come superare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
amico mio, io ti vedo malissimo!
escludendo che tu sia uno di quei pervertiti a cui piace l'idea di essere tradito, tua moglie non ti amerà mai più, perchè si è resa conto di avere al suo fianco un uomo senza palle. Questa cosa le donne non la perdonano mai. avresti dovuto menarle, sputarle in faccia e buttare le sue valige sul pianerottolo, con sputtanamento condominiale annesso.

altro che consolarla..... anzi, perchè non le hai dato un paio di consigli su come farsi amare da quello? potevi pagargli una cena, no?

Aridaje!

Insonne ma quando imparerai, mai?

O

Old and.66

Guest
amico mio, io ti vedo malissimo!
escludendo che tu sia uno di quei pervertiti a cui piace l'idea di essere tradito, tua moglie non ti amerà mai più, perchè si è resa conto di avere al suo fianco un uomo senza palle. Questa cosa le donne non la perdonano mai. avresti dovuto menarle, sputarle in faccia e buttare le sue valige sul pianerottolo, con sputtanamento condominiale annesso.

altro che consolarla..... anzi, perchè non le hai dato un paio di consigli su come farsi amare da quello? potevi pagargli una cena, no?
in effetti hai ragione, ma è successo circa un mese fa...ero confuso ...... vivevo una situazione irreale ....non ero pienamente conscente di quello che mi stava accadendo, inoltre ero abituato a consolarla quando piangeva...è mi è venuto spontaneo anche quella volta, ma ora è diverso: è passato più di un mese e la guardo con occhi diversi, con indifferenza, a volte con disprezzo, ogni tanto gli ricordo che tra noi non ci potrà essere più un un futuro ..... stamattina mi ha chiamato dal lavoro e mia ha detto che voleva andare al mare ma gli ho detto categoricamento che mia avrei guardato la partita alla tv.... non l'avevo mai fatto!

Iago

Utente di lunga data
in effetti hai ragione, ma è successo circa un mese fa...ero confuso ...... vivevo una situazione irreale ....non ero pienamente conscente di quello che mi stava accadendo, inoltre ero abituato a consolarla quando piangeva...è mi è venuto spontaneo anche quella volta, ma ora è diverso: è passato più di un mese e la guardo con occhi diversi, con indifferenza, a volte con disprezzo, ogni tanto gli ricordo che tra noi non ci potrà essere più un un futuro ..... stamattina mi ha chiamato dal lavoro e mia ha detto che voleva andare al mare ma gli ho detto categoricamento che mia avrei guardato la partita alla tv.... non l'avevo mai fatto!

beh...hai pensato che questo nuovo approccio potrebbe essere l'atteggiamento vincente per la coppia?

Bruja

Utente di lunga data
Iago

beh...hai pensato che questo nuovo approccio potrebbe essere l'atteggiamento vincente per la coppia?
Al momento non é chiaro se siano ancora coppia e se lui voglia che lo restino.... diciamo che dare qualche segnale forte serve a far capire a madame che la storia ha cambiato musica.
Bruja

Iago

Utente di lunga data
Al momento non é chiaro se siano ancora coppia e se lui voglia che lo restino.... diciamo che dare qualche segnale forte serve a far capire a madame che la storia ha cambiato musica.
Bruja

certo
non conosco la sua storia, ho risposto con leggerezza forse

Bruja

Utente di lunga data
Iago

certo
non conosco la sua storia, ho risposto con leggerezza forse
Alla fine solo lui sa veramente quale sia l'atmosfera ambientale della coppia, e mi auguro trovi come meglio muoversi ...
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma ti ha detto lei perché piangeva?
Non avrebbe potuto piangere di sè stessa e della situazione in cui si è messa?

Se non si riesce a superare un momento di difficoltà dove sta l'amore?

O

Old Anna A

Guest
Ma ti ha detto lei perché piangeva?
Non avrebbe potuto piangere di sè stessa e della situazione in cui si è messa?

Se non si riesce a superare un momento di difficoltà dove sta l'amore?
le persone infantili sono tutte così. riescono a fare una tragedia per cose che altri nemmeno considerano.

Verena67

Utente di lunga data
Quasi sicuramente HANNO fatto sesso, ma non è questo il problema......
------------------------------
Certo che tu Verena far coraggio alla gente sei davvero speciale.
-------------------
C'avrai pure ragione, ma il punto di vista mio è un altro: il sesso NON E' COSI' importante!

E' un punto di vista il tuo prettamente maschile, ma ahime' le streghe son tornate, l'autocoscienza del corpo, quel che vuoi, ma io non trovo GRAVE che una moglie faccia sesso con un altro uomo.

Una sbandata puo' anche starci, e in questo saro' veterofemminista, ma il corpo e' mio, e ne decido io!

Trovo GRAVE, molto piu' grave, che una moglie smetta di essere una moglie, di dedicarsi alla sua famiglia e al marito, di vedere in figli e marito il suo futuro...!

Verena67

Utente di lunga data
stata una donna insicura e fragile (è una equestione caratteriale); io ero la sua guida, il suo faro, l'ho sempre aiutata ed incoraggiata nelle piccole difficoltà della vita che lei tendeva ad ingigantire,.....per 17 anni è filato tutto liscio .....proprio per questo sto male....per me è stato un colpo tremendo....forse ho sbagliato a trattarla troppo bene.....

ciao, buona domenica

non è che la moglie sia...cresciuta?

Bacio!

LDS

Utente di lunga data
C'avrai pure ragione, ma il punto di vista mio è un altro: il sesso NON E' COSI' importante!

E' un punto di vista il tuo prettamente maschile, ma ahime' le streghe son tornate, l'autocoscienza del corpo, quel che vuoi, ma io non trovo GRAVE che una moglie faccia sesso con un altro uomo.

Una sbandata puo' anche starci, e in questo saro' veterofemminista, ma il corpo e' mio, e ne decido io!

Trovo GRAVE, molto piu' grave, che una moglie smetta di essere una moglie, di dedicarsi alla sua famiglia e al marito, di vedere in figli e marito il suo futuro...!

già, il sesso è solo la ciliegina su una torta talvolta che ha basi molto più profonde e dolorose per la coppia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tuo marito sa che senti l'altro come amico?
Trovo un po' fastidioso che si continui a chiamare Verena a rendere conto a noi dei suoi comportamenti.
Ha raccontato il suo tradimento superato e mi sembra che questo possa bastare.
Io non leggo nessuno chiedere a te o ad altri di rendere conto in ogni thread della coerenza del proprio comportamento.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Trovo un po' fastidioso che si continui a chiamare Verena a rendere conto a noi dei suoi comportamenti.
Ha raccontato il suo tradimento superato e mi sembra che questo possa bastare.
Io non leggo nessuno chiedere a te o ad altri di rendere conto in ogni thread della coerenza del proprio comportamento.
Ma tu cosa vuoi?
Come si fa a dire cose agli altri quando per primi non si è coerenti? Le nostre parole da dove provengono? Dimmelo maestrina. Da dove provengono?
Continua a provar fastidio per il mio modo di far apparire l'ipocrisia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tu cosa vuoi?
Come si fa a dire cose agli altri quando per primi non si è coerenti? Le nostre parole da dove provengono? Dimmelo maestrina. Da dove provengono?
Continua a provar fastidio per il mio modo di far apparire l'ipocrisia.
Allora raccontaci i tuoi tradimenti ..orsù!
I rapporti con la tua donna attuale come vanno?
Le ex le senti ancora?
In che rapporti siete rimasti?
La tua donna attuale sa tutto?

LDS

Utente di lunga data
Persa, ma cosa fai ? giochi a farti stuzzicare e ci caschi come una ventenne? un po' mi stupisci....

Old unodinoi

Utente di lunga data
Allora raccontaci i tuoi tradimenti ..orsù!
I rapporti con la tua donna attuale come vanno?
Le ex le senti ancora?
In che rapporti siete rimasti?
La tua donna attuale sa tutto?
Cazzo vuoi? Ti sembro un moralizzatore?
Comunque per non essere scortese ti rispondo: I miei rapporti vanno bene e sono tutte piu o meno soddisfatte. Vorrebbero che dedicassi loro piu tempo ma non riesco. Siamo rimasti in buoni rapporti tranne che con una ... o meglio, io con lei non ho nulla ... anzi ... ma sembra che lei ce l'abbia con me.
Le mie donne attuali immaginano ma non sanno.
Se vuoi indicarmi la strada per il Golgota fa pure

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comunque per non essere scortese ti rispondo: I miei rapporti vanno bene e sono tutte piu o meno soddisfatte. Vorrebbero che dedicassi loro piu tempo ma non riesco. Siamo rimasti in buoni rapporti tranne che con una ... o meglio, io con lei non ho nulla ... anzi ... ma sembra che lei ce l'abbia con me.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certi modi usali con chi li usa con te, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.