Nicka
Capra Espiatrice
Vado a preparare le partecipazioni!Vuoi sposarmi? [emoji183]
Vado a preparare le partecipazioni!Vuoi sposarmi? [emoji183]
il problema è che invece quando ti chiamano ragazzo, tendono anche a trattarti come tale. e passati i 30, non è cosa.A volte preferisco essere chiamato ragazzo ma essere trattato da uomo e non viceversa [emoji6]
Vuoi sposarmi? [emoji183]
Cambiano un sacco di cose. Che il tempo scrive dentro. Dimenticarsi della sua esistenza e credere che non faccia differenza è un autoinganno. Per la veritàCmq due storie importanti lo anche scritto nel post , diciamo forse che quella più importante e stata tra le due e stata la prima dai 13 hai 16 e stato il mio primo ragazzo !a suo modo anche se molto piccola e stata importante per me , ho perso la mia verginità con lui , e l altra era importante ma in un altro modo !Penso che ogni storia a suo modo ed età rimane pur sempre importante , l'importanza non lo vedi dalla durata o dagli anni ma dalle emozioni che ti dà, e da quello che ti lascia dentro ! che poi sia un giorno un mese o un anno o 20 cosa cambia ???Ce gente che sta insieme da 30 anni e gli senti parlare come se stassero con il loro peggior nemico !Ecco io non voglio avere una storia cosi e non voglio diventare cosi !
diciamo anche che la mia tastiera non mi aiuta neanche molto , tasti microscopici e tastiera che corregge in automatico , quindi a volte io penso di aver scritto una parola che lui corregge a suo modo in automatico e non mi soffermò a leggere !Oppure scrivo una parola ed invece di premere la lettera che devo premo quella affianco !!Tasti troppo piccoli !!!sì scrivi male. ma non male perchè non sai l'italiano, ma male perchè scrivi di getto e non rileggi prima di cliccare su invio, quindi a volte ci si perde. tipo quando ti riferisci al tuo lui e scrive "dirLE" invece che "dirGLI"
credo che il tuo sia in effetti un problema di volizione.
Che male ci vedi, scusa..?..il problema è che invece quando ti chiamano ragazzo, tendono anche a trattarti come tale. e passati i 30, non è cosa.
cambia telefono.diciamo anche che la mia tastiera non mi aiuta neanche molto , tasti microscopici e tastiera che corregge in automatico , quindi a volte io penso di aver scritto una parola che lui corregge a suo modo in automatico e non mi soffermò a leggere !Oppure scrivo una parola ed invece di premere la lettera che devo premo quella affianco !!Tasti troppo piccoli !!!
Ahaha avete ragioneCambiano un sacco di cose. Che il tempo scrive dentro. Dimenticarsi della sua esistenza e credere che non faccia differenza è un autoinganno. Per la verità
E che storia vuoi?
Come vorresti diventare?
(concordo con chi ti dice che scrivi tutto insieme...mi fai venire in mente il mio gatto quando vomita boli di pelo e crocchette)
Benvenuta.
Facendo ordine: cosa vuoi?Cmq due storie importanti lo anche scritto nel post , diciamo forse che quella più importante e stata tra le due e stata la prima dai 13 hai 16 e stato il mio primo ragazzo !a suo modo anche se molto piccola e stata importante per me , ho perso la mia verginità con lui , e l altra era importante ma in un altro modo !Penso che ogni storia a suo modo ed età rimane pur sempre importante , l'importanza non lo vedi dalla durata o dagli anni ma dalle emozioni che ti dà, e da quello che ti lascia dentro ! che poi sia un giorno un mese o un anno o 20 cosa cambia ???Ce gente che sta insieme da 30 anni e gli senti parlare come se stassero con il loro peggior nemico !Ecco io non voglio avere una storia cosi e non voglio diventare cosi !
... E fumi anche parecchio, se scrivi quando fai la pausa sigaretta.. Pacchettino al giorno?Ahaha avete ragionescrivo in modo molto confusionario, perché diciamo che io già di mio parlo a macchinetta, poi scrivo con foga e velocemente, nel frattempo che scrivo una cosa io già ne sto pensando un altra e finisce che alla fine scrivo tutto quello che in quel momento mi passa per la mente e tutto insieme e succede che non si capisce una cedda !!!
perdono :-/!!!!
Sono sempre io. [emoji12]Vago qui e là, ondivaga...punto alla luna, che male che va ho camminato in mezzo alle stelle
mi godo il panorama in questo periodo!
e mi sembra che anche tu stai facendo una cosa del genere..sei ancora tanto tecnico?
![]()
Ahaha avete ragionescrivo in modo molto confusionario, perché diciamo che io già di mio parlo a macchinetta, poi scrivo con foga e velocemente, nel frattempo che scrivo una cosa io già ne sto pensando un altra e finisce che alla fine scrivo tutto quello che in quel momento mi passa per la mente e tutto insieme e succede che non si capisce una cedda !!!
...e digli nienteSono sempre io. [emoji12]
Adesso molto più consapevole, di ciò che sono e di ciò che voglio. [emoji4]
Quoto, io ne ho 36 ma mi sento un ragazzino, frequento tutta gente molto più giovane e se faccio la barba mi danno massimo 26-27 anniSi ma, non è che i 32enni si offendono se li chiamate ragazzi! [emoji28]
Non fa mai troppo caldo per pasta e patate, non essere blasfemaAhahahah ,pasta e patate con sto caldo !!vuoi rischiare cosi![]()
??ma sto test della pasta e patate ??e un passaggio obbligatorio per rimanere in questo forum ?
Sei proprio preso da pasta e patate eh
![]()
...cos'è che provi tu? :rotfl::carneval:Quoto, io ne ho 36 ma mi sento un ragazzino, frequento tutta gente molto più giovane e se faccio la barba mi danno massimo 26-27 anni
Non fa mai troppo caldo per pasta e patate, non essere blasfema
Riguardo il neretto, la patata è la patata
Comunque si, se non provo come la fai sarai bannata entro tre mesi.
La storia che vorrei e una storia dove ce complicità ed impegno a non fare mai morire il rapporto , a non farlo diventare un abitudine o una cosa monotona , vorrei che non ostante i problemi di tutta questa vita la persona con cui sto fosse il mio punto di riferimento , la mia ancora di salvezza , dove se ce qualche problema lo si affronta in due , dove se ce una lacrima ci sia dopo un sorriso essere per entrambi un punto di felicità! Voglio arrivare a casa e dire finalmente!ridere e scherzare essere complici ,amici , amanti ,e fidanzati !Non e che voglio la famiglia del mulino bianco ,ma voglio la serenità e la complicità! Voglio quell'uomo che mi faccia sentire e protetta e sicura ,che mi dia sicurezza! Quel tipo di rapporto di cui essere orgogliosi di avere la persona che si ha affianco ! Ho paura invece di avere tutto il contrario di quello che cerco!Di avere un uomo come mio padre, dove la stima non esiste , e le dimostrazioni non sono necessarie e il dialogo non è indispensabile !Non voglio svegliarmi a 40 anni e dire ma chi ho affianco!Ahaha avete ragionescrivo in modo molto confusionario, perché diciamo che io già di mio parlo a macchinetta, poi scrivo con foga e velocemente, nel frattempo che scrivo una cosa io già ne sto pensando un altra e finisce che alla fine scrivo tutto quello che in quel momento mi passa per la mente e tutto insieme e succede che non si capisce una cedda !!!
E in tutto questo...tu? Come vorresti essere?La storia che vorrei e una storia dove ce complicità ed impegno a non fare mai morire il rapporto , a non farlo diventare un abitudine o una cosa monotona , vorrei che non ostante i problemi di tutta questa vita la persona con cui sto fosse il mio punto di riferimento , la mia ancora di salvezza , dove se ce qualche problema lo si affronta in due , dove se ce una lacrima ci sia dopo un sorriso essere per entrambi un punto di felicità! Voglio arrivare a casa e dire finalmente!ridere e scherzare essere complici ,amici , amanti ,e fidanzati !Non e che voglio la famiglia del mulino bianco ,ma voglio la serenità e la complicità! Voglio quell'uomo che mi faccia sentire e protetta e sicura ,che mi dia sicurezza! Quel tipo di rapporto di cui essere orgogliosi di avere la persona che si ha affianco ! Ho paura invece di avere tutto il contrario di quello che cerco!Di avere un uomo come mio padre, dove la stima non esiste , e le dimostrazioni non sono necessarie e il dialogo non è indispensabile !Non voglio svegliarmi a 40 anni e dire ma chi ho affianco!
Bannata :-/addiritturaQuoto, io ne ho 36 ma mi sento un ragazzino, frequento tutta gente molto più giovane e se faccio la barba mi danno massimo 26-27 anni
Non fa mai troppo caldo per pasta e patate, non essere blasfema
Riguardo il neretto, la patata è la patata
Comunque si, se non provo come la fai sarai bannata entro tre mesi.
ipazia non fare la gnorri e dichiara la tua sofferenza a leggere queste righe senza spazi e pause meditativeLa storia che vorrei e una storia dove ce complicità ed impegno a non fare mai morire il rapporto , a non farlo diventare un abitudine o una cosa monotona , vorrei che non ostante i problemi di tutta questa vita la persona con cui sto fosse il mio punto di riferimento , la mia ancora di salvezza , dove se ce qualche problema lo si affronta in due , dove se ce una lacrima ci sia dopo un sorriso essere per entrambi un punto di felicità! Voglio arrivare a casa e dire finalmente!ridere e scherzare essere complici ,amici , amanti ,e fidanzati !Non e che voglio la famiglia del mulino bianco ,ma voglio la serenità e la complicità! Voglio quell'uomo che mi faccia sentire e protetta e sicura ,che mi dia sicurezza! Quel tipo di rapporto di cui essere orgogliosi di avere la persona che si ha affianco ! Ho paura invece di avere tutto il contrario di quello che cerco!Di avere un uomo come mio padre, dove la stima non esiste , e le dimostrazioni non sono necessarie e il dialogo non è indispensabile !Non voglio svegliarmi a 40 anni e dire ma chi ho affianco!
Alé ascolta questa donna. Leggi con attenzione tutto quello che ti scriverà e poi, quando vai finito, rileggilo da capo.E in tutto questo...tu? Come vorresti essere?
Il segreto per aver questo lo hai scritto nella ultima riga..La storia che vorrei e una storia dove ce complicità ed impegno a non fare mai morire il rapporto , a non farlo diventare un abitudine o una cosa monotona , vorrei che non ostante i problemi di tutta questa vita la persona con cui sto fosse il mio punto di riferimento , la mia ancora di salvezza , dove se ce qualche problema lo si affronta in due , dove se ce una lacrima ci sia dopo un sorriso essere per entrambi un punto di felicità! Voglio arrivare a casa e dire finalmente!ridere e scherzare essere complici ,amici , amanti ,e fidanzati !Non e che voglio la famiglia del mulino bianco ,ma voglio la serenità e la complicità! Voglio quell'uomo che mi faccia sentire e protetta e sicura ,che mi dia sicurezza! Quel tipo di rapporto di cui essere orgogliosi di avere la persona che si ha affianco ! Ho paura invece di avere tutto il contrario di quello che cerco!Di avere un uomo come mio padre, dove la stima non esiste , e le dimostrazioni non sono necessarie e il dialogo non è indispensabile !Non voglio svegliarmi a 40 anni e dire ma chi ho affianco!