Comincia davvero la nuova era dell'esplorazione spaziale.

Brunetta

Utente di lunga data
Erano tempi in cui non c'era il web!
In cui le notizie erano quelle ufficiali.
Comunque ho premesso che ritengo fake le notizie per cui l'uomo non abbia messo piede sulla luna. Ma era un caso ed un contesto diversi. C'entra niente la presunta disinformazione sull'origine del virus; sono due cose non comparabili per portata e per peculiarità .
Hai la coda di paglia?
Non mi riferivo a fake news o complottismo, ma al coraggio di correre il rischio insito nel vivere.

Adesso il coraggio non lo ha nessuno.
In corsia fanno il loro lavoro, c’è anche chi si è messo in malattia, aggravando il lavoro dei colleghi. Inizialmente si sono contagiati perché non sapevano, non per coraggio, che semmai sarebbe stata incoscienza
Fanno il loro lavoro,più rischioso di molti altri...oggettivamente.

giorgiocan

Utente prolisso
E' interessante la deriva che prendono i miei thread. Ma tanto io ne apro altri! 😝

Vera

Moderator
Staff Forum
Da grande voglio fare l'assistente di Elon. I suoi fallimenti hanno qualcosa di esageratamente poetico.

giorgiocan

Utente prolisso
Mannaggia, hanno rimandato per il meteo. Pare che il link sia stato rimosso.

giorgiocan

Utente prolisso
I suoi fallimenti hanno qualcosa di esageratamente poetico.
Credo sia il fatto che sono fallimenti che - probabilmente - costituiscono l'inizio di qualcosa di concreto. Per cultura nazionale pare ci venga difficile accettare che se provi, può capitare di fallire. Mi dicono che negli USA la mentalità a proposito è molto diversa. Per fortuna.

JON

Utente di lunga data
Credo sia il fatto che sono fallimenti che - probabilmente - costituiscono l'inizio di qualcosa di concreto. Per cultura nazionale pare ci venga difficile accettare che se provi, può capitare di fallire. Mi dicono che negli USA la mentalità a proposito è molto diversa. Per fortuna.
Soprattutto per lui il vero fallimento sarebbe quello di non averci provato.
Dopo tutto il fallimento rappresenta qualcosa che non esiste più, ma anche qualcosa che non esiste perché abbiamo rimosso i presupposti affinchè si avverasse. Musk più di tutto è riuscito a ridurre i suoi timori all'essenziale, il motore però resta la passione.