Caciottina
Escluso
Ma japponesi che? Donne? Ma poi perche con la j?
Jappanesi, con la j di jon e la a voluta.Ma japponesi che? Donne? Ma poi perche con la j?
Tu c'hai na faccia da Honda...A ciascuno il suo.
Strette?Jappanesi, con la j di jon e la a voluta.
Ma sai che le macchine jappanesi so' un po' come le donne jappanesi, adesso che mi ci fai pensare.
Bè, ne ho consigliata una in questo thread, non è che hai fatto questo sforzo sovrumano. Sono macchine spettacolari.Tu c'hai na faccia da Honda...
Ma c'hai pure la moto Honda? Gesù.Bè, ne ho consigliata una in questo thread, non è che hai fatto questo sforzo sovrumano. Sono macchine spettacolari.
Quella è Ducati.Ma c'hai pure la moto Honda? Gesù.
E tu che ne sai? Che stai pure oltremanica.Strette?(oh è vero...)
Ma chi te li fa fare sti sacrifici.Quella è Ducati.
E non mi copiare.
Il passato mi parla...E tu che ne sai? Che stai pure oltremanica.![]()
ma che ca'.......che ti sei bevuta?Il passato mi parla...
Ricordo.
Un accollo.....
Uuuu figurati...non bevo piu. Giusto una coca cola oggima che ca'.......che ti sei bevuta?
Allora hai magnato poco. Di la verità.Uuuu figurati...non bevo piu. Giusto una coca cola oggi
Non credo di aver mangiato oggi. No infatti...Allora hai magnato poco. Di la verità.
Vai subito a spararti qualcosa che abbia zuccheri veloci.Non credo di aver mangiato oggi. No infatti...
![]()
Ma la cocacola ne haVai subito a spararti qualcosa che abbia zuccheri veloci.
Uè, spararti=mangiarti eh![]()
Magna per la miseria!Ma la cocacola ne ha![]()
macche zero e zero...io bevo la cocacola vera, quella naturale...che e' sta coca zero? light? extralight? qui poi la fanno alla cigliegia, alla vaniglia, alla menta....Magna per la miseria!
Non è che stai a bere coca zero?
Mi sa che è la caffeina che ti fa sbarellare.