Old unodinoi
Utente di lunga data
dici?minchia ma che pesante che stai diventando uno...
non fai che criticare tutti..ecchepalle.
se gli fa piacere comunicarci che gli dispiace andarsene a te che te ne cala??
dici?minchia ma che pesante che stai diventando uno...
dico.dici?
E vabbè... non è che lo staff è li 24 su 24....Hei ragazzi, ma come cavolo si fa a cancellare un nick?
Ho chiesto allo staff ma non mi risponde!
Anche la trimurti ogni tanto mangia...Hei ragazzi, ma come cavolo si fa a cancellare un nick?
Perchè è la mia fermata. Oggi Alce scende dal tram.E vabbè... non è che lo staff è li 24 su 24....
Ma perchè devi cancellarlo, scusa?
buone cose alce!Perchè è la mia fermata. Oggi Alce scende dal tram.
Bye
Thank you very muchAnche la trimurti ogni tanto mangia...![]()
Mò provvediamo...intanto in bocca al lupo per tutto!![]()
Criptico...Perchè è la mia fermata. Oggi Alce scende dal tram.
Bye
Perchè è la mia fermata. Oggi Alce scende dal tram.
Bye
Perchè è la mia fermata. Oggi Alce scende dal tram.
Bye
minchia ma che pesante che stai diventando uno...
per essere uno che se ne vuole andare fai ancora troppe domande...Hei ragazzi, ma come cavolo si fa a cancellare un nick?
Questo l'hai scritto per ricordare i motivi per cui riesci a fare incazzare?Ok, ragazzi, raccolgo una bracciata dei vostri consensi, così gonfio il mio io, e me ne vado.
Caro Uno, è abbastanza automatico, te lo concedo che, uno quando si congeda da un luogo si aspetti di sentirsi coprire da messaggi di disappunto e di complimenti, pertanto io questi me li becco e li metto in tasca per i momenti duri, perchè lungi da me essere modesto o umile: mi piace da matti essere al centro dell'attenzione, lodato e imbrodato, quindi ci sguazzo.
Purtroppo però il motivo del mio congedo è reale, e le palle che dovrei tirare fuori giustamente secondo te per darmi una regola, al momento non le ho, quindi meglio troncare.
Concludo il tutto con una pacca sulle spalle agli ometti e sul didietro alle donnine.
See you!