Comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
davvero? allora forse vi stavano avvisando della calata dei barbari...
... i barbari avevano cultura, tradizioni... questi portano solamente un mucchio di stracci... cenci buoni per i lebbrosi... sai, fin da subito mi hanno ricordato i lebbrosi... gli appestati... i reietti... come puoi osservare possiedono quella immediata solidarietà reciproca che si addice ai cani e ai morti di fame... hi, hi, hi... non c'è nobiltà... non c'è aristocrazia... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
... i barbari avevano cultura, tradizioni... questi portano solamente un mucchio di stracci... cenci buoni per i lebbrosi... sai, fin da subito mi hanno ricordato i lebbrosi... gli appestati... i reietti... come puoi osservare possiedono quella immediata solidarietà reciproca che si addice ai cani e ai morti di fame... hi, hi, hi... non c'è nobiltà... non c'è aristocrazia... hi, hi, hi...
Dai, perchè definisci così anche chi hai accolto alla tua corte dei miracoli?

Non deluderli/E così!!

O

Old chensamurai

Guest
Suvvia chen, non sei tu quello che combatterà fino alla morte affinchè TUTTI possano esprimere la loro opinione?

Non ti senti un tantino IPOCRITA?!?!?
... sai, in primis, parlavo di esseri umani... in secundis, mi sono limitato a rispondere ai latrati di un cane rabbioso... già molte volte preso a calci nel sedere... hi, hi, hi...

Iago

Utente di lunga data
samurai

ma QUESTI, chi??

Fedifrago

Utente di lunga data
... sai, in primis, parlavo di esseri umani... in secundis, mi sono limitato a rispondere ai latrati di un cane rabbioso... già molte volte preso a calci nel sedere... hi, hi, hi...
Se seeee....prova pure a girarla...ma più ti agiti e più puzza!

O

Old chensamurai

Guest
Dai, perchè definisci così anche chi hai accolto alla tua corte dei miracoli?

Non deluderli/E così!!
... eh, no... amico mio... fai le dovute distinzioni... non far di tutta l'erba un fascio... l'essere repellente, qui, è uno solo... pieno di volgarità, bieco, nauseante e ripugnante come verme della carne... rivoltante e stomachevole... io trattengo il vomito ogni volta che scrive... scrive a quel modo... orripilante...

Mari'

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAH

Lo fa apposta
e fa bene!

O

Old Santa Claus

Guest
vado marì... peccato tu non mi abbia voluto ascoltare...

fedifagro... non puoi capire... tranquillo...

chen... ti ho letto... sei uno che ha capito bene chi ha di fronte... ricordati di non fare di tutta l'erba un fascio... con qualcuno hai sbagliato...

iago... per te non ci sono parole... piano piano ti svelerai...

adios

Sterminator

Utente di lunga data

KAZZONE io vedo i kalci sulle gengive che te becchi alla grandissima.....

d'altronde stavorta sei stato sfigato perche' so' er fijo segreto de terzo letto de Le Goff... infatti se ben ti ricordi, sui testi originari dovrai aver visto macchie de marmellata e de nutella dato che papy scriveva avendo me sulle sue amorevoli ginocchia.

O

Old chensamurai

Guest

chen... ti ho letto... sei uno che ha capito bene chi ha di fronte... ricordati di non fare di tutta l'erba un fascio... con qualcuno hai sbagliato...

adios
... non faccio mai di tutta l'erba un fascio... opero le dovute distinzioni... le necessarie distinzioni...

Iago

Utente di lunga data

adios

due nickstronze ci sono qua dentro...una sei tu

...ma dove vai? ora che volevo dedicarti un pò di tempo...

fai sempre così...scappi

Old Giusy

Utente di lunga data

adios

Mi sembra Nostradamus....

Boh... spero che almeno qualcuno abbia capito, altrimenti ciò che hai scritto non ha raggiunto alcun fine.... del tutto inutile....

O

Old chensamurai

Guest
Se seeee....prova pure a girarla...ma più ti agiti e più puzza!
... hi, hi, hi... che puzza l'ho già scritto io... hi, hi, hi... vedi, qui, sinceramente, non è questione di opinioni o di punti di vista... qui ci sono elementi oggettivi... forieri di tristi conclusioni... la creatura s'infila, indebitamente, in una discussione nella quale non c'entrava un beato cazzo... così, come fanno gli straccioni quando chiedono la carità... sei lì che discuti per i fatti tuoi e qualche mendicante, barbone, reietto, vestito delle sue pezze logore, s'infila lì, con la manina, a chiedere l'elemosina... insomma, non è che disturbi più di tanto... ma il problema è la puzza... il fetore di bassa umanità... d'umanità cenciosa e ripudiata... hi, hi, hi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... che puzza l'ho già scritto io... hi, hi, hi... vedi, qui, sinceramente, non è questione di opinioni o di punti di vista... qui ci sono elementi oggettivi... forieri di tristi conclusioni... la creatura s'infila, indebitamente, in una discussione nella quale non c'entrava un beato cazzo... così, come fanno gli straccioni quando chiedono la carità... sei lì che discuti per i fatti tuoi e qualche mendicante, barbone, reietto, vestito delle sue pezze logore, s'infila lì, con la manina, a chiedere l'elemosina... insomma, non è che disturbi più di tanto... ma il problema è la puzza... il fetore di bassa umanità... d'umanità cenciosa e ripudiata... hi, hi, hi...
Ma ti diverte ancora questo gioco?

Mari'

Utente di lunga data

adios
OCACCHIO ... ero distratta (strano per me) ... dicevi? ...non ho sentito puoi ripetere?

Iago

Utente di lunga data

ma ti stai riferendo a Santa Claus? vero?
...mi era sembrato che eri d'accordo...ma forse ho letto male

O

Old chensamurai

Guest
Lo fa apposta
e fa bene!
... certo, la merda può anche essere una scelta... pur sempre merda rimane... ontologicamente... merda... hi, hi, hi... ognuno scelga ciò che più si addice alla propria natura... e sia merda a chi merda aggrada... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
ma ti stai riferendo a Santa Claus? vero?
...mi era sembrato che eri d'accordo...ma forse ho letto male
... hai letto male... mi riferisco alla creatura... hi, hi, hi... dai che hai capito, amico mio... hi, hi, hi...

O

Old Santa Claus

Guest
rispondo solo perchè sei tu...
sei una persona di cuore... non farti mettere in mezzo da persone sole che hanno solo bisogno di un appoggio... mollale... non valgono i tuoi pensieri...
adios marì...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.