Comportamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
cazzari sicuro, contenti dubito...ahahahah

quindi quando tradisci nun soffri piu' per il cornuto de turno?...te sei gia' evoluta?...

sei troooppo avanti e rallenta oseno' ce doppi...

ahahahahah
cornuto di turno mio o quello degli altri?

devi essere più specifico ed usare un linguaggio semplice con me.
Non ci arrivo.

Evoluta poi dallo ai parenti tuoi.

Sbriciolata

Escluso
Ma non penso si possa usare una tutina di quelle per qualcosa di diverso da un servizio fotografico.
Concordo... ma non capisco il contesto del servizio. Cioè... sarà mica erotica quella roba lì? mi sembra uno scarafone con i tacchi...

Diletta

Utente di lunga data
una o due ha fatto cosi'?

ahahahahah

ma scherzi?

so' io che dico che la prima cosa da fare pe' punizione e' chiudere la fabbrica a tempo indeterminato, qua invece rispetto a prima restano sempre aperte h24 e 7/7...

ahahahahah

chiaramente fate come ve pare, pero' per me e' una stronzata colossale...

E nel caso in cui i corpi fisici (non celesti) non obbediscano alle leggi della rappresaglia razionale che ti sei prefigurato, cosa consigli?
Ma forse tu non hai mai provato quel tumulto dei sensi, che ti impedisce anche di pensare o di prendere sonno?

No, non credo che tu ci arrivi a capirlo...

E

exStermy

Guest
E nel caso in cui i corpi fisici (non celesti) non obbediscano alle leggi della rappresaglia razionale che ti sei prefigurato, cosa consigli?
Ma forse tu non hai mai provato quel tumulto dei sensi, che ti impedisce anche di pensare o di prendere sonno?

No, non credo che tu ci arrivi a capirlo...
arrapato dici?

ahahahahah

Innominata

Utente che predica bene
Mi rivolgo ai traditori: mi dite come si deve comportare una moglie tradita? Cioe' quale comportamento deve adottare per ristabilire un rapporto sereno con il marito pentito (dice). Credo che io sto sbagliando tutto rovinando la mia vita e quella dei miei familiari. Sono sempre triste ed immusonita...sarebbe meglio buttarmi tutto alle spalle e vivere la mia vita, ma sono solo capace di spiare la sua e di soffrire anche se non scopro nulla...ma che vuoi scopri'??? Si vedono tutti i giorni al lavoro :-( Aiuto...!!!
Compagna mia!! Leggiti il mio 3D sulle Alte Sfere... Rompergli il muso tutti giorni finche' non capisce (oh be',il mio non capisce ancora, e soffre che gli tocchi la pupilla), o accantonare l argomento!

free

Escluso
guarda che a fare sciopero ad oltranza poi si fa la fine della bella Maria, che tutti la voran e nessuno la pija...
ocio :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.