Ho qualche ruga e cappelli bianco di più ... per il resto tutto uguale![]()
Ehi ciao, spero che il cambiamento sia stato positivo. Io ho cambiato nick e tagliato un po' di rami secchi. Per il resto sono sempre la solita MkE' una vita che non vengo qui,
come state ? bene spero.
Avevo detto che non avrei più scritto, ma il tempo cambia tutte le cose, e così, ha cambiato anche me.
E voi ? siete rimasti gli stessi o il tempo vi ha cambiato ?
e se vi ha cambiato, in che maniera ?
... bene, mi fa piacere....Ehi ciao, spero che il cambiamento sia stato positivo. Io ho cambiato nick e tagliato un po' di rami secchi. Per il resto sono sempre la solita Mk.
in peggio ne deduco:rotfl::rotfl::rotfl:E' una vita che non vengo qui,
come state ? bene spero.
Avevo detto che non avrei più scritto, ma il tempo cambia tutte le cose, e così, ha cambiato anche me.
E voi ? siete rimasti gli stessi o il tempo vi ha cambiato ?
e se vi ha cambiato, in che maniera ?
in peggio ne deduco:rotfl::rotfl::rotfl:
ps: ciao!
ma mica sei tornato in una osteria... basta che leggi i nick, no?:sonar:... bene, mi fa piacere....
si, il cambiamento è positivo, almeno, per me lo è, anche se la comune morale lo chiamerebbe " negativo ". Ma poco mi importa della morale, l'importante è star bene con e stessi, ed io non lo sono mai stato così tanto.
ci sono anche gli altri o sei rimasta solo tu ?
a me mica tanto..ANNA! ... eppure ci e' mancato.
Ciao Oscar :ciao:
bhe, alcuni potrebbero aver cambiato nik, mk, per esempio, e poi, non i ricordo i nick.ma mica sei tornato in una osteria... basta che leggi i nick, no?:sonar:... bene, mi fa piacere....
si, il cambiamento è positivo, almeno, per me lo è, anche se la comune morale lo chiamerebbe " negativo ". Ma poco mi importa della morale, l'importante è star bene con e stessi, ed io non lo sono mai stato così tanto.
siete sempre molto ironiche....almeno, questo è, forse sbagliandomi, quello che percepisco.a me mica tanto..![]()
voi no, per nullaANNA! ... eppure ci e' mancato.
Ciao Oscar :ciao:
oppure ti ha lasciato libero perché ne aveva piene le tasche.voi no, per nulla
ciao Marì,
PS: sai, è bello che qualcuno non ti manchi.
Mi piace quando qualcuno mi dice che non ha sentito la mia mancanza.
Vuol dire che l'ho lasciato libero, e la libertà è una gran cosa....
per la serie: al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere...:carneval:Ciao Oscar,
Amico mio
Come va la vitaccia?
Se sapessi...
Se solo sapessi...
Bravo :up:. Gli altri chi?... bene, mi fa piacere....
forse mi sono spiegato male, succede, non era questo che intendevo, fa nulla...oppure ti ha lasciato libero perché ne aveva piene le tasche.
anche berlusconi lo lascerei libero di andare... ma non va..
ti chiedo scusa, non mi ricordo di te, perdonami.Ciao Oscar,
Amico mio
Come va la vitaccia?
Se sapessi...
Se solo sapessi...
mah...., mi ricordo di Asudem. Avevamo dei simpatici battibecchi, Bruja ( non mi ricordo se si sceve così .... ) mi piaceva parlare con lei, e poi altri, che non mi ricordo, una avvocatessa di cui non mi ricordo il Nik.Bravo :up:. Gli altri chi?
Oscar, sono io, Lordpinceton!ti chiedo scusa, non mi ricordo di te, perdonami.
A me la vita va bene, non mi lamento.
ma cosa dovrei sapere ? non capisco..