Con calma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora per la persa ............ero iscritto molto tempo addietro e neanche mi ricordo il mio vecchio nik name!

minerva...........hai ragione .
però è anche palese che cerchi la provocazione , oppure il semplice sberleffo.
allora chettefrega se i post spariscono?

Io non cerco nulla , io sono così come scrivo se devo mandare a fare in culo qualche persona , la mando e non faccio giochini con i MP !!!!
non sei l'unico

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tento delle risposte:
Allora ci sono varie sezioni nel forum
Perchè na roba non venga spostata devi tentare di inserire un 3d che sia attinente al tema trattato capisci?
Poi ok, tanti 3d finiscono per andare per i campi dorati.

La fortuna di un 3d, dipende dall'interesse che suscita nei vari utenti.
Se tu apri un 3d solo per comunicare con Anna A, gli altri si dicono:
Ma perchè sti due qua non si parlano in mp? Che ce frega a noi, di cosa ha miord verso Anna A?

Però se io per esempio vado in confessionale e confesso che so, con quali utenti di tradi sono stato a letto, vedi che capita:D:D:D

Per me non te ne devi andare, ma solo cercare di essere in una maniera che risulti gradita al forum:D:D:D
:p

Fedifrago

Utente di lunga data
mi spiegate perchè tutto quello che scrivo viene spostato?

Devo andarmene?

Do così fastidio?

Ma poi , a chi do fastidio?

Se uno vuole leggere quello che scrivo, legge, altrimenti basta evitarmi come io non leggo alcuni vostri post!
Perchè quasi mai attinente al tema del forum...

Andare o restare è scelta tua, ma risulta difficile capire perchè uno resti in un forum che tratta di argomenti che evidentemente non gli interessano...

La netiquette di qualsiasi forum, infine, è contraria ai "cheek to cheek" fra utenti o all'apertura di thread a ciò finalizzati...

Fedifrago

Utente di lunga data
Sicuro?

Evvai...sono riuscito a collaborare con lo staff...
Direi...l'eccezione che conferma la regola...:mexican:

Una rondine non fa primavera ( e non ci son quasi più manco le rondini...quindi...) :sonar: :singleeye:

miord

Utente di lunga data

Andare o restare è scelta tua, ma risulta difficile capire perchè uno resti in un forum che tratta di argomenti che evidentemente non gli interessano...

La netiquette di qualsiasi forum, infine, è contraria ai "cheek to cheek" fra utenti o all'apertura di thread a ciò finalizzati...

...infatti io scrivo quasi sempre sul FORUM LIBERO........

e se non sbaglio ci sono vari post che non sono inerenti a trad...

Per quando andare o restare ..........vedremo, ma al momento preferisco restare !
Credo di avere ancora una possibilità prima di essere cacciato , e forse l'unica mia colpa è di non appartenere a nessun gruppo.

per quanto riguarda il cheek to cheek devi scusare la mia ignoranza ma non sò cosa voglia dire e sul motore di ricerca mi da solo questo

http://www.youtube.com/watch?v=0yyhOtPAXK4&feature=related:confused:

Fedifrago

Utente di lunga data
Non leggere solo quel che ti fa comodo...

...infatti io scrivo quasi sempre sul FORUM LIBERO........

:confused:

Forum Libero Altri argomenti comunque legati al mondo dei sentimenti
Non mi pare che il thread sulla carta igienica (giusto per citare l'ulitmo...)parlasse di questo....

"cheek to cheek" = "guancia a guancia" ...claro mò?

miord

Utente di lunga data
sempre con calma ..... anche il post di Marì sulla Chiesa Cattolica non è inerente........ ( uno per esempio) e non mi pare sia stato spostato dal forum libero!

Io mi atterrò in futuro da quanto tu evidenziato ,e spero tu sappia usare lo stesso peso e la stessa misura anche per gli altri iscritti.

Buona Domenica!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sempre con calma ..... anche il post di Marì sulla Chiesa Cattolica non è inerente........ ( uno per esempio) e non mi pare sia stato spostato dal forum libero!

Io mi atterrò in futuro da quanto tu evidenziato ,e spero tu sappia usare lo stesso peso e la stessa misura anche per gli altri iscritti.

Ma che discussione volevi nascesse dalla ...carta igienica ...:confused: :nuke:

Fedifrago

Utente di lunga data

L'articolo di Marì che citi, tocca aspetti che son senz'altro attinenti al forum libero (incredibile che non arrivi da solo a vederli...) quali il rapporto con la pedofilia, l'omosessualità u.s.w....

Non preoccuparti per me/noi dello staff...preoccupati solo di te e di contribuire positivamente al forum più che di innescare polemiche...per il resto c'è mastercard! :mexican:

Buona domenica a te :up:

aristocat

Utente iperlogica
L'articolo di Marì che citi, tocca aspetti che son senz'altro attinenti al forum libero (incredibile che non arrivi da solo a vederli...) quali il rapporto con la pedofilia, l'omosessualità u.s.w....

Non preoccuparti per me/noi dello staff...preoccupati solo di te e di contribuire positivamente al forum più che di innescare polemiche...per il resto c'è mastercard! :mexican:

Buona domenica a te :up:
:: OT :: :mexican:
..."und so weiter"!!! Ma sei bilingue?!?

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Ma che paragoni fai :confused: la tua carta igienica con la tragedia della pedofilia nella chiesa :incazzato:, ma sei fuori? :mad:

miord

Utente di lunga data
Ma che paragoni fai :confused: la tua carta igienica con la tragedia della pedofilia nella chiesa :incazzato:, ma sei fuori? :mad:

quindi il tuo post è inerente ai sentimenti o è solo l'ennesima voglia di scrivere , giusto per farlo?

meglio era la mia cartigienica|:up:

Mari'

Utente di lunga data

quindi il tuo post è inerente ai sentimenti o è solo l'ennesima voglia di scrivere , giusto per farlo?

meglio era la mia cartigienica|:up:

Non posso risponderti, se no mi bannano :ciao:

Anna A

Utente di lunga data
non va mai bene niente

uff che barboso che sei diventato.. peggio di mio nonno..:dracula:
e pure termini ricercati usi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.