Come una stupida nella sua rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF
io è da stamattina che dico che lui ha un comportamento strano..... e nessuno mi da retta :unhappy:

Fiammetta

Staff Forum
Ed è lì l'anello debole della catena...
QUell'uomo esiste solo nella tua immaginazione e nei tuoi sogni.
E' facilissimo prendere lucciole per lanterne

Quando si attende
Il principe azzurro sul cavallo bianco.

Meglio torse su
un orco buono va...
Esatto io lo interpreto così ....

Sbriciolata

Escluso
io è da stamattina che dico che lui ha un comportamento strano..... e nessuno mi da retta :unhappy:
io non sono riuscita a leggere tutto, oggi:eek: non volevo ignorarti:eek:

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
Ho scritto pochi giorni fa su questo argomento:
Esistono casi di persone con 2 vite parallele...non mi stupisce una storia del genere

non riesco a leggere che pochissime cose...quindi non so..pero' aggiungo...

il mio amico dove l'aveva conosciuta l'amante??..ma ovvio bar a 400mt da casa...e dove abitava lei??in linea d'aria 300 mt da casa sua...e di fronte a cosa??ovvissimo..asilo dei suoi figli...e cosa faceva quando andava dal''ammmooorrre''''??ma dai ....immagina....be'non lasciava scooter nel cortile????...in bella vista.....

Sbriciolata

Escluso

il mio amico dove l'aveva conosciuta l'amante??..ma ovvio bar a 400mt da casa...e dove abitava lei??in linea d'aria 300 mt da casa sua...e di fronte a cosa??ovvissimo..asilo dei suoi figli...e cosa faceva quando andava dal''ammmooorrre''''??ma dai ....immagina....be'non lasciava scooter nel cortile????...in bella vista.....
si vabbè ma questo è proprio tordo.

net

Utente di lunga data
Il suo bigliettino innocente mi fa pensare che la moglie non abbia avuto il coraggio di dirgli che sapeva di me... non so. Il fatto è che io non aspettavo nessun principe azzurro, ero felice così per fatti miei.
Ma semplicemente non avevo mai sperimentato queste sensazioni, l'emozione di avere una persona che ti legga nella mente e che ti renda così felice. Dovrebbe vincere un nobel... oppure chissà, ha saputo mescolare bene inganno e realtà e per una che "va con la fiducia" come me è stato anche bravo... non so, che vada al diavolo. E se mi seguirà, vedrà che vado a prendere un bel caffè con bel cliente :mexican:

lothar57

Utente di lunga data
si vabbè ma questo è proprio tordo.
Dio li fa'e li accompagna...mica tutti sono Lothar..ad esempio..scambio messaggi con tipa oggi,sembra interessata..prima mi ha FB suo..non lo trovo,mi sorge il dubbio sia nome e cognome reale,e..indago con google.in 3 minuti trovato tutto..persino foto.E pensa che e'sposata con figli...no comment

Fiammetta

Staff Forum

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque un mio conoscente è da 25 anni che tradisce la moglie con varie donne ( nel corso del tempo, peraltro relazioni extraconiugali lunghe che durano mesi se non anni) ufficiosamente tutte le sue amanti SANNO che è separato ... Quindi non meravigliatevi ci sono uomini così :cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Stiamo facendo una sceneggiatura collettiva. Lui ha l'indirizzo di casa e del lavoro di Net; se vuole fermarla o scriverle può farlo. Se non sapesse del dialogo con la moglie non si spiegherebbe perché, uscito dalla doccia non l'ha più trovata. Se si farà sentire Net valuterà. Non vedo perché debba essere lei a dare fiducia a uno che ha spudoratamente mentito.

net

Utente di lunga data
Stiamo facendo una sceneggiatura collettiva. Lui ha l'indirizzo di casa e del lavoro di Net; se vuole fermarla o scriverle può farlo. Se non sapesse del dialogo con la moglie non si spiegherebbe perché, uscito dalla doccia non l'ha più trovata. Se si farà sentire Net valuterà. Non vedo perché debba essere lei a dare fiducia a uno che ha spudoratamente mentito.[/QUOTE

Lui ha giustificato la mia fuga con gli sms che gli ho lasciato sul cellulare tra me e la moglie (quell'sms in cui lei rispondeva "amore mi manchi, ti faccio trovare una sorpresa..") non sarei andata via senza fargli capire proprio nulla e conoscendolo (?) in quel caso si sarebbe venuto a far piazzate in ufficio o sotto casa. Invece è stato cuccio perchè io gli ho lasciato la conversazione aperta tra me e la moglie via sms. Il suo cellulare organizza i messaggi come conversazioni: c'era il mio sms in cui le chiedevo cosa volesse ecc ed il suo di risposta "amore...ecc ecc" lasciati in bella vista, aperti, sul cellulare.

Brunetta

Utente di lunga data
Stiamo facendo una sceneggiatura collettiva. Lui ha l'indirizzo di casa e del lavoro di Net; se vuole fermarla o scriverle può farlo. Se non sapesse del dialogo con la moglie non si spiegherebbe perché, uscito dalla doccia non l'ha più trovata. Se si farà sentire Net valuterà. Non vedo perché debba essere lei a dare fiducia a uno che ha spudoratamente mentito.[/QUOTE

Lui ha giustificato la mia fuga con gli sms che gli ho lasciato sul cellulare tra me e la moglie (quell'sms in cui lei rispondeva "amore mi manchi, ti faccio trovare una sorpresa..") non sarei andata via senza fargli capire proprio nulla e conoscendolo (?) in quel caso si sarebbe venuto a far piazzate in ufficio o sotto casa. Invece è stato cuccio perchè io gli ho lasciato la conversazione aperta tra me e la moglie via sms. Il suo cellulare organizza i messaggi come conversazioni: c'era il mio sms in cui le chiedevo cosa volesse ecc ed il suo di risposta "amore...ecc ecc" lasciati in bella vista, aperti, sul cellulare.
Quindi lui sa. Se non fosse vero basterebbe un biglietto. Non c'è bisogno di essere D'Annunzio.

Sbriciolata

Escluso

credi di volergli dare la possibilità di spiegare la sua situazione?

Rabarbaro

Escluso
Il suo bigliettino innocente mi fa pensare che la moglie non abbia avuto il coraggio di dirgli che sapeva di me... non so.
La spiegazione più probabile è che appartengano ad una setta in cui è ammessa, forse anche incentivata, la poligamia.
Quasi certamente non voleva spaventare la tua morale borghese e convenzionale rivelandolo prima di averti ingravidata ed impalmata durante un rito collettivo in un kibbutz sotterraneo durante la seconda luna piena dopo l'equinozio d'estate con la scusa di partecipare ad un carnevale fuori stagione.
Tolte le cose impossibili come mera la voglia di farsi un'amante o la possibilità che si sia davvero innamorato, resta solo questo.
Mi pare ovvio.

Brunetta

Utente di lunga data
La spiegazione più probabile è che appartengano ad una setta in cui è ammessa, forse anche incentivata, la poligamia.
Quasi certamente non voleva spaventare la tua morale borghese e convenzionale rivelandolo prima di averti ingravidata ed impalmata durante un rito collettivo in un kibbutz sotterraneo durante la seconda luna piena dopo l'equinozio d'estate con la scusa di partecipare ad un carnevale fuori stagione.
Tolte le cose impossibili come mera la voglia di farsi un'amante o la possibilità che si sia davvero innamorato, resta solo questo.
Mi pare ovvio.
Stavolta ti ho capito e ti approvo.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.