Con calma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miord

Utente di lunga data
mi spiegate perchè tutto quello che scrivo viene spostato?

Devo andarmene?

Do così fastidio?

Ma poi , a chi do fastidio?

Se uno vuole leggere quello che scrivo, legge, altrimenti basta evitarmi come io non leggo alcuni vostri post!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me (che non ho certo voce in capitolo in spostamenti di cui neppure mi accorgo) faremme piacere sapere chi sei e perché sei qui.
E' evidente che sei un vecchio utente, ma non ti ho riconosciuto e, di conseguenza, non so le ragioni che ti hanno portato qui.:)

Devo andarmene?

Do così fastidio?

Se uno vuole leggere quello che scrivo, legge, altrimenti basta evitarmi come io non leggo alcuni vostri post!
Tento delle risposte:
Allora ci sono varie sezioni nel forum
Perchè na roba non venga spostata devi tentare di inserire un 3d che sia attinente al tema trattato capisci?
Poi ok, tanti 3d finiscono per andare per i campi dorati.

La fortuna di un 3d, dipende dall'interesse che suscita nei vari utenti.
Se tu apri un 3d solo per comunicare con Anna A, gli altri si dicono:
Ma perchè sti due qua non si parlano in mp? Che ce frega a noi, di cosa ha miord verso Anna A?

Però se io per esempio vado in confessionale e confesso che so, con quali utenti di tradi sono stato a letto, vedi che capita:D:D:D

Per me non te ne devi andare, ma solo cercare di essere in una maniera che risulti gradita al forum:D:D:D

A me (che non ho certo voce in capitolo in spostamenti di cui neppure mi accorgo) faremme piacere sapere chi sei e perché sei qui.
E' evidente che sei un vecchio utente, ma non ti ho riconosciuto e, di conseguenza, non so le ragioni che ti hanno portato qui.:)
Sei stucchevole...
Sempre con sta storia di chi è uno o l'altro e perchè è qui.
Quando io ti chiedo, dai troviamoci di persona, allora ti eclissi.
Ma è proprio sempre così fondamentale per te ficcanasare nella vita privata degli altri?
Ti rode così tanto sapere se io il conte, sono come mi dipingo qui?

Sappilo Persa, nella vita reale, sono molto peggio.
Il Conte è una versione rosea, dell'uomo ok?

Vedere in chi scrive qui, solo delle voci anonime di un coro, no? Eh?
Bisogna sapere per forza che tipo di mutandine ha indosso chi scrive?

Scusami sai, ma quando fai così, sei davvero indisponente.:mad::mad::mad:

Devo andarmene?

Do così fastidio?

hai ragione .
però è anche palese che cerchi la provocazione , oppure il semplice sberleffo.
allora chettefrega se i post spariscono?

Anna A

Utente di lunga data
Tento delle risposte:
Allora ci sono varie sezioni nel forum
Perchè na roba non venga spostata devi tentare di inserire un 3d che sia attinente al tema trattato capisci?
Poi ok, tanti 3d finiscono per andare per i campi dorati.

La fortuna di un 3d, dipende dall'interesse che suscita nei vari utenti.
Se tu apri un 3d solo per comunicare con Anna A, gli altri si dicono:
Ma perchè sti due qua non si parlano in mp? Che ce frega a noi, di cosa ha miord verso Anna A?

Però se io per esempio vado in confessionale e confesso che so, con quali utenti di tradi sono stato a letto, vedi che capita:D:D:D

Per me non te ne devi andare, ma solo cercare di essere in una maniera che risulti gradita al forum:D:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei diventato peggio di una vecchia portinaia impicciona :mrgreen:

quello che io ho con gli utenti è quello che leggi qui e non ho nemmeno uno scheletro nell'armadio, caro contepince.:carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei diventato peggio di una vecchia portinaia impicciona :mrgreen:

quello che io ho con gli utenti è quello che leggi qui e non ho nemmeno uno scheletro nell'armadio, caro contepince.:carneval:
Anna maliziosa hai frainteso, mi pareva che miord avesse aperto un 3d dal titolo per anna, o na roba del genere...ma posso benissimo sbagliarmi...

Non sta dirme che so una vecchia portinaia impicciona, adesso che sono un criceto saprofita OGM...lasciami crogiolare nel contentin..

Anna A

Utente di lunga data
Anna maliziosa hai frainteso, mi pareva che miord avesse aperto un 3d dal titolo per anna, o na roba del genere...ma posso benissimo sbagliarmi...

Non sta dirme che so una vecchia portinaia impicciona, adesso che sono un criceto saprofita OGM...lasciami crogiolare nel contentin..
lo ha aperto. e con questo?
sarà mica diventato un reato anche farsi due risate ogni tanto anche su questo forum, no?
non ho punto idea del perché lo staff sposti i 3d di miord e anche miei, visto che non mi sembra creino casini o altro.

sei un criceto saprofita?:eek:
lo sai fare anche girando nella ruota?
... che cricetone..:p

ranatan

Utente di lunga data
lo ha aperto. e con questo?
sarà mica diventato un reato anche farsi due risate ogni tanto anche su questo forum, no?
non ho punto idea del perché lo staff sposti i 3d di miord e anche miei, visto che non mi sembra creino casini o altro.
Ma soprattutto, dove vengono spostati?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sei stucchevole...
Sempre con sta storia di chi è uno o l'altro e perchè è qui.
Quando io ti chiedo, dai troviamoci di persona, allora ti eclissi.
Ma è proprio sempre così fondamentale per te ficcanasare nella vita privata degli altri?
Ti rode così tanto sapere se io il conte, sono come mi dipingo qui?

Sappilo Persa, nella vita reale, sono molto peggio.
Il Conte è una versione rosea, dell'uomo ok?

Vedere in chi scrive qui, solo delle voci anonime di un coro, no? Eh?
Bisogna sapere per forza che tipo di mutandine ha indosso chi scrive?

Scusami sai, ma quando fai così, sei davvero indisponente.:mad::mad::mad:
Sei stupido.

miord

Utente di lunga data
Allora per la persa ............ero iscritto molto tempo addietro e neanche mi ricordo il mio vecchio nik name!

minerva...........hai ragione .

Io non cerco nulla , io sono così come scrivo se devo mandare a fare in culo qualche persona , la mando e non faccio giochini con i MP !!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora per la persa ............ero iscritto molto tempo addietro e neanche mi ricordo il mio vecchio nik name!

minerva...........hai ragione .

Io non cerco nulla , io sono così come scrivo se devo mandare a fare in culo qualche persona , la mando e non faccio giochini con i MP !!!!
Io lo ricorderei...:rolleyes: se raccontassi di te.:)

miord

Utente di lunga data
se poi leggete questo post alla fine è diventato divertente, perchè quindi mi vengono spostati i post che sono dei piccoli progetti di divertimento ?

Cazzarola manco mi conoscete e già sparate?

Poi per quanto riguarda Anna .......diciamo che mi diverte leggerla anche quando spara cazzate!:eek:

Quindi la amo!:gabinetto: ehehhehehhe!!!!

Anna A

Utente di lunga data
se poi leggete questo post alla fine è diventato divertente, perchè quindi mi vengono spostati i post che sono dei piccoli progetti di divertimento ?

Cazzarola manco mi conoscete e già sparate?

Poi per quanto riguarda Anna .......diciamo che mi diverte leggerla anche quando spara cazzate!:eek:

Quindi la amo!:gabinetto: ehehhehehhe!!!!
:scoreggia:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.