Eliade
Super Zitella Acida
Allora per me, questo è un grandissimo BEEEEEEEP.La segretaria dell'ufficio, che è anche una mia cara amica, lo ha incontrato qualche giorno fa. Non sapeva se dirmelo. Lui era con un amico, l'ha vista e l'ha fermata. Le ha chiesto se frequento qualcuno, lei gli ha detto che non sapeva nulla. Lui ha confessato di avermi seguita varie volte in queste 2 settimane (.....) e di aver visto che sono spesso con F. E poi mi ha visto con un uomo alto, con i capelli brizzolati, che è venuto a prendermi in ufficio a pranzo per 3 volte; ha insistito per sapere chi fosse. Era il mio cliente. Ultimamente questo progetto ci ha fatti impazzire, me e F., il cliente non aveva le idee chiare e quando è così devi proporgli un'unica soluzione per non mandarlo nel pallone, un' unica soluzione eccellente. Devi studiare il cliente e capire quali sono i suoi gusti. Quindi oltre a lavorare fuori orario con F. (anche per non pensare a LUI) ho incontrato spesso il cliente a pranzo, per studiarlo un pò. E a dirla tutta l'ho visto anche un paio di volte a colazione, per rapidi consulti e aggiornamenti. E' un bell'uomo, separato, naturalmente l'ho trattato in maniera simpatica e cortese, ma sinceramente tutto avevo in mente tranne che al di là del cliente ci fosse un uomo. Comunque la mia amica gli ha fatto capire gentilmente che non sono affari suoi, lui ha reagito stizzito dicendole che tutto ciò che mi riguarda è anche affar suo e l'ha pregata di convincermi a chiamarlo o almeno ad accendere il cellulare...
Lei ha evitato di dirmelo perchè prima della consegna non voleva stravolgermi ulteriormente. E' molto premurosaA detta sua, lui crede che io abbia una relazione con il cliente e rode di gelosia... LUI che ha una moglie a casa ed una piccina che lo aspettano... vabbè, la mente umana è un mistero...
La cosa che mi fa tanto, tanto male, è che anche se ho avuto storie più lunghe (una di 3 ed una di 4 anni, con 2 anni di convivenza) il sentimento che provo per lui dopo solo 6 mesi è diverso. Come se lui fosse l'uomo che aspettavo da una vita. E lo era... un bel guscio di cartapesta XD e mentre la mente l'ha capito, il cuore fa ancora fatica ad accettarlo.... eh sì, il cuore ci arriva dopoMeno male che fuori c'è il sole
vi abbraccio tutti, buon pranzo!
Sempre per me, le parole non contano poi molto...ci vogliono i fatti.
Sempre per me, il suo unico obiettivo è far si che tu vada da lui, in modo da poterti avere tra le mani...
Si ok, viva le rose, viva la gelosia, viva gli sms, viva le chiamate, etc...ma fino ad ora, non ha fatto un solo, dico un solo passo verso di te. L'unica cosa che abbia fatto è stato cercare di spingere te a fare passi verso di lui, non è cos' che deve comportarsi una persona che:
1-ti ha mentito
2-deve chiarire molte cose della sua vita
3-si dice innamorata di te.
Perché invece di mandarti le rose, seguirti, etc non si presenta sotto casa/ufficio per chiarire le cose?
Gli costa troppo, eh? Molto meglio mandarti delle rose e aspettare che sia tu a cercarlo.
Nono, fuggi net....fuggi molto lontano!