come superare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old pincopallina

Utente di lunga data
ma come superare??
io dopo due anni che non viviamo + insieme, dopo la separazione legale, ancora non ho superato un bel niente...
e a questo punto forse non supererò mai

O

Old giulia

Guest
ma come superare??
io dopo due anni che non viviamo + insieme, dopo la separazione legale, ancora non ho superato un bel niente...
Forse perchè non ti sei "sfogata" abbastanza su di lui...
La tua è rabbia-rancore repressi

Potresti andare in palestra e fare della box

Iago

Utente di lunga data

...palestra a fare boxe...oppure? ...di effetto ancor più immediato??

O

Old Buscopann

Guest
ma come superare??
Se DUE anni sono la spia di qualcosa che durerà per sempre noi tutti saremmo fottuti da tempo.
Coraggio

Buscopann

Old fatanera

Utente di lunga data
Mannò!!!!!! Si potrebbe aspettare il terzo
Naaaa niente terzo.
In questi casi io direi di iscriverti ad un corso per imparare qualcosa di completamente nuovo. Corso di ballo, di arti marziali, di pittura, di massaggi. Insomma un qualcosa completamente lontano da te. Per conoscere gente, per sentirti diversa e rinata.
Poi includerei il solito viaggetto che consiglio sempre, se puoi farlo economicamente parti !!!! Destinazione: GIAMAICA.

O

Old Buscopann

Guest
Naaaa niente terzo.
In questi casi io direi di iscriverti ad un corso per imparare qualcosa di completamente nuovo. Corso di ballo, di arti marziali, di pittura, di massaggi. Insomma un qualcosa completamente lontano da te. Per conoscere gente, per sentirti diversa e rinata.
Poi includerei il solito viaggetto che consiglio sempre, se puoi farlo economicamente parti !!!! Destinazione: GIAMAICA.
Io credo che per superare una crisi non ci siano soldi meglio spesi che quelli investiti in uno psicologo. Sempre che si voglia riporre la propria fiducia nelle sue mani, altrimenti son soldi buttati

Buscopann

Iago

Utente di lunga data
Non te lo posso dire... un po' di fantasia Iago!!!!
Naaaa niente terzo.

ecco!

...si dice che la giamaica per le donne è il top...

Old fatanera

Utente di lunga data
Io credo che per superare una crisi non ci siano soldi meglio spesi che quelli investiti in uno psicologo. Sempre che si voglia riporre la propria fiducia nelle sue mani, altrimenti son soldi buttati

Buscopann
cicci sono una studentessa di psicologia, e non le ho consigliato lo psicologo.
Dallo psicologo si va senza consigli di nessuno.

O

Old Anna

Guest
ma come superare??
Ma si che lo supererai...Ognuno elabora il dolore a suo modo e soprattutto con i suoi tempi....Nel frattempo, se non lo fai già, dedicati a tutto ciò che ti piace e che ti fa star bene, prenditi cura di te stessa, dei tuoi figli (se ne hai)....Vedrai, un giorno riuscirai a guardare con distacco a questo periodo

O

Old giulia

Guest
.
Non è che tu hai delle convenzione con qualche agenzia di viaggi?????
Procuri le clienti e ti fanno sconti particolari?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dipende

Dipende cosa si intende per superare.
Dimenticare credo mai.

Old pincopallina

Utente di lunga data

si forse...mi sono capitate solo 2 occasioni in cui l'ho usato un pò da pungiball...e mi rendo conto sono ben poche

poi sai la palestra...tra lavoro figlio e casa non è che mi resta molto tempo per andarci, nè tanti soldi per la verità, lo stesso vale per i viaggi di cui si parlava prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.