N
Non Registrato
Guest
Come si sente il marito traditore che viene scoperto? Mio marito aveva preso una sbandata per una bruttona, storia durata tre mesi, l'ho scoperto io, tanto di lettere e mail con ti amo, mi manchi, sei tutta la mia vita ecc ecc. Poi una volta scoperto, tempo tre giorni che lo avevo buttato fuori di casa, mi implora di tornare perchè aveva fatto una cazzata, era fuori di testa, non si sentiva compreso in famiglia ecc. ecc. L'ho ripreso - accidenti a me - soprattutto per i figli. Ma con che sofferenza da parte mia! L'umiliazione da superare, la rabbia, e tutto il repertorio di sentimenti di chi è stato tradito, per di più con una donna che se voi la vedeste, una tristezza di bruttezza e di insignificanza. Comunque: lui si è pentito, si comporta meravigliosamente, come ai primi tempi del matromonio...... ma mi chiedo: non proverà mai vergogna per quello che ha fatto? io mi vwegognerei come una ladra, se lo avessi fatto io, tutti i sotterfugi, il coinvolgimento di amici comuni per farsi dare copertura.........mah!
Valery
Valery