risp e saluti
Airforever: Ciao Agape, non è però detto che sia l'amica ad aver fatto la stronzetta ed aver sedotto lui. Che ne sappiamo noi della verità: magari è stato lui lo stronzetto a scegliere lei come confidente e poi sedurla.
Bhe non lo so…intuito, mica voglio sentenziare, a me è successo, grave crisi famigliare, lavoro, figli adolescenti, genitori anziani che stanno male, insomma un bel periodo di cacca, allontanamento della coppia, e l’infame che si presenta a salvatore della patria, spalla su cui piangere, ecc.ecc. prima avvisaglie dei mari di bugie, confessione, pentimento, sensi di colpa, nuovo modo di porsi nella coppia, mio dolore-comprensione (è passato solo un anno) la vita continua. Dopo trenta anni di vita insieme avrei dovuto ricominciare tutto da capo? Altra relazione, altro tradimento, altro ricominciare? Spero che sia ciclica e mi tradisca fra trenta anni, dovrei essere cenere da un po’.
MK: sì, ma davanti alle responsabilità alcuni soggetti regrediscono e attirano persone che si nutrono dell'infelicità altrui per non vedere la propria.
ma soprattutto in momenti di crisi è facile farsi influenzare dalla malafede altrui.
Quoto (si dice così quando si è d’accordo no?)
Anna A: non credo proprio.. altrimenti sei anche tu di quelle che dicono che è sempre colpa di eva..
Per me è valido sia per le femminucce che per i maschietti, la seduzione (truffa) le subiscono entrambi in ugual misura.
Vi saluto tutti , ma tutti, tutti, tutti, per la compagnia che mi avete fatto nel mese di agosto, ho letto ogni vostro post in questi giorni, vado in vacanza per la prima volta senza figli per quindici giorni, a spassarcela sulla Costiera Amalfitana.
E al ritorno voglio vedere le novità, fate i/le bravi/e
Ps: non ho mica capito l’utente cat……… cosa avrà voluto dire!!!!!!!!