Pincopallino
Utente di lunga data
Ma qui sulla mia collina vengono giù dei bei fiocconi grandi.
Io li voglio vedere🥹Ma qui sulla mia collina vengono giù dei bei fiocconi grandi.
Pensa a quelli che postano tette, culi, cazzi, pettorali e poi frignano per paura di essere riconoscibili.Ovunque è meglio non postare foto.
Si spiega ai bambini che mandare foto in rete, anche via whatsapp, è come andare in piazza del Duomo e distribuirle ai passanti.
Ma anche chi tra i passanti le riproduce, sa di compiere, se non un reato, almeno una mancanza di rispetto.
Questa cosa invece la mia grande ignoranza in materia non me la fa capire. Cioè poniamo che io posto una foto qua. Non posso più cancellarla dopo?Ricordo semplicemente che una volta postata una foto in rete, rimarrà eterna..
Si ma non sai se in un secondo la screenshotta qualcuno e la riutilizza.Questa cosa invece la mia grande ignoranza in materia non me la fa capire. Cioè poniamo che io posto una foto qua. Non posso più cancellarla dopo?
Certo, il Tema l’ho posto anche io.Si ma non sai se in un secondo la screenshotta.
Prendi whatsapp. Se provi a fotografare la foto profilo di un tuo contatto, ti blocca e ti dice "non sei autorizzato".
AughCerto, il Tema l’ho posto anche io.
Ma la mia domanda era un altra.
Bastava leggerla.
Questo è amore, la conosci a memoria!Io anni fa, in un gioco di gruppo in villaggio turistico, riconobbi mia moglie da una foto in cui si vedeva un quadrato di pelle con due nei sul tricipite sinistro, che in foto mica si capiva che era il tricipite sinistro.
Le persone da riconoscere erano 122, le foto idem.
Ho scritto anni fa. Nel 2002.Questo è amore, la conosci a memoria!
E' bello comunque che la conoscessi così. Le cose belle non hanno scadenza, c'è il ricordo!Ho scritto anni fa. Nel 2002.
Ah.Io le persone le riconosco per l’odore. Non mi dite come ma è così e anche dai passi.
Mio marito dice che a forza di stare coi cani ho rubato i loro sensi.
Aohooo... sei mia madre ?Io le persone le riconosco per l’odore. Non mi dite come ma è così e anche dai passi.
Pure io i miei figli, dopo che han fatto sport.Io le persone le riconosco per l’odore. Non mi dite come ma è così e anche dai passi.