Minerva
io
eccola ,la gatta morta.Sono quattro mesi che ho una storia con un mio collega. Io sposata con due bimbi, lui separato con una figlia dal primo matrimonio con una nuova compagna e un bimbo du un anno e mezzo. Da tempo c'era affinita' complicita, attrazione ma non ho mai considerato la cosa come fattibile perche' e trambi sposati. Poi ho iniziato a capire che gli piacevo davvero e la cosa e' successa. All'inizio vivevo bene la cosa, poi la situazione mi e' sfuggita di mano .... inizio ad avere bisogno di lui. Lui e' strano, quando siamo insieme mi dice cose che mi fanno pensare che ci tenga a me, poi pero' passa momenti che si fa sentire poco. Noi non ci telefoniamo mai, ci vediamo a volte per il caffe' o per pranzo e poi quando stiamo insieme. Io so che ha mille problemi fra il lavoro e le due famiglie e altri casini .... pero' non so cosa fare quando si allontana. A volte mi lascio desiderare e non lo cerco neanche io, altre volte faccio la comprensiva, la amica che lo ascolta e gli mando sms piccanti .... come oggi che pero' non ha neanche risposto. Mi dico anche che non ha senso che dovrei prendere il bello e basta anche perche' non ci puo' ne' deve essere altro.
Non cerco giudizi, ma esperienze e consigli
il giudizio non lo cercavi ma è venuto lo stesso...c'est la vie