Comunicare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

il vero motivo qual'è? Cosa ti aspetti o cosa ti aspetti?

sienne

lolapal

Utente reloaded

Rudra

Impossible Object
Ammazza che tempismo... vi conoscete? :carneval:
eh, chissa'...:D:D
Ciao Benvenuto o Benvenuta? :smile:
E' strano questo tuo commento come primo post in assoluto...
Glielo abbiamo appena fatto notare ;)
Beh... anche io... ;):smile:
Grazie per i benvenuta.
Perché strano? Ho solo sparato nel mucchio. Da qualche parte si deve pur iniziare...

Benvenuto anche a te
Benvenuta.
Grazie.

I sensi di colpa eventualmente dovrebbe averli lei, non LUI.

LUI SE LO FA E' SOLO STRONZO.

NON HA TRADITO UN AMICO.
Certamente, il torto non è del tentatore ma di chi cede pur essendo impegnato.
Mi riferivo al macigno sulla coscienza descritto da silvestro.

Nicka

Capra Espiatrice
Io mi rifiuto di appartenere alla categoria amante!!!
Ma che stronzata pensi di fare???

lolapal

Utente reloaded
Intendi per me?
:) In realtà volevo farti una coccola...

Grazie per i benvenuta.
Perché strano? Ho solo sparato nel mucchio. Da qualche parte si deve pur iniziare...

Benvenuta.
Grazie.

Certamente, il torto non è del tentatore ma di chi cede pur essendo impegnato.
Mi riferivo al macigno sulla coscienza descritto da silvestro.
Prego... è che magari si inizia con la propria storia, anche se non si è obbligati... :)

gas

Utente di lunga data
Buongiorno,

due anni fa ho avuto una relazione con una collega impegnata, la cosa è finita dopo 6 mesi in totale armonia.
Avevo conosciuto il compagno prima che la relazione iniziasse ed è capitato svariate volte di averlo visto in occasione di aperitivi, cene e similari quando la relazione era ancora in ponte. A detta di lei lui era molto "affezionato a me".
Così per lo meno diceva lei (effettivamente era una sensazione avvertita)...sembra che durante il periodo di frequentazione lui le avesse chiesto se tra lei e me ci fosse, testuali parole, una "tresca".

LA mia sensazione, per darvi un'idea, è che lui si comportasse un po' come Don Abbondio quando incontra i bravi, siccome ha paura gli va incontro... Di continuo chiedeva a lei di organizzare con me cene e ritrovi vari.

Poi la cosa è finita, io ho lasciato per altri motivi quell'azienda, per alcuni mesi io e lei siamo rimasti in ottimi rapporti dopodiché senza nulla dire lei ha raffreddato e chiuso i rapporti, per mesi e mesi ho creduto che, come lei sosteneva, fosse molto impegnata sul lavoro, a distanza poi lei ha ammesso che non mi voleva più né vedere né sentire perché ancora non era "tranquilla" nè "psicologicamente pronta". Tant'è.

Ho un macigno sulla coscienza, vorrei parlare con lui (che non vedo da un anno e mezzo) ma non so quale approccio prendere, da dove partire

Spedisco per errore un messaggio "nostalgico" a lui che invece doveva arrivare a lei?
Lo chiamo?

grazie a tutti per il supporto
non capisco... cosa ti potrebbe dare? per cui lascerei perdere

lolapal

Utente reloaded
Sì, di solito.

Suvvia non togliamo attenzioni al macigno sulla coscienza.
Nessuno vuol togliere attenzione sul macigno e infatti attendiamo che silvestro si palesi...

Mi sembri esperta di forum... è normale che un primo intervento di un nuovo utente come è stato il tuo, attiri per forza l'attenzione... senza polemica, solo una constatazione...

Rudra

Impossible Object
Nessuno vuol togliere attenzione sul macigno e infatti attendiamo che silvestro si palesi...

Mi sembri esperta di forum... è normale che un primo intervento di un nuovo utente come è stato il tuo, attiri per forza l'attenzione... senza polemica, solo una constatazione...
Ma non ero affatto polemica :)
Certo, la curiosità è più che normale.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
madonna...tienti il macigno e buonanotte:singleeye:
Ma quale macigno? Si sta ammazzando di pugnette. È un rosicone che non ha digerito il due di picche.
Per i macigni ci sono i parroci.

lolapal

Utente reloaded
Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.