Come vi siete accorti se vi tradiva?

Skorpio

Utente di lunga data
...

:):) E cosa mi dovresti chiedere ??? Cmq è vero nervosa lo sono !Giornata di M.........!!!
:-/
Non ho mai visto Falcor cosi innamorato..... [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] l hai nel fiocco, mi spiace.. :)

Pesca

Utente di lunga data
sono alla prima pagina, scusate ma mi sta venendo un ictus
Non ti ci mettere anche tu però,eh :-/ !!! Non mi dire che scrivo a cazzo , che non si capisce niente perché già in 20 me l'hanno detto !! E fidati ho recepito!

.. La decantata aggressività femminile di cui parlava @ipazia appena ieri, in altro 3d... Ecco cosa intendeva... :)
Cioè????

Non ho mai visto Falcor cosi innamorato..... @Tulipmoon l hai nel fiocco, mi spiace.. :)
Gli amori più belli nascono sempre così :-D

Cmq ci rinuncio con ste maledette faccine ! Non mi vengono :-/

Ultima modifica da un moderatore:

Tulipmoon

Utente Coerente
Non ti ci mettere anche tu però,eh :-/ !!! Non mi dire che scrivo a cazzo , che non si capisce niente perché già in 20 me l'hanno detto !! E fidati ho recepito!

tranquilla..si scherza;) (non demordo e vado avanti)...è che sono stanca....e con la stanchezza o la fame il mio bon ton va a farsi friggere ed esce la troll che è in me:D

Pesca

Utente di lunga data
tranquilla..si scherza;) (non demordo e vado avanti)...è che sono stanca....e con la stanchezza o la fame il mio bon ton va a farsi friggere ed esce la troll che è in me:D
:-D Ok ,ok ! GRAZIE :-D !!!Forse dovrei cambiare il mio nik da Ale231990 a Dislessica confusionaria ! Ormai passo per quella che fa venire ictus , vomito di palla di peli di gatto , Giramenti di testa e chi più ne ha più ne metta :D :D

Ross

Utente Yuppie
:-D Ok ,ok ! GRAZIE :-D !!!Forse dovrei cambiare il mio nik da Ale231990 a Dislessica confusionaria ! Ormai passo per quella che fa venire ictus , vomito di palla di peli di gatto , Giramenti di testa e chi più ne ha più ne metta :D :D
Però fai progressi.
Quest'ultimo messaggio mi ha solo fatto venire il mal di testa... :D

ologramma

Utente di lunga data
ale vedo che hai cambiato , ma non puoi scegliere un avatar nuovo ?
vedo che ricopi .............
sarà?

banshee

The Queen
Troppa gente pretende le mie tette...
Sta cosa comincia a inquietarmi...

:D
potremmo aprire un business, io mi occupo della parte amministrativa..
[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] ho visto che mi citavi ma non ho trovato il post :( che dicevi? ovviamente che sono adorabile :D e poi...
??

Pesca

Utente di lunga data
Ahahahahaha :rotfl:
Divertente eh !! Pensa che potere ha un ahahhahaha !

potremmo aprire un business, io mi occupo della parte amministrativa..
@Falcor ho visto che mi citavi ma non ho trovato il post :( che dicevi? ovviamente che sono adorabile :D e poi...
??
CIAO, :) ! ti citava perché voleva che confermaste sia tu che Fiammetta la sua buona fede :)

sarà?
Ma chi e Sara adesso?? DIO MIO ! Ma gli avatar sono quegli che sono,e poi ci saranno mille persone su questo sito ,e gli avatar ??Quanti ??30 ,40 ! Che problema c'è se ci sono più persone con lo stesso avatar !

sarà?
Ma poi ricopiare ???Ma la metà della gente che che è su questo forum io non la conosco proprio e non ho mai visto i loro avatar! Ma poi mi viene proprio da ridere se penso che vi attaccate su queste cose?? Poi se mi dici che ricopio elenca anche i nomi delle persone che secondo te ricopio invece di mettere i puntini !Visto che io non capisco proprio il tuo problema dove sta ?? Quà sopra vedo che che non tralasciate nulla !! E l'accento, e la virgola, e le pause meditative , e "Ahahhahaha", e il modo ! Ma è un sito per avere consigli , ridere e scherzare e stare tutti insieme o per essere presi per il culo ,giudicati , o accussati d'identità rubata ??? Fammi capire tu !

Ultima modifica da un moderatore:

Falcor

Escluso
Ma poi ricopiare ???Ma la metà della gente che che è su questo forum io non la conosco proprio e non ho mai visto i loro avatar! Ma poi mi viene proprio da ridere se penso che vi attaccate su queste cose?? Poi se mi dici che ricopio elenca anche i nomi delle persone che secondo te ricopio invece di mettere i puntini !Visto che io non capisco proprio il tuo problema dove sta ?? Quà sopra vedo che che non tralasciate nulla !! E l'accento, e la virgola, e le pause meditative , e "Ahahhahaha", e il modo ! Ma è un sito per avere consigli , ridere e scherzare e stare tutti insieme o per essere presi per il culo ,giudicati , o accussati d'identità rubata ??? Fammi capire tu !
Futura moglie non arrabbiarti che poi ti si gonfia quella vena in fronte. Piuttosto hai scelto il vestito per le nozze? E i fiori? Al ristorante ci andiamo domani, non prendere impegni.

Pesca

Utente di lunga data
Futura moglie non arrabbiarti che poi ti si gonfia quella vena in fronte. Piuttosto hai scelto il vestito per le nozze? E i fiori? Al ristorante ci andiamo domani, non prendere impegni.
:D :) Futuro marito , tu dove sei quando ho bisogno di te ?? :D Iniziamo male! Già mi metti da parte per le uscite con gli amici o cos'altro! Ho una crisi pre-matrimoniale non so più se voglio spostarti! :)

Alice II

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono nuovo , e se sono qua e perche ultimamente ho il sospetto che il mio ragazzo mi tradisce , unico indizio e che facciano sesso davvero poche volte , e prima non era mai cosi , lui era un ragazzo molto passionale , adesso anche quelle poche volte che lo facciamo mi sembra che sia tutto freddo molto impostato, in poche parole prima aveva un linguaggio molto forte e spinto nel mentre e nel pre adesso bho io non capisco lo vedo e lo sento molto distante , anche sessualmente io cerco di rendere sempre tutto molto vivo , senza mai essere monotona , ma lui sembra non reagire !E questo è il mio primo segnale , senza contare che oltretutto non mi nota più , o non scherza più intimamente come prima ,poco tempo fa se sarei passata con solo un asciugamano a coprirmi dopo essermi fatta la doccia lui mi sarebbe saltato subito addosso , adesso invece posso passarci anche nuda e niente lui non reagisce! oltretutto adesso mi viene in mente un fatto che poi ha scatenato tutta questa situazione una sera mentre eravamo in una situazione molto intima il suo amico la sotto se me andato , e credetemi se vi dico che ho fatto di tutto per farlo rialzare ma niente !Sono 9 anni che stiamo insieme,ed io non ostante tutto quello che ci siamo fatti passare sopratutto da parte sua lo amo ancora , e ancora mi prende così tanto nel lato sessuale ,lui non e mai stato un santo , anzi me ne ha fatte passare davvero tante che io poi a conseguenza mi sono vendicata !Ma adesso mi sento ad un punto morto, non so perche ma penso che la nostra storia forse sia arrivata al caffè,anche se io mi ostino a non far sì che cio succeda!Ma mi chiedo se fosse davvero così , perché non ha i coglioni di fare l'uomo è di ammetterlo e lasciarmi , perché si aspettano sempre che il lavoro sporco lo facciamo noi!???

Secondo me non ti tradisce.... Si è semplicemente accasato... Rilassato... Come dice il mio ragazzo...
Abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo passato mesi interi tra lavori di casa, documenti, mutui, soldi che se ne vanno, stress, adesso fammi rilassare...!!
L'uomo non capisce che va mantenuta una certa tensione sia emotiva che fisica in un rapporto...
Almeno per perone come me e come te anche credo...
Secondo me se ti tradisse lo avresti capito da altri fattori... Il solo fattore sesso non può bastare per ipotizzare una cosa del genere...
Anche perchè, avrebbe il modo (tempo, occasioni, ecc...) di farlo??
Tipo palestra, uscite con amici, lavoro fino a tardi...?

Ps: non ti agitare tanto, gli utenti sono tutti (chi più chi meno) simpatici e tendenti alla battuta, quindi take it easy!

Pesca

Utente di lunga data
Secondo me non ti tradisce.... Si è semplicemente accasato... Rilassato... Come dice il mio ragazzo...
Abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo passato mesi interi tra lavori di casa, documenti, mutui, soldi che se ne vanno, stress, adesso fammi rilassare...!!
L'uomo non capisce che va mantenuta una certa tensione sia emotiva che fisica in un rapporto...
Almeno per perone come me e come te anche credo...
Secondo me se ti tradisse lo avresti capito da altri fattori... Il solo fattore sesso non può bastare per ipotizzare una cosa del genere...
Anche perchè, avrebbe il modo (tempo, occasioni, ecc...) di farlo??
Tipo palestra, uscite con amici, lavoro fino a tardi...?

Ps: non ti agitare tanto, gli utenti sono tutti (chi più chi meno) simpatici e tendenti alla battuta, quindi take it easy!
In effetti forse mi devo scusare :| .
Il problema è che sono un po' tanto nervosa :(
Tra un lavoro di merda che non mi gratifica per niente , un operazione che dovrò affrontare più in là , e lui , che mi da ancora meno gratificazione mi sento in un buco nero !

Quindi parto all'attacco , ma forse l'unica persona che vorrei attaccare veramente sono io stessa !

Il tradimento io non lo conduco al non fare sesso ! Ci sono delle basi precedenti a cui mi portano a pensarlo ! Le sue cazzate precedenti m'innescano il tradimento e il giramento di palle ! La prima volta e una sbandata , la seconda un errore, ma la terza ........ :-|

Bho!! Non riuscirei ad affrontarlo , e il cazzo mi gira per la presa per il culo ! Ti amo e poi nel frattempo ti tradisco , però ti amo !

Non ho mai avuto conferma delle cazzate precedenti , nel senso che non ho mai visto fisicamente il tradimento , ma solo messaggi relativamente ad un ipotetico tradimento ! Però cmq gli classificò come tradimenti , la certezza che non sia successo nient'altro oltre a dei messaggi non me la dà nessuno !

SONO DELUSA , DA LUI , DA MOLTO TEMPO E LUI LO SA !