Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Sei profondamente offeso e ferito ...è normale!adesso purtroppo non riesco più ad abbracciarla e baciarla
Sei profondamente offeso e ferito ...è normale!adesso purtroppo non riesco più ad abbracciarla e baciarla
Perchè... l'altro ha 25 anni?comunque ero più io a cercare lei che lei me, ...penso che lei abbia anche interpretato il mio calo (fisiologico) di desiderio come una mancanza di amore e di affetto che invece non è mai mancato. Purtroppo a 42 anni il fisico non è quello di un 25enne
Infatti, difficile che sfuggano certi segnali...si incontravano soltanto per motivi di lavoro e quasi sempre non erano soli
penso di conoscere bene mia moglie, mi sono accorto subito che mi nascondeva qualcosa......inoltre quando mente non mi guarda negli occhi
si possono nascondere benissimo anche certi segnali volendo....non e' difficileInfatti, difficile che sfuggano certi segnali...
Ma l'intuito non sbaglia, se si vuole capire...si possono nascondere benissimo anche certi segnali volendo....non e' difficile
no, è più grande di me.....era per rispondere a Verena67Perchè... l'altro ha 25 anni?![]()
Benvenuto And.![]()
shhh...
Perchè... l'altro ha 25 anni?![]()
Benvenuto And.![]()
...ops...Lupe', leggi la mia firma!
Grazie a te........ lei soffre, soprattutto, per l'uomo che gli ha fatto perdere la testa e che gli ha fatto provare dell'emozioni profonde e per la loro storia interrotta troppo in fretta
Ma questo lo pensi tu o te lo dice lei?
E' passato più di un mese ma ancora non ho capito quale sia la decisione più giusta da prendere. Due sono le domande che mi tormentano e che vi vorrei porre: potrà lei dimenticare l'altro? potrò io, superare il tutto e amarla nuovamente come l'amavo prima e realizzare quei progetti di vita (es. avere dei figli) che condividevamo?
Un mese è veramente poco (io ora mi sento serena, sono passati 3 anni), secondo me lei potrà dimenticare l'altro.
Tu potrai, ci riuscirai sicuramente, nascerà un nuovo rapporto e ritroverete la complicità perduta... tanta tanta pazienza e la convinzione di farcela.
vi ringrazio per eventuali consigli
me lo dice lei....e quando non me lo dice....lo intuisco perchè si assenta con la mente ed è triste......una notte che piangeva per lui l'ho persino dovuta consolareCiao and.66
Grazie a te
Non sò... io non penso sia un atteggiamento giusto il tuo.me lo dice lei....e quando non me lo dice....lo intuisco perchè si assenta con la mente ed è triste......una notte che piangeva per lui l'ho persino dovuta consolare
Non sò... io non penso sia un atteggiamento giusto il tuo.
Diventi complice del suo tradimento, del suo stare male... in un certo senso lei si coccola di questo ed è come "autorizzata" a stare male... invece, a mio avviso, lei deve capire che chi sta veramente male in questo momento se TU, è lei che deve prendersi cura di te.
Io mi sarei incazzata e me ne sarei andata.
è successo solo una notteAnd, dignità, dai!
GULPme lo dice lei....e quando non me lo dice....lo intuisco perchè si assenta con la mente ed è triste......una notte che piangeva per lui l'ho persino dovuta consolare
Non sò... io non penso sia un atteggiamento giusto il tuo.
Diventi complice del suo tradimento, del suo stare male... in un certo senso lei si coccola di questo ed è come "autorizzata" a stare male... invece, a mio avviso, lei deve capire che chi sta veramente male in questo momento se TU, è lei che deve prendersi cura di te.
Io mi sarei incazzata e me ne sarei andata.
me lo dice lei....e quando non me lo dice....lo intuisco perchè si assenta con la mente ed è triste......una notte che piangeva per lui l'ho persino dovuta consolare