Nobody
Utente di lunga data
e questo ci sta... perchè sono sicuramente meglio :carneval:A me di certo ...però nonostante la mia miopia (e 4 litri di birra:mexicannon m'è calato in mente di dirti che somigli a Cage
e questo ci sta... perchè sono sicuramente meglio :carneval:A me di certo ...però nonostante la mia miopia (e 4 litri di birra:mexicannon m'è calato in mente di dirti che somigli a Cage
e questo ci sta... perchè sono sicuramente meglio :carneval:
Oh ecco fatta giustizia! :carneval: thanksAhh bè..ora che ti ho visto confermo!!
Tutto Nicholas Cage!!:up:
( quasi tutto )
gli occhi però sono più belli di quelli di Nicholas!
Io identifico tutti con l'avatar... se vi penso vedo l'avatar... quindi evitate di cambiarlo ogni settimana che mi create scompensi psicologici!!!
Bè anche tu.... è vero che è sempre campanellino, però cambia colore!Io identifico tutti con l'avatar... se vi penso vedo l'avatar... quindi evitate di cambiarlo ogni settimana che mi create scompensi psicologici!!!
Eri meglio peloso e allupato che scheletrico come ora!Essendo stato lupo per anni, suppongo mi immagini molto peloso e allupato.
Io identifico tutti con l'avatar... se vi penso vedo l'avatar... quindi evitate di cambiarlo ogni settimana che mi create scompensi psicologici!!!
Sono castano, il resto quadra abbastanza, se accetti l'abbronzatura da lampada. Hai azzeccato il "curato"... chi mi conosce mi sfotte perchè dice che sono più meticoloso di una donna nella cura del corpo.Kid: altro bruno, abbronzato, curato, stile classico; professione: boh (non so come si definiscono i vari quadri intermedi) ma ramo commerciale.
no, io persa la immagino castano/nera, occhi profondi e dolci, assolutamente non con l'aria da donna in carriera, non me la vedo in tailleur, non credo li preferisca, credo potrebbe amare un casual un po'etnico, comunque particolare ma pratico, e, che li metta o no, giurerei che ami i gonnelloniSono castano, il resto quadra abbastanza, se accetti l'abbronzatura da lampada. Hai azzeccato il "curato"... chi mi conosce mi sfotte perchè dice che sono più meticoloso di una donna nella cura del corpo.
Lavoro in ambito informatico.
Io invece persa ti immagino bionda/castana, alta e con l'aria da donna in carriera... una desperate worker arrembante.
sei una maga:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:come mi immagino....Minerva!
Mora, riccia morbida ( si non quei ricci ingestibili), occhi castani.
Potrebbe lavorare in banca.
Vive in un appartamento. non ama molto il verde...non ha il pollice verde.
quindi una casa col giardino non è il suo ideale.
e non ha animali
Ho sputato!!!:rotfl::rotfl::rotfl:Molti in comune con Cage ha giusto la gabbia in cui dovrebbero rinchiuderlo:carneval:
Passiamo ora a Iris!
Bionda, capelli spesso raccolti. Occhi chiari.Alta.
Ama i jeans, ma anche i tailleurs nelle occasioni più importanti.
e credo abbia dei gatti....
sei una maga:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per me puoi giusto immaginarmi come ti pare; ci tengo solo al mio cane lupo , a tutti i cani della mia vita e al giardino che in questi giorni profuma con il pitosforo in fiore (come dissi...il gelsomino, ahimé gelò)
Amoremio è mora, capelli lisci lunghezza media, una donna risoluta, occhi scuri, portamento femminile, persona intelligente e intrigante.no, io persa la immagino castano/nera, occhi profondi e dolci, assolutamente non con l'aria da donna in carriera, non me la vedo in tailleur, non credo li preferisca, credo potrebbe amare un casual un po'etnico, comunque particolare ma pratico, e, che li metta o no, giurerei che ami i gonnelloni![]()
ma pensa no l'avrei mai detto !:up:
sei una maga:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per me puoi giusto immaginarmi come ti pare; ci tengo solo al mio cane lupo , a tutti i cani della mia vita e al giardino che in questi giorni profuma con il pitosforo in fiore (come dissi...il gelsomino, ahimé gelò)
e questo ci sta... perchè sono sicuramente meglio :carneval:
Iris la conosco poco... posso solo dire che ama vedere accoppiamenti animali su Discovery Channel, possiede l'intera collana di Dylan Dog e fuma Philip Morris blu.Ho un caschetto biondo, e ho gli occhi chiari..grigi per l'esattezza. I jeans li porto solo se sono un pò particolari e con qualcosa di originale sopra. Non amo i tailleurs, se devo li porto con delle magliette spiritose (tipo quelle con i personaggi Disney o dei fumetti).
Preferisco i vestiti, di maglia in inverno, e di viscosa, o seta, o altro nele altre stagioni. Amo i colori ed i tacchi alti. Non porto scarpe classiche ma o sandali i stivali. Odio le camicie e tutto ciò che si stira.
Ho una passione per mani curate...oggi porto il rosso corallo...mi piacciono gli accessori e sono moderatamente modaiola.
Non sono alta...sfioro il metro e sessanta e porto la 42 circa.