Come una stupida nella sua rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Non credo. Io mica l'ho chiamata... mi ha chiamato lei. Ma lasciamo stare. A me lascia molto perplesso il suo comportamento. Ovviamente lui ha una relazione. I fiori e i messaggi... ok. Ma un uomo sposato che ferma gente dove lavora affermando dei diritti sull'amante, perdipiù ignara.... uhmmmmmm. Io non darei per scontato che quello che lei ti ha detto al telefono sia vero, per nulla.
è una mia ipotesi. Voi che ne dite?

Ciao,

in effetti ... mi era passata pure me per la testa.

ci sono strane reazioni in questa storia - sia di A. che di lui.

Come donna tradita, prenderei contatto con l'amante (di natura mia, no),
solo se l'amante non lasciasse in pace la coppia o il marito.

Inoltre questa moglie ha detto, che lei ha rovinato la famiglia e chiesto
se lui l'amasse ... la prima, ok, forse nella rabbia. Ma perché rovinato, se nello
stesso momento dice anche di lasciare in pace lui? ...
Forse lui, ha detto alla moglie che non è più innamorato di lei.
O che è confuso ... ecc. ecc. sotto una tale prospettiva, riesco con forzatura a
spiegarmi la telefonata e riesco anche a spiegarmi, perché la moglie parla
di una famiglia rovinata ... perché se fa queste pretese, da parte sua, c'è la
voglia di salvare la famiglia ...

Il comportamento di lui, Sbri ... lo vedo come te ...

Perciò ... ascolterei, anche cosa ha da dire lui ...

Io vorrei sapere, se e quanto lui con la mia insaputa partecipazione ha fatto male.
Poi, chiaro ... decidere ...

sienne

forse sono troppo bassa e non sono molto vvisibile
ma la cosa che dico dall'inizio è di incontrarsi e ascoltare la sua versione...
poi bhó a questo punto mi sembra di dire cose assurde...
Comunque sarebbe la via più semplice ...
poi ogniuno fa quello che vuole ma rodersi il fegato con ssupposizioni non
serve a nulla....
lo supponevo...:p

The Cheater

Utente di lunga data
Io dico che tutto può essere. La tua ipotesi vale tanto quanto quella che sia sposato davvero.

Di una cosa sono quasi sicuro: di certo questo non ama nessuno tranne se stesso. :rolleyes:
Questa è l'idea del traditore medio, giusto?
Non ama nessuno tranne se stesso...

Che vitaccia :(

Sbriciolata

Escluso
Beh che abbia moglie e figlia o solo una fidanzata e che magari si sia innamorato (personalmente non lo ritengo in.grado di amare davvero, ma solo di volere il.possesso) poco cambia, ha mentito a net per tutto questo tempo.
A me questo basta.
poi magari a tempo debito lei si farà dire come stanno realmente le.cose.
Sì, è vero, ha mentito. Però è anche vero che c'è una porca differenza tra l'avere una relazione senza impegno, l'essere fidanzati e l'essere sposati con prole.
Di sicuro Net sa che lui sentiva spesso questa donna, e che questa donna accampa diritti.
Ora.
Io parlo da moglie tradita, che ha trovato sms ecc...
Mica mi sono abbassata a chiamare l'amante per dirle di lasciare stare mio marito: bisogna avere una soglia di autostima piuttosto bassa e anche, perdonate, non essere proprio dei geni per comportarsi così. Perchè, se invece di Net, beccava una che le rispondeva di chiedere al marito che lasciasse stare lei... non era proprio un gran successo.
Poi ha chiamato quella scheda per giorni, prima di avere una risposta.
La moglie o la compagna ufficiale, di solito, in quanto certa della sua posizione, chiede spiegazioni al marito, che ha da parte sua, teoricamente, l'obbligo di dare spiegazioni.
Il marito, se anche ha propinato la supercazzola, nei giorni successivi sta buonino di solito.
Non continua a chiamare con il suo cellulare quel numero e a lasciare messaggi. Anche con i mazzi di fiori ci va cauto. Ma soprattutto non va in giro a rendere edotte terze persone della situazione.
Secondo me.

sienne

lucida-confusa
Sì, è vero, ha mentito. Però è anche vero che c'è una porca differenza tra l'avere una relazione senza impegno, l'essere fidanzati e l'essere sposati con prole.
Di sicuro Net sa che lui sentiva spesso questa donna, e che questa donna accampa diritti.
Ora.
Io parlo da moglie tradita, che ha trovato sms ecc...
Mica mi sono abbassata a chiamare l'amante per dirle di lasciare stare mio marito: bisogna avere una soglia di autostima piuttosto bassa e anche, perdonate, non essere proprio dei geni per comportarsi così. Perchè, se invece di Net, beccava una che le rispondeva di chiedere al marito che lasciasse stare lei... non era proprio un gran successo.
Poi ha chiamato quella scheda per giorni, prima di avere una risposta.
La moglie o la compagna ufficiale, di solito, in quanto certa della sua posizione, chiede spiegazioni al marito, che ha da parte sua, teoricamente, l'obbligo di dare spiegazioni.
Il marito, se anche ha propinato la supercazzola, nei giorni successivi sta buonino di solito.
Non continua a chiamare con il suo cellulare quel numero e a lasciare messaggi. Anche con i mazzi di fiori ci va cauto. Ma soprattutto non va in giro a rendere edotte terze persone della situazione.
Secondo me.
Ciao Sbri ... :) ...

infatti!

Il comportamento di lei ... non è molto chiaro. Può significare varie cose ...
Il comportamento di lui ... anche, non corrisponde ad un marito beccato ...

Io vorrei sapere! Per vari motivi ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
Ciao Sbri ... :) ...

infatti!

Il comportamento di lei ... non è molto chiaro. Può significare varie cose ...
Il comportamento di lui ... anche, non corrisponde ad un marito beccato ...

Io vorrei sapere! Per vari motivi ...

sienne
ma tu sai anche cos'è la supercazzola o sei andata a orecchio?:D

lothar57

Utente di lunga data
Questa è l'idea del traditore medio, giusto?
Non ama nessuno tranne se stesso...

Che vitaccia :(
Ciao Cheat....non e'il traditore medio e'il traditore idiota e deficente..non ci si ''mette''intanto MAI con single..non si nasconde comunque di essere sposato.Poi amico...nn capisco..come fa'sta amante a non essersene accorta???Intendo.immagino,vederlo sparire nel fine settimana.........

sienne

lucida-confusa
Ciao Sbri ...

mi aiuto come posso ... :) ...

partendo da propinare (dare a bere, far ingerire qualcosa di spiacevole) ...
la supercazzola ... l'ho presa come decorazione ... :D ...

no, non so cosa significa ... ma intuisco ... :)

sienne

Eliade

Super Zitella Acida
è una mia ipotesi. Voi che ne dite?
Non sono proprio convinta.
Tanto per iniziare il tipo viaggia spesso per lavoro, quindi ha parecchio tempo per agire come vuole.
Le frasi che ha detto la donna non mi convincono. Il messaggio scoperto da net è palesemente mandato da una che non sospettava nulla della doppia vita del marito/compagno. Cioè "amore mi manchi, ho una sorpresa per te". Etc.

Che poi la moglie/altro sia molto insicura/poco furba/fragie/etc, indubbiamente lo ha dimostrato. Ma anche alla telefonata, lei chiede se il marito l'amasse...a me fa pensare che o non abbia detto nulla al marito (il che non credo sia possibile, visto che lui sa che net è al corrente della verità), oppure che il marito stesso abbia minimizzato la cosa (forse è stato proprio il messaggio di net a far scoprire il tutto), da qui quindi la curiosa domanda sull'amore.

Net se vuoi parlarci, ti consiglio di farlo per telefono, onde evitare i suoi sorrisi, gli abbracci a tradimento.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ciao Cheat....non e'il traditore medio e'il traditore idiota e deficente..non ci si ''mette''intanto MAI con single..non si nasconde comunque di essere sposato.Poi amico...nn capisco..come fa'sta amante a non essersene accorta???Intendo.immagino,vederlo sparire nel fine settimana.........

oltretutto questo non è molto sveglio! Net ha beccato il suo cell evidentemente non bloccato, la probabile moglie ha beccato il numero di net..... della serie non cha capito un cazzo.

Gattone insegna!

sienne

lucida-confusa
Ciao Sbri ...

sienne
Ciao Sbri,

quella faccina verde ... non me la racconta giusta ... :) ...
sputa il rospo ... il mio dizionario non riporta questo termine.
Cosa significa? ... tipo, miscuglio, imbroglio ... qualcosa di pappa ... :confused: ...

Mi piace questo termine ... proprio per il suono :)

sienne

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
Ciao Sbri ...

sienne
:D Questa però era difficilissima.
Tratta da un film famosissimo in Italia, Amici miei.
La storia di un gruppo di amici che facevano scherzi anche molto pesanti, ma soprattutto si divertivano a prendere in giro la gente, dicendo le cose più assurde con la massima serietà.
In questo film, la supercazzola era una parola inventata, inserita in un discorso assolutamente senza senso, con altre parole inventate in mezzo, che veniva fatto a grande velocità alle persone in modo che queste rimanessero confuse e si distraessero da quello che erano intenzionate a dire o a chiedere, ma sempre fingendo la massima serietà e l'urgenza della persona, che immediatamente dopo si allontanava, lasciando l'altro a chiedersi cosa gli era stato detto.
E' difficile da spiegare... ma ti consiglio il film che è molto bello.:D

lothar57

Utente di lunga data
oltretutto questo non è molto sveglio! Net ha beccato il suo cell evidentemente non bloccato, la probabile moglie ha beccato il numero di net..... della serie non cha capito un cazzo.

Gattone insegna!
aahahha..amico mio mica tutti sono volpi..mio amico memorizzato cell amante,sotto la voce ''rappresentante ditta xxx''..be la moglie,pur esssendo mezza ebete,si e'chiesta''perche'chiama sto rappresentante 7 volte al di'''?????
e...bum...........perche'caro felino l'idiota non poteva fare come me ????.sim segreta che vive in ufficio...e'difficile da pensare???ci vuole Marconi????

Sbriciolata

Escluso
aahahha..amico mio mica tutti sono volpi..mio amico memorizzato cell amante,sotto la voce ''rappresentante ditta xxx''..be la moglie,pur esssendo mezza ebete,si e'chiesta''perche'chiama sto rappresentante 7 volte al di'''?????
e...bum...........perche'caro felino l'idiota non poteva fare come me ????.sim segreta che vive in ufficio...e'difficile da pensare???ci vuole Marconi????
basta poi non dimenticarselo in macchina quando vai a prendere la moglie...

VERO, LOTHAR????
:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io l'avevo detto che magari non era proprio in malafede e che avrebbe potuto chiamarsi nikita di cognome.
Quindi quoto sbri.

lothar57

Utente di lunga data
basta poi non dimenticarselo in macchina quando vai a prendere la moglie...

VERO, LOTHAR????
:rotfl:
vero..infatti da quella volta li'stop..sai che non lo imbosco piu'neanche nel fine settimana??resta in office..e'un periodo che sbarello..ieri sera cazziato mio figlio..era stato a provare l'auto nuova,era sparito telecomando cancello e garage.in realta',l'avevo messo in un posto diverso io.e nn me lo ricordavo..

Sbriciolata

Escluso
vero..infatti da quella volta li'stop..sai che non lo imbosco piu'neanche nel fine settimana??resta in office..e'un periodo che sbarello..ieri sera cazziato mio figlio..era stato a provare l'auto nuova,era sparito telecomando cancello e garage.in realta',l'avevo messo in un posto diverso io.e nn me lo ricordavo..
tranquillo, succede anche a casa mia...

The Cheater

Utente di lunga data
Ho scritto pochi giorni fa su questo argomento:
Esistono casi di persone con 2 vite parallele...non mi stupisce una storia del genere

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Rose bianche e rose rosse. Il bigliettino:"buona giornata amore,sei sempre nei miei pensieri"
La mia faccia: :eek: non ho parole. Ma oggi è una bella giornata,saró semplicemente felice di essergli sfuggita. Buona giornata a tutti :)
Il comportamento di lui:confused: come se non fosse successo nulla :confused: ma è sano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.