Rebecca89
Sentire libera
Andrea, i baci perugina.Questione di punti di vista. Quel che più mi dispiace, invece, è la reazione di @Rebecca89
Ridevo per quello. Non ti dispiacere.
Andrea, i baci perugina.Questione di punti di vista. Quel che più mi dispiace, invece, è la reazione di @Rebecca89
Ecco. Già il giudizio implicito nel grassetto mi fa prudere le mani. Ma che hai di sbagliato nel lobo occipitale?Questione di punti di vista. Quel che più mi dispiace, invece, è la reazione di @Rebecca89
Oggi devo tirare fino alle 12.Quando cominciano ad arrivarmi 7/8 notifiche insieme ormai so che sei tu con le tue monofrasi di apparizione. Ti distinguo![]()
Peggio me sento.Andrea, i baci perugina.
Ridevo per quello. Non ti dispiacere.
ChissenefregaPeggio me sento.
Ah caxxo.Oggi devo tirare fino alle 12.![]()
Frase decisamente infelice.detto da uno che si sollazza facendoselo mettere in cul@, spiega già molte cose.
infelice quanto quella che l’ha provocata. Comunque ok eliminoFrase decisamente infelice.
Qui potrebbero scrivere o leggere persone omosessuali, che meritano il rispetto di tutti.
Spero di leggere delle scuse.
Grazie. Non mi interessano i diverbi tra le persone, ma, per tanti motivi, le frasi omofobe mi danno tantissimo fastidio.infelice quanto quella che l’ha provocata. Comunque ok elimino
Io mi riferivo ai casi di stupro e sottomissione forzata di donne e (anche) di giovani, ridotti in stato di incoscienza o soggezione psicologica. Dimmi un po’ quanto quella risposta con risatine fosse pertinente e fobica in generale, cheè anche peggioGrazie. Non mi interessano i diverbi tra le persone, ma, per tanti motivi, le frasi omofobe mi danno tantissimo fastidio.
Questa è la mia settimana di chiusura dovrete sopportarmi al mattino.Ah caxxo.
Grazie dell' avvertimento![]()
Veramente tu hai fatto un mischione, non hai scritto che la violenza ti fa schifo (e ci mancherebbe pure il contrario!), ma che consideri alcune cose, anche consensuali, come voyeurismo o scambi di coppia come cose che fanno schifo. E, su questo, penso si possa replicare.Io mi riferivo ai casi di stupro e sottomissione forzata di donne e (anche) di giovani, ridotti in stato di incoscienza o soggezione psicologica. Dimmi un po’ quanto quella risposta con risatine fosse pertinente e fobica in generale, cheè anche peggio
veramente lo scambismo e il voyeurismo non è che siano pratiche scevre da una buona dose di morbosità, IMHOVeramente tu hai fatto un mischione, non hai scritto che la violenza ti fa schifo (e ci mancherebbe pure il contrario!), ma che consideri alcune cose, anche consensuali, come voyeurismo o scambi di coppia come cose che fanno schifo. E, su questo, penso si possa replicare.
Poi, come ti ho detto, io gli insulti che sottintendono riferimenti all'omosessualità non li sopporto, perchè voglio molto bene ad alcune persone omosessuali e quindi è un tema che mi tocca personalmente. Tutto qui.
Boh... a me ne manca una...Depressurizzatore di ovaie va bene?
Anche scopare alla missionaria e solo e soltanto alla missionaria diviene una pratica non scevra da una buona dose di morbosità.veramente lo scambismo e il voyeurismo non è che siano pratiche scevre da una buona dose di morbosità, IMHO
non ricominciare con le tue perversioni sulla missionariaAnche scopare alla missionaria e solo e soltanto alla missionaria diviene una pratica non scevra da una buona dose di morbosità.![]()
Io non sono morbosa per gnente. Solo gli altri sono morbosi!!non ricominciare con le tue perversioni sulla missionaria
in effetti è un pò che non ti mando a culoIo non sono morbosa per gnente. Solo gli altri sono morbosi!!
ti destabilizza?in effetti è un pò che non ti mando a culo
no. è che so che ci tieni ad essere inveita ogni tantoti destabilizza?![]()