bella libidine, ma ho ceduto, ho sbagliato ma ormai l ho fatto...fidatevi non era facile resistere....Cerchero di mantenere le distanze e ho gia detto chiaramente che non voglio proseguire questa cosa....

Speriamo che proceda tutto per il verso giusto!

yum77

Utente di lunga data
Se vuoi uscirne un modo lo trovi.
Potresti semplicemente evitarla.
Parla sempre e solo di lavoro.
Non restare da solo con lei.
Corri dalla tua fidanzata appena puoi.
ANZI.
Dille che preso dai sensi di colpa hai confessato tutto alla tua ragazza.
Che devi riuscire a riconquistare la fiducia della tua ragazza.
E che la cosa più importante in questo momento è questa e non hai tempo nè energie da dedicare ad avventure clandestine.
a questo ci aveov pensato anche io...però a quel punto lei potrebbe sputtanare tutto, e andare incontro a cose che nn voglio che succedano....no?

Gradualmente. Se ti vuoi anche divertire, meglio :)

Io farei così: userei lo stratagemma del maschio, ossia utilizzare i difetti maschili volutamente in determinate occasioni, che poi compromettono soltanto il lato affettivo. Ossia:
  • quando la vedi, dici: cara, mi sbaglio o hai messo su qualche chilo?
  • quando avete un appuntamento, falla aspettare fin quando non ti chiama, e poi le racconti una bugia realmente incredibile.
  • fai finta di non comprendere le provocazioni.
  • crea dove possibile situazioni imbarazzanti per lei.
  • presenta una nuova fiamma a un collega, con lei presente.
  • sii imbarazzato quando ti mette con le spalle al muro.
  • racconta alla tua ragazza che non sai come levarti il boss di torno; questo è forse il problema maggiore, ma se giochi bene le tue carte, non si accorgerà che l'avevi tradita.
Ricorda che non devi rovinare il rapporto sociale, solo quello affettivo, ossia renderti emotivamente banale nei suoi confronti. Si può rimanere ottimi amici, ma rendere nel contempo il rapporto "amante" impossibile.

Non seguire questi consigli!!!! Potresti farla inca***re sul serio!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
grazie per i consigli, lo so che un no è una bella libidine, ma ho ceduto, ho sbagliato ma ormai l ho fatto...fidatevi non era facile resistere....Cerchero di mantenere le distanze e ho gia detto chiaramente che non voglio proseguire questa cosa....

Speriamo che proceda tutto per il verso giusto!
Non si è ancora capito se lei è libera o impegnata...:sonar:

Ingenua

Utente di lunga data
Scusa se te lo dico ma non riesco a resistere: COMPLIMENTI!!!!!! come al solito non si riesce a resistere alla tentazione, che tristezza... come al solito poi ci si dilania dai sensi di colpa! come al solito poi si piange! che pochezza...
Ricordati che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! Anche il mio fidanzato non ha resistito ad andre a letto con la collega ed era certo che non l'avrei mai scoperto! Ti consiglio di dirlo subito alla tua ragazza così da evetare di peggiorare la situazione quando tutto salirà inesorabilmente a galla. Auguri!

Anna A

Utente di lunga data
Scusa se te lo dico ma non riesco a resistere: COMPLIMENTI!!!!!! come al solito non si riesce a resistere alla tentazione, che tristezza... come al solito poi ci si dilania dai sensi di colpa! come al solito poi si piange! che pochezza...
Ricordati che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! Anche il mio fidanzato non ha resistito ad andre a letto con la collega ed era certo che non l'avrei mai scoperto! Ti consiglio di dirlo subito alla tua ragazza così da evetare di peggiorare la situazione quando tutto salirà inesorabilmente a galla. Auguri!
ma lui si preoccupa che escan fuori casini sul lavoro, visto che è una sua dirigente..
mica si preoccupa di aver fatto le corna alla sua ragazza:incazzato:

Grande82

Utente di lunga data
e cosa cambia?
mica vuole sposarla..
cambia nelle aspettative che lei si fa.... questa collega voleva solo portarselo a letto o sogna una relazione? E' una che lo sputtana con la fidanzata o una che poi lo punisce sul lavoro?
Oppure da domani lo ignorerà facendolo ovviamente così innamorare?!?!?!? :up::carneval:

yum77

Utente di lunga data
ma lui si preoccupa che escan fuori casini sul lavoro, visto che è una sua dirigente..
mica si preoccupa di aver fatto le corna alla sua ragazza:incazzato:
Veramente sono preoccupato che venga fuori per la mia ragazza, per il lavoro pace...ho ceduto alla tentazione ho sbagliato e già lo so, ma vorrei solamente rimediare....e non è che mi perseguita, ma ci prova di continuo...

facile poi parlare a bocce ferme...bisogna sempre trovarcisi nelle situazioni

Anna A

Utente di lunga data
Veramente sono preoccupato che venga fuori per la mia ragazza, per il lavoro pace...ho ceduto alla tentazione ho sbagliato e già lo so, ma vorrei solamente rimediare....e non è che mi perseguita, ma ci prova di continuo...

facile poi parlare a bocce ferme...bisogna sempre trovarcisi nelle situazioni

devi avere un bel salame :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no dai che scherzo...

yum77

Utente di lunga data
apparte tutto ho voluto specificare che sono in ansia per la mia ragazza, e poi tutto viene in secondo piano

Mari'

Utente di lunga data

mirtilla

Utente di lunga data
si è quello che pensavo anche io anche se non so qualè il modo piu carino possibile!
falle una corte spietata, ricoprila di attenzioni, sommergila di regali, inviti a cena e per i week-end, teatro, cinema e tutto quello che di più ti viene in mente. Ma soprattutto sii appiccicoso, melenso e dolcemente insistente. Presentale tua madre (anche solo un'amica anziana che si presti al gioco), pretendi di conoscere la sua, parlale di casa, matrimonio e figli.

Se appena appena ci tiene alla sua carriera, vedrai che sarà lei la prima a "sollevarti" dall'incarico..... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.