come superare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
oddio onestamente ...... per farlo in 20 min tanto vale riscaldare quello nei barattoli

cmq è vero ho amice che per la tavoletta del water lasciata su intavolano discussioni che durano settimane condite da dei musi ...............
mai lasciata su

O

Old Anna A

Guest
Infatti ... perciò dico che con me non si corre il pericolo. Io, dopo il tradimento, vado via.
eh.. tu la fai spiccia e la facevo spiccia pure io poi la vita si è accanita con me e tante cose hanno cambiato prospettiva...
per dire, è facile fare tutto quando le cose seguono una logica che se pur disastrosa, ti porta comunque dove vuoi..
bon. è per dire che nella vita ci sono cose anche peggiori di un tradimento e che ti mettono davanti quanto è davvero importante per te una persona. parlo di una malattia che potrebbe portartela via, per esempio, o di un incidente... ti assicuro che molte delle certezze che e intransigenze che credi di avere, vengono frantumante all'istante..
quindi, a parte tutto, credo che per ognuno di noi valga l'unica regola del cercare di fare la cosa giusta.

O

Old Asudem

Guest
Bene. Mai tradito, è vero. Ho sempre dato molta libertà al partner. Forse per quello che poi...
Appunto...
Io sicuramente amo in maniera ossessiva e esagerata ma mi è inconcepibile pensare che il mio uomo abbia un rapporto anche solo telefonico con una persona che ha significato sentimentalmente qualcosa per lui prima di me.
E altrettanto mi sembrerebbe un'inutile cattiveria imporgli la stessa cosa.
Credo che uno dei segreti per la riuscita di un rapporto sia proprio anche venire incontro alle esigenze dell'altro, rassicurare e colmare le sue paure e insicurezze sopratutto se ci costa fino ad un certo punto e non è un sacrificio intollerabile. Poi io sarò esagerata ma è la mia linea di sempre e continuerò a percorrerla. Se il mio uomo s'intrattenesse telefonicamente con la sua ex lo manderei a cagare in un nano secondo. Ma io son io..

MK

Utente di lunga data
Appunto...
Io sicuramente amo in maniera ossessiva e esagerata ma mi è inconcepibile pensare che il mio uomo abbia un rapporto anche solo telefonico con una persona che ha significato sentimentalmente qualcosa per lui prima di me.
E altrettanto mi sembrerebbe un'inutile cattiveria imporgli la stessa cosa.
Credo che uno dei segreti per la riuscita di un rapporto sia proprio anche venire incontro alle esigenze dell'altro, rassicurare e colmare le sue paure e insicurezze sopratutto se ci costa fino ad un certo punto e non è un sacrificio intollerabile. Poi io sarò esagerata ma è la mia linea di sempre e continuerò a percorrerla. Se il mio uomo s'intrattenesse telefonicamente con la sua ex lo manderei a cagare in un nano secondo. Ma io son io..
Infatti, io sono il contrario. Rinunciare ai miei amici (fossero pure ex) per me è intollerabile. E non parlo del mio ex marito, che comunque veniva prima di tutto e di tutti.

MK

Utente di lunga data
sicuramente occupava un posto rilevantissimo se la sua volontà aveva priorità su quella di qualsiasi altro uomo.
Il padre di mia figlia, il proprietario di casa, l'uomo con cui ho condiviso dieci anni della mia vita. Certo che sì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.